Il forum dolcidee

Torna al Forum
tillii12

cottura alla cieca

Creata da tillii12 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
432
8 anni
Ciao  mi si è bruciato il fondo della torta uffa con questo forno a gas l'altr volta l'ho tenuto in forno meno tempo era un pò crudo ma secodo me perchè dovevo accendere il grill questa volta l'ho tenuta di più e ho dimenticato che il forno a gas cuoce solo sotto ma la temperatura secondo voi la devo abbassare?



Risposte (9)

salasso
salasso il
No ho il forno a gas, e non posso aiutarti, mi dispiace. ELSA
miaetua
miaetua il
ciao quando avevo il forno a gas mettevo sempre un teglia girata sotto la teglia del dolce. così non bruciavo i fondi delle crostate. se ti può essere utile Lo
coccianna
coccianna il
Iio uso il forno a gas, le torte le sistemo nel ripiano più alto del forno e non lo metto mai al massimo, quando accendi il grill spegni sotto e abbassi la torta nel ripiano più basso, provaci! Anna
anna_pv325
anna_pv325 il
coccianna
Iio uso il forno a gas, le torte le sistemo nel ripiano più alto del forno e non lo metto mai al massimo, quando accendi il grill spegni sotto e abbassi la torta nel ripiano più basso, provaci! Anna
Anche io faccio come anna ... prova anche perche i forni a gas sono molto forti come temperatura ciao
maria111065
maria111065 il
anna_pv325
Anche io faccio come anna ... prova anche perche i forni a gas sono molto forti come temperatura ciao
Anche io faccio come anna ... prova anche perche i forni a gas sono molto forti come temperatura ciao Mi dispiace ma non ho forno a gas e non posso esserti utile Io ascolterei il consiglio di coccianna dato che lei usa il forno a gas !! Buona continuazione di serata ciao Maria
ombretta1976
ombretta1976 il
Mi dispiace non poterti aiutare perche non ho il forno a gas ma anch io so che i dolci vanno cotti sempre in alto in modo da non bruciarli ;@)
tillii12
tillii12 il
buongiorno, nell' ultimo ripiano del forno o nel secondo ripiano del forno sotto il grill? E LA TEMPERATURA VA BENE 180 GRADI?
coccianna
coccianna il
tillii12
buongiorno, nell' ultimo ripiano del forno o nel secondo ripiano del forno sotto il grill? E LA TEMPERATURA VA BENE 180 GRADI?
Buongiorno a te, si prova così, in caso la prossima volta ti saprai regolare meglio! ciao, Anna
tillii12
tillii12 il
scusa se ti disturbo, ma non ho capito bene in quale ripiano devo mettere la torta, sotto il grill o nell'ultimo ripiano?