Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretta1976

Ombretta Vs raffreddore e faringite

Creata da ombretta1976 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
366
8 anni
Buongiorno care amiche oggi sono KO..... sono sveglia dalle 2:40 purtroppo a causa di un raffreddore da cavallo e di una presunta faringite fastidiosissima che mi fa tossire e non dormire :-( speriamo passi presto... ma comunque volevo augurare a tutte una felice e serena Domenica ;-)



Risposte (9)

concy1960
concy1960 il
Ma auguri a te, Ombretta cara, per una guarigione rapidissima!!! Probabilmente, dopo aver sudato, sarai stata vittima dell'aria condizionata... Te lo dico perché io stessa, le peggiori influenze ed i febbroni li ho avuto proprio in Primavera/Estate piuttosto che nella stagione fredda, proprio per questo motivo! Comunque, riguardati e riposati, stai al caldo e cerca di trascorrere una lieta Domenica, nonostante gli acciacchi! Un abbraccio, C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Ombretta, non mi sorprendo per queste raffreddate: se non ci mette lo zampino l'allergia, ce lo mette la temperatura coi suoi sbalzi. La cosa difficile è non dormire. Ecco perchè io ho le mie gocce miracolose che prendo (slo di notte però) e dormo bene quasi tutta la notte: se dormi di notte di giorno sopporti qualsiasi cosa, vero? Auguri perchè passi presto. Buona domenica a tutte. Evelin :)
miaetua
miaetua il
buon giorno, si fa per dire, vero Ombretta?  in questi giorni al sole è caldo, poi si passa all'ombra ed è freddo,.. ma arriverà l'estate? ciao riposati   Lo 
salasso
salasso il
Con questi sbalzi di temperature, e' abbastanza frequente prendersi un raffreddore, ma vedrai che passera' presto. Riposati, ciao Elsa
coccianna
coccianna il
Buona domenica anche a te, riguardati e passerà tutto!!!! :) ciao, Anna
ombretta1976
ombretta1976 il
Grazie amiche mie e dopo aver preso un antiffiamatorio due cucchiaini di miele e due actigril sembra che sto meglio ma la gola mi da sempre fastidio....colpa del tempo sicuramente .... concetta aria non mi sto ancora accendendo ma d estate a volte non sto bene perché colpa sua ...speriamo di stare meglio domani un bacionea tutte ;-)
kecca78
kecca78 il
Ciao... spero che ti rimetterai presto!!!! buona domenica!!! ;-)
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Mi dispiace! Buona Domenica!
sacre
sacre il
Buona domenica anche a te Ombretta e guardati. Questo periodo caldo, freddo, freddo , caldo succedde cosi. Speriamo che passi in fretta !!!