Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SALUTI

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
369
8 anni
CARE AMICHE BUON POMERIGGIO A TUTTE. SONO STATA UN PO' ASSENTE IN QUESTO PERIODO E CREDO CHE NON RIUSCIRO' AD ESSERE MOLTO PRESENTE PER I PROSSIMI GIORNI. CERCO DI TENERMI AGGIORNATA SU TUTTE LE VOSTRE BELLE RICETTE E LE NOVITA'. UN ABBRACCIO ED UN FORTE IN BOCCA AL LUPO PER MELA CHE IL 3 GIUGNO FINALMENTE  RIPRENDERA' PIENAMENTE POSSESSO DELLA SUA VITA E DELLA SUA GIOVINEZZA ED UN CARO CARISSIMO ABBRACCIO A VOI TUTTE VOI CHE SIETE SEMPRE NEL  MIO CUORE. E' ARRIVATA FINALMENTE LA BELLA STAGIONE ED AUGURIAMOCI CHE SPLENDA IL SOLE ANCHE IN NOI E NELLE NOSTRE FAMIGLIE. SEMPRE. UN BACIO CON AFFETTO.  PATRIZIA 



Risposte (13)

miaetua
miaetua il
ciao un saluto Lo
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, non preoccuparti spero solo che le tue assenze siano dovute solo al lavoro!!! Quando torni ci fa sempre tanto piacere sentirti! Ti auguro buona domenica e ti abbraccio, Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia  buona domenica e un abbraccio   Giusi
salasso
salasso il
Ciao Pat, e' sempre un piacere sentirti. Qui dopo una mattinata con tempo incerto, verso le due ha piovuto un po. Ora il cielo e' grigio e ogni tanto cade qualche goccia. Un abbraccio Elsa
sacre
sacre il
Una settimana serena e piena di gioie anche da parte mia. Non ti preoccupare , sapiamo che c'è anche il lavoro che ti tiene impegnata, perciò ti aspetiamo con piacere ogni qualvolta tu puoi venire a trovarci !!!
dpv
dpv il
Ciao Patrizia, hai sempre parole molto dolci nei nostri confronti, siamo tute parecchio impegnate ma tutte ci pensiamo a vicenda. Auguro anche a te una serena settimana! Baci baci Dani
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Patrizia, auguro anche a te  una buona settimana, col sereno nel cielo e nel cuore. Un bacione Buona e serena settimana anche a tutte le amiche del forum ;-)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno dolcezza, i tuoi saluti non potevano mancare: sei sempre così attenta con tutte... ti abbraccio stritolosamente!!! :) Evelin
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Patrizia, non preoccuparti spero solo che le tue assenze siano dovute solo al lavoro!!! Quando torni ci fa sempre tanto piacere sentirti! Ti auguro buona domenica e ti abbraccio, Anna
 Ciao Pat sei sempre nei nostri pensieri !!! buona continuazione di serata e buona notte ciao Maria
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia, dalle mie parti la primavera non si è ancora fatta vedere speriamo arrivi presto!!! Buona settimana anche a te!! Bacioni!!! Elena
concy1960
concy1960 il
Come vedi, Patrizia carissima, sono l'ultima arrivata! Giusto in tempo per darti la buonanotte...... Appena potrai,C i sentiremo con più calma. Un abbraccio, C:)NCETTA *
ombretta1976
ombretta1976 il
Grazie Patrizia un caro saluto anche a te ^_^
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, scusami se ti rispondo solo ora!!!!! Buona giornata. Un forte abbraccio. Lucia