Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

pausa caffè

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
475
8 anni
Buin pomeriggio a tutte.mi sono fatta pausa caffè , doveva essere breve , ma poi sono entrata nel dolcidee e...mi sono messa a leggere nuove ricette , a commentare.inssomma ho passato un po di tempo con voi...chi se ne frega della cena.....un bacio a tutte. PS.CCelestina ha fatto dei progressi , brava davvero.



Risposte (10)

coccianna
coccianna il
Ciao Barbara hai fatto bene a prenderti una pausa, corriamo tutto il giorno, anche io mi sto rilassando un pò al pc, dopo riprenderò i miei lavori, ciao e buon pomeriggio!!! :) Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao ragazze, anch'io oggi mi sono presa una dolce pausa in vostra compagnia. Buona serata, Cinzia
vittoria16r
vittoria16r il
Buon pomeriggio anch'io sto facendo un bel dolce,più terdi lo metto.un abbraccio 
ombretta1976
ombretta1976 il
Ciao ragazze scusate il ritardo ma io oggi ero in giro a fare commissioni tutto il giorno ed ora sono a pezzi...auguro una buona serata a tutti ;-)
mela81
mela81 il
Ciao carissima hai fatto benissimo ci vuole un po di tempo per noi e poi passato con le amiche è ancora meglio un bacione a te e tutte le amiche
maria111065
maria111065 il
Ciao a tutte !!!ormai e quasi ora di cena !!!quindi auguro a tutte pausa caffe dopo cena ciao a tutte Maria
salasso
salasso il
ciao Barbara, anche io mi sono presa una pausa. Sono uscita dall'ufficio e sono corsa a case a sbrigare un po di faccende. Ho preparato una quiche per cenq e tra poco vado a farmi una doccia. Buona serata Elsa
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
grazie mammina per i complimenti!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buona sera a tutte. Si, capita anche a me di voler solo fare una pausa caffè ma poi, se entro qui, la pausa diventa lunga... ma in fondo poi, quando torno ai miei doveri, sono più carica e faccio più in fretta quindi la cosa si compensa, no???? Evelin
mammina1974
mammina1974 il
bobiacoraggiosa
Buona sera a tutte. Si, capita anche a me di voler solo fare una pausa caffè ma poi, se entro qui, la pausa diventa lunga... ma in fondo poi, quando torno ai miei doveri, sono più carica e faccio più in fretta quindi la cosa si compensa, no???? Evelin
Certo Evelin :-) .del resto posso entrare solo quando la piccola dorme..ad esempio sto cenando ora perché prima non mi ha permesso! Allora l'ho portato al letto e subito riapro dolcidee ♡♡ ora ho anche nel telefono!