Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

3 giugno

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
25
457
8 anni
Buona sera amiche mie eccomi qui con la data che aspettavo con tanta ansia ebbene si il 3 giugno è il giorno fissato per l'intervento mi sono un pò rilassata anche perchè pochi giorn fa il dottore mi aveva detto che era previsto per il 28 maggio giorno del mio compleanno e partire il giorno prima cioè il compleanno del mio cucciolo almeno adesso posso concentrarmi nell'organizzare la festa con gli amichetti mi dispiace solo che si perderà la festa per l'ultimo anno della scuola materna e io purtroppo non posso stare accanto fisicamente il giorno della cresima di mio fratello e la promessa di matrimonio dell'altro ma la cosa iimportante è che io stia bene e che finalmente riesca a vedere la così sospirata luce in fondo al tunnell. Amiche miei ho voluto condividere con voi questa notizia che aspettavo da tanto ora non mi resta che stare tranquilla e pregare tanto che le cose vadano bene. Vi abbraccio tutte con tantissimo affetto augurando a voi una meravigliosa serata. Claudia grazie ancora per la telefonata bacioni a tutte



Risposte (25)

concy1960
concy1960 il
Amica cara, cerca di stare tranquilla il più possibile... Vedrai che tutto andrà benissimo e finalmente finirai di soffrire e potrai così godere le gioie della famiglia! Noi pregheremo per te e ti saremo vicine, puoi starne certa! Tanti auguri Fintan da ora è...dacci tue notizie appena ti sarà possibile farlo. AUGURI! CONCETTA *
elischeba
elischeba il
Ciao Mela! Finalmente ti hanno chiamata e anche se sarai in ansia per l'intervento ti potrai godere i giorni di festa e il tuo piccolo passerà un bel compleanno con la mamma! Oggi è giornata di chiamate, l'ospedale ha chiamato anche me per fissare una serie di esami da fare venerdì prossimo e vedere come muoversi poi con questo intestino che non si calma più! Vedrai che l'intervento andrà bene, immagino che poi avrai un lungo periodo di ripresa ma ho capito che sei una ragazza forte e supererai tutto e soprattutto poi potrai tornare a stare bene! Un abbraccio Elisabetta
maria111065
maria111065 il
elischeba
Ciao Mela! Finalmente ti hanno chiamata e anche se sarai in ansia per l'intervento ti potrai godere i giorni di festa e il tuo piccolo passerà un bel compleanno con la mamma! Oggi è giornata di chiamate, l'ospedale ha chiamato anche me per fissare una serie di esami da fare venerdì prossimo e vedere come muoversi poi con questo intestino che non si calma più! Vedrai che l'intervento andrà bene, immagino che poi avrai un lungo periodo di ripresa ma ho capito che sei una ragazza forte e supererai tutto e soprattutto poi potrai tornare a stare bene! Un abbraccio Elisabetta
 Ciao Mela condivido il pensiero di Elisabette e di Concy !!!! ti staremo vicino col pensiero e col cuore Ciao Maria  Ciao Elisabetta un in bocca al lupo anche x te ciao maria
salasso
salasso il
Ciao Mela, e cosi' la data e' fissata. Almeno l'ansia dell'attesa e' finita. Ora potrai festeggiare i due compleanni serenamente. Cerca di non strapazzarti troppo. Ci sentiamo presto. Purtroppo lunedi' ritorna il mio capo e resta fino a mercoledi', ma appena posso ti chiamo. Un bacione Elsa
maria111065
maria111065 il
salasso
Ciao Mela, e cosi' la data e' fissata. Almeno l'ansia dell'attesa e' finita. Ora potrai festeggiare i due compleanni serenamente. Cerca di non strapazzarti troppo. Ci sentiamo presto. Purtroppo lunedi' ritorna il mio capo e resta fino a mercoledi', ma appena posso ti chiamo. Un bacione Elsa
 Ciao Elsa buona serata Maria
coccianna
coccianna il
Ciao Mela, ti sono vicina, andrà tutto bene tranquilla, goditi la festa del piccolino e il tuo compleanno!! Prima dell estate tornerai in forma e potrai fare tutto quello che fino ad ora non potevi fare. Ti abbraccio forte, Anna
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Che bella notizia! Sono felice per te!
elischeba
elischeba il
maria111065
 Ciao Mela condivido il pensiero di Elisabette e di Concy !!!! ti staremo vicino col pensiero e col cuore Ciao Maria  Ciao Elisabetta un in bocca al lupo anche x te ciao maria
 Ciao Mela condivido il pensiero di Elisabette e di Concy !!!! ti staremo vicino col pensiero e col cuore Ciao Maria  Ciao Elisabetta un in bocca al lupo anche x te ciao maria Grazie Maria!
mammina1974
mammina1974 il
Ciao Mela ,quante cose tutte insieme, ma come dici tu:l'importante che tu stia bene.ti auguro "in bocca al lupo" x l'intervento e ti abbraccio forte.ciao Barbara
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Mela, adesso che ti hanno chiamato devi solo stare tranquilla. In bocca al lupo, ti starò vicina con il pensiero, così come sono sicura lo faranno tutte le altre amiche. Un bacione
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao mela non ti preoccupare vedrai che andrà tutto bene e le persone che ti vogliono bene capiranno se non ci sarai,la cosa migliore e che tu stia bene e tutto andrà meglio.un abbraccio e farò una preghiera per te,un bacione
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao dolce Mela, sono contenta che, finalmente, il tuo calvario stia per finire. Ora pensa alla festa poi caricati e via... un ultimo sforzo e, finalmente, tornerai alla vita vera, quella fatta di gioco coi tuoi bambini... Io ti sarò vicina col pensiero, la preghiera e la certezza che tutto passerà in fretta!!!! :):):) Evelin
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Mela, vivi questi giorni di attesa serenamente, con la certezza che dopo l’intervento potrai tornare a stare bene e goderti la tua bella famiglia più pienamente. Ti sono vicina. Un bacione
flaviaincucina
flaviaincucina il
elischeba
Ciao Mela! Finalmente ti hanno chiamata e anche se sarai in ansia per l'intervento ti potrai godere i giorni di festa e il tuo piccolo passerà un bel compleanno con la mamma! Oggi è giornata di chiamate, l'ospedale ha chiamato anche me per fissare una serie di esami da fare venerdì prossimo e vedere come muoversi poi con questo intestino che non si calma più! Vedrai che l'intervento andrà bene, immagino che poi avrai un lungo periodo di ripresa ma ho capito che sei una ragazza forte e supererai tutto e soprattutto poi potrai tornare a stare bene! Un abbraccio Elisabetta
Cara Elisabetta, anche a te i migliori auguri perché possa finalmente risolvere i tuoi problemi di salute. Un abbraccio
virgiu
virgiu il
Ciao Mela----stai serena...vedrai andra' tutto bene ...In bocca   a lupo. 
sacre
sacre il
Vedrai che tutto andra bene. Noi saremo con te e ti sosterremo, anche se virtuale. Pregheremo per te affinché il Signore ti dia solievo e cosi anche tu trovi la serenita. Mi ha fatto piacere parlare con te . Un abbraccio e buona notte !!!
dpv
dpv il
Cara Mela, sono contenta che finalmente ci sia una data.... Cerca di stare il più tranquilla possibile, l'intervento non sarà facile così come il post intervento, ma vedrai che tra qualche mese la tua vita sarà migliore, sarai libera di fare molte più cose, anche con i tuoi bimbi. Ti penserò e pregherò per te! Un forte abbraccio ed un bacio Dani
mela81
mela81 il
Buon giorno carissime amiche mie cosa dire GRAZIE a tutte di vero cuore siete sempre fantastiche sempre pronte a sostenermi . Non nego di essere molto agitata e nervosa è normale avere paura ma non mi sembra vero che se le cose vanno bene dopo tre anni starò bene. So che quel giorno avrò tantissime amiche che mi sono vicine e di questo vi ringrazio davvero ora devo mettermi all'opera per il compleanno un bacione grande grande grande a tutte voi Buona giornata qui sole e caldo ciao vi voglio bene
mela81
mela81 il
elischeba
Ciao Mela! Finalmente ti hanno chiamata e anche se sarai in ansia per l'intervento ti potrai godere i giorni di festa e il tuo piccolo passerà un bel compleanno con la mamma! Oggi è giornata di chiamate, l'ospedale ha chiamato anche me per fissare una serie di esami da fare venerdì prossimo e vedere come muoversi poi con questo intestino che non si calma più! Vedrai che l'intervento andrà bene, immagino che poi avrai un lungo periodo di ripresa ma ho capito che sei una ragazza forte e supererai tutto e soprattutto poi potrai tornare a stare bene! Un abbraccio Elisabetta
Carissima Eli grazie mille e ti faccio un grandissimo in bocca al lupo anche a te spero che riesci a risolvere questo fastidioso problema e che tu possa tornare a mangiare quello che vuoi facci sapere come vanno le cose bacione
anna_pv325
anna_pv325 il
coccianna
Ciao Mela, ti sono vicina, andrà tutto bene tranquilla, goditi la festa del piccolino e il tuo compleanno!! Prima dell estate tornerai in forma e potrai fare tutto quello che fino ad ora non potevi fare. Ti abbraccio forte, Anna
 Ciao Anna e ciao a tutte voi dolcine condivido tutti i vostri pensieri  ___________
patatina93
patatina93 il
Buongiorno Mela, anche io come le altre ti faccio un grosso in bocca al lupo, vedrai che tutto andrà bene e presto ritornerai ad essere come prima, anzi più forte di prima...un grosso bacio Ida
miaetua
miaetua il
ciao un grosso abbraccio, e come hanno detto anche tutte le altre  sei nei nostri cuori ciao Lo 
ombretta1976
ombretta1976 il
cara mela in bocca al lupo ler l operazione sono sicura che andra tutto per il megl I o siiii fiduciosa e poi verrà che ne rimarra solo un brutto ricordo un bacione grande ;-)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, stai tranquilla andrà tutto bene!!!! Un fortissimo abbraccio. Ti penserò tantissimo!!!!! Baci. Buonanotte. Lucia
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao Mela......dai vedrai che andrà tutto x il meglio e fino ad allora sapendo la data , sarai meno in ansia e ti godrai al meglio tutti i tuoi impegni......ti mando un bacione enorme e ti auguro una buona domenica.  Ciao Angela.