Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

X tutte...

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
334
8 anni
Buonasera...volevo ringraziare tutte x i complimenti fatti x la torta.... Sacre: grazie x le belle parole ...ma dobbiamo anche accettare che nn tutti sono d'accordo sui gusti.....x Giotiiuste si ho usato un po di tutto.....xMammina74 .ho usato solo pdz x il cane è gatto e sono venuti molto meglio di tutto il resto..Non sono soddisfatti stima di questa torta...anche se il lavoro c'è vicino....comunque grazie mille a tutte...baci Angela



Risposte (15)

virgiu
virgiu il
Vado a guardare la torta....
mammina1974
mammina1974 il
Non capisco Angela ...tu non sei soddisfatta o qualcuno? Guarda ché bella davvero!
dpv
dpv il
Anch'io non è capisco cos'è successo! Ho appena visto la foto ed è bellissima, sia il gatto che il cane sono bellissimi.... Non so, probabilmente ho perso qualcosa...Angela stai tranquilla le tue torte sono sempre bellissime, avessi io metà della tua manualità ne sarei strafelice, se ti sono state mosse delle cririche fattele scivolare addosso!.... Baci Dani
sacre
sacre il
Ciao Angela, sono rimasta male per te e rimango  male ogni qual volta ognuna di voi è nelle stessa situazione perché so che c'è l'impegno nel fare le cose e almeno nelle situazioni quando non va bene se qualcuno sa essere di aiuto con qualche consiglio, ben venga. Siamo qui per imparare e crescere insieme. Buona notte !!
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno grazie a te che ci fai vedere come si lavora con la pdz per realizzare torte bellissime
kecca78
kecca78 il
Buongiorno!!! La torta è bellissima, non capisco a cosa ti riferisci!  So quanto tempo e impegno ci vuole per farle in pdz e devi essere più che soddisfatta! Se non ricordo male, l'hai fatta per una tua amica; e penso che le sarà piaciuta, quindi, lascia perdere chi ti avrà detto qualcosa di negativo, sicuramente saranno persone che non capiscono niente!!!!
maria111065
maria111065 il
sacre
Ciao Angela, sono rimasta male per te e rimango  male ogni qual volta ognuna di voi è nelle stessa situazione perché so che c'è l'impegno nel fare le cose e almeno nelle situazioni quando non va bene se qualcuno sa essere di aiuto con qualche consiglio, ben venga. Siamo qui per imparare e crescere insieme. Buona notte !!
 Ciao Angela, ciao Claudio .... e ciao a tutte le dolcine , mi sono persa qualche passaggio condivido il pensiero di Claudia e Dani le tue torte oltre a essere molto belle sono anche buone  come dice Dani vorrei avere anch 'io la tua creatività e la tua manualita nel creare i dolci quindi qualsiasi comento un po.......... non dare importanza xche penso che ci sia un po di cattiveria e di gelosia nel guardare le tue belle crezioni ::::::::::::::: concludo dicendo aspettiamo sempre i tuoi capolavori x dare una lucidata hai nostri occhi ciao Maria
mela81
mela81 il
Buon giorno cara forse ti riferisci a Claudia che ha parlato dei muffin io ancora non ho capito come funzionano ci sono delle ricette di alcune persone che non sono neanche commentate e si ritrovano con tanti muffin comunque amica mia non pensare a nessuno le tue torte sono meravigliose sono fatte con tanto amore e lavoro ci dai tanti spunti per realizzare dei veri capolavori continua così che sei super brava avanti tutta alla prossima creazione un bacione a te e tutte le amiche ♥ :) ♥
anna_pv325
anna_pv325 il
maria111065
 Ciao Angela, ciao Claudio .... e ciao a tutte le dolcine , mi sono persa qualche passaggio condivido il pensiero di Claudia e Dani le tue torte oltre a essere molto belle sono anche buone  come dice Dani vorrei avere anch 'io la tua creatività e la tua manualita nel creare i dolci quindi qualsiasi comento un po.......... non dare importanza xche penso che ci sia un po di cattiveria e di gelosia nel guardare le tue belle crezioni ::::::::::::::: concludo dicendo aspettiamo sempre i tuoi capolavori x dare una lucidata hai nostri occhi ciao Maria
 Ciao Angela, ciao Claudio .... e ciao a tutte le dolcine , mi sono persa qualche passaggio condivido il pensiero di Claudia e Dani le tue torte oltre a essere molto belle sono anche buone  come dice Dani vorrei avere anch 'io la tua creatività e la tua manualita nel creare i dolci quindi qualsiasi comento un po.......... non dare importanza xche penso che ci sia un po di cattiveria e di gelosia nel guardare le tue belle crezioni ::::::::::::::: concludo dicendo aspettiamo sempre i tuoi capolavori x dare una lucidata hai nostri occhi ciao Maria Ciao Angela non dare peso ...... come dico sempre """ la classe non è acqua """"" quindi vai avanti e facci sognare con le tue creazioni   ANNA
anna_pv325
anna_pv325 il
maria111065
 Ciao Angela, ciao Claudio .... e ciao a tutte le dolcine , mi sono persa qualche passaggio condivido il pensiero di Claudia e Dani le tue torte oltre a essere molto belle sono anche buone  come dice Dani vorrei avere anch 'io la tua creatività e la tua manualita nel creare i dolci quindi qualsiasi comento un po.......... non dare importanza xche penso che ci sia un po di cattiveria e di gelosia nel guardare le tue belle crezioni ::::::::::::::: concludo dicendo aspettiamo sempre i tuoi capolavori x dare una lucidata hai nostri occhi ciao Maria
 Ciao Angela, ciao Claudio .... e ciao a tutte le dolcine , mi sono persa qualche passaggio condivido il pensiero di Claudia e Dani le tue torte oltre a essere molto belle sono anche buone  come dice Dani vorrei avere anch 'io la tua creatività e la tua manualita nel creare i dolci quindi qualsiasi comento un po.......... non dare importanza xche penso che ci sia un po di cattiveria e di gelosia nel guardare le tue belle crezioni ::::::::::::::: concludo dicendo aspettiamo sempre i tuoi capolavori x dare una lucidata hai nostri occhi ciao Maria ciao Maria buon sabato  ... a presto
salasso
salasso il
Cara Angela, forse mi sono persa qualche passaggio, ma per me la tua torta e' bella come tutte le altre che hai fatto. Non te la prendere, io non riuscirei a farle, e neanche ci provo. Se e' piaciuta a chi te l'ha ordinata, non vedo il problema. Continua cosi', perche' sei brava e ci metti il cuore, e' questo e' importante. Un abbraccio Elsa
angela.m.p
angela.m.p il
CCarissime amiche mie siete dolcissime, si la torta è piaciuta tanto alla mia amica, ma il problema era mio, la pdz nn era messa perfetta perché con il caldo non si lavorava bene e quindi x me nn era perfettissima, ......io sono sempre molto critica nei miei confronti e ascolto sempre volentieri consigli da altri.....vi ringrazio a tutte. Baci.
ombretta1976
ombretta1976 il
 Cara Angela non so chi abbia criticato la tua torta o la tua tecniche ma di una cosa sono sicura in cucina la perfezione non esiste e chi la cerca e un illuso,a parer mio hai fatto un lavoro strepitoso i due animali sono carinissimi e si vede che per farla ci hai messo tanto impegno e amore quindi ben vengano le critiche costruttive ma non ti abbattere mai continua a creare per stupirci e stupirti ancora un bacione ;-)
kecca78
kecca78 il
angela.m.p
CCarissime amiche mie siete dolcissime, si la torta è piaciuta tanto alla mia amica, ma il problema era mio, la pdz nn era messa perfetta perché con il caldo non si lavorava bene e quindi x me nn era perfettissima, ......io sono sempre molto critica nei miei confronti e ascolto sempre volentieri consigli da altri.....vi ringrazio a tutte. Baci.
Purtroppo con la pdz è così!!! ;-) Baci....
pippa73
pippa73 il
Ciao buona settimana