Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Settima impegnativa

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
378
8 anni
Buon giorno a tutte amiche miei dolcissime come va ? Come è iniziata questa settimana che ci porta alla fine del mese di Maggio? Per me questa è una lunga e piena settimana innanzitutto domani il mio cucciolo compie 6 anni e devo preparare qualcosa da portatre all'asilo vuole festeggiare anche li e volevo chiedere un consiglio a voi cosa mi proponete di preparare,non so veramente cosa fare anche perchè sono quasi 50 bambini e sono in palla mi protreste consigliare qualcosa? Grazie. Poi sto aiutando mia madre con il trasloco una fatica e in più devo organizzare la festa a casa venerdì con tutti gli amichetti suoi saranno 16 bimbi e gli ho promesso che avrei organizzato la festa,e alla fine devo prepararmi per l'intervento e quindi significa organizzare tutto per poter stare fuori 5 giorni e organizzare tutto l'occorrente per mio marito e i figli che staranno dalla suocere a Roma ce la farò a fare tutto ma speriamo di si ma come dice la nostra Evelin siamo donne e nulla ci può fermare. Ora vado amiche miei auguro a tutte voi una meravigliosa giornata e una settimana piena di gioia e serenità. Dimenticavo ho postato la torta che ho fatto ieri per la mia mamma è molto semplice a lei le cose laboriose non piacciono se volete mi fa piacere sapere il vostro giudizio bacioni e  Vi Voglio BenE   :):):):)



Risposte (17)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Mela, ma certo che riuscirai a fare tutto, sei una figlia, mamma, moglie ma soprattutto donna super sprint. L'unico consiglio è quello di non stancarti molto. Per la festa a scuola perchè non prepari dei bei biscotti ed una bella ciambella? Buoni ma non molto impegnativi. Se non dovessimo sentirci auguri x il tuo piccolo domani e per te dopodomani.  Baci Cinzia
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
cinzialanni
Ciao Mela, ma certo che riuscirai a fare tutto, sei una figlia, mamma, moglie ma soprattutto donna super sprint. L'unico consiglio è quello di non stancarti molto. Per la festa a scuola perchè non prepari dei bei biscotti ed una bella ciambella? Buoni ma non molto impegnativi. Se non dovessimo sentirci auguri x il tuo piccolo domani e per te dopodomani.  Baci Cinzia
giotigiuste
giotigiuste il
Tranquilla, un passo alla volta saprai affrontare tutto, sei una ragazza forte e generosa!!!! Si tratta di semplificare ed organizzare con calma ..... Per il compleanno di tuo figlio, ultimo anno di scuola materna, MILLE AUGURI!!! Ti suggerisco delle pizzette, magari di gusti divesi, volendo potresti anche tagliare a porzioni la pizza cotta in teglie grandi, aggiungerei patatine, bevande a base di frutta ed un dolce al cioccolato,per le candeline magari una crostata alla nutella che è molto golosa e piace tanto ai bambini!!! Ancora auguri, Un abbraccio, Giotigiuste
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao tesoro, settimana intensa!!! Sono certa che tu non ti lascerai prendere dall'anzia: nelle tue parole leggo serenità e questo è il piede giusto. Saprai fare tutto e poi, in men che non si dica, sarai tornata e ricomincerai una vita piena di soddisfazioni, tutte quele che ti sei dovuta negare per la schiena. Vai che sei grandeeee!!! :) Evelin
mela81
mela81 il
bobiacoraggiosa
Ciao tesoro, settimana intensa!!! Sono certa che tu non ti lascerai prendere dall'anzia: nelle tue parole leggo serenità e questo è il piede giusto. Saprai fare tutto e poi, in men che non si dica, sarai tornata e ricomincerai una vita piena di soddisfazioni, tutte quele che ti sei dovuta negare per la schiena. Vai che sei grandeeee!!! :) Evelin
Carissima si sono serena soprattutto per i miei figli non voglio agitarli la paura c' e ma farsi prendere dal panico non mi serve bisogna affrontare tutti con serenità e pazienza e dopo sperando mela ritornerà alla grande grazie mille di vero cuore un bacione grande grande
mela81
mela81 il
giotigiuste
Tranquilla, un passo alla volta saprai affrontare tutto, sei una ragazza forte e generosa!!!! Si tratta di semplificare ed organizzare con calma ..... Per il compleanno di tuo figlio, ultimo anno di scuola materna, MILLE AUGURI!!! Ti suggerisco delle pizzette, magari di gusti divesi, volendo potresti anche tagliare a porzioni la pizza cotta in teglie grandi, aggiungerei patatine, bevande a base di frutta ed un dolce al cioccolato,per le candeline magari una crostata alla nutella che è molto golosa e piace tanto ai bambini!!! Ancora auguri, Un abbraccio, Giotigiuste
Ciao cara grazie mille per gli auguri si ho pensato proprio alke pizzette le metterò a crescere oggi e domani mattina presto in forno grazie mille un abbraccio e buona giornata
mela81
mela81 il
cinzialanni
Ciao Mela, ma certo che riuscirai a fare tutto, sei una figlia, mamma, moglie ma soprattutto donna super sprint. L'unico consiglio è quello di non stancarti molto. Per la festa a scuola perchè non prepari dei bei biscotti ed una bella ciambella? Buoni ma non molto impegnativi. Se non dovessimo sentirci auguri x il tuo piccolo domani e per te dopodomani.  Baci Cinzia
Grazie mille anche a te cara Cinzia sempre gentile e disponibile un bacione grande grande a te e alla tua piccola dentro di te bacioni
sacre
sacre il
Ciao Mela, sicuramente ce la farai perché sei bravissima. Non devi pensare a tutto insieme, ma fai un passo alla volta e cosi non ti cumuli anzia. Buon compleanno a tuo figlio in anticipo e per preparare qualcosa di buono, sicuramente ai bambini piacera molto, ti consiglio di fare due torte paradiso, o quella bianca o quella al cioccolato. Sono molto veloci da fare e buonissime. Li puoi tagliare a cubettini e cosi riesci a soddisfare tutti. Pui fare anche delle pizzette o come ti ha sugerito Tiziana, le puoi fare nella teglia grande per semplificare e tagliarle a pezzettini. Sicuramente tu sei bravissima e riuscirai a fare tutto con grande successo. Un abbraccio e una buona giornata, ma non dimenticare che tu non devi affaticarti troppo. 
dpv
dpv il
Ciao Mela, mi fa piacere sentirti, innanzitutto auguri al tuo cucciolo, anch'io ti consiglio di andare con calma altrimenti la tua schiena ne risentirà, come consiglio anch'io devo fare una torta per giovedì, però è la festa di fine anno scolastico, e sto ancora pensando, ho 2-3 idee ma devo studiarle bene, per il tuo cucciolo se sono 50 ti consiglio dei biscotti, che sono veloci da fare,magari accoppiati con la nitella, altrimenti una torta col suo cartone preferito, ma se è per domani, tra farla, farcirla e decorarla, mi sembra un po tardino... Tanti tanti auguri al piccolino, tanti auguri a te, che se non sbaglio li compi dopo domani e tanti auguri in ritardo alla tua mamma! Baci Dani
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Mela, sono certa che saprai gestire tutto nel migliore dei modi. Sei una personcina in gamba! Auguroni per il tuo bimbo. Buon lavoro e buona settimana. Un abbraccione ;-)
coccianna
coccianna il
Ciao Mela tanti auguri x il tuo cuccioletto, sono sicura che riuscirai a fare tutto!! Stai serena mi raccomando,  ti voglio bene, :) Anna
pippa73
pippa73 il
Pian Pianino si fa tutto! Tanti auguri! Buona settimana anche da me! :-)
salasso
salasso il
Carissima Mela, ormaimdi consigli ne hai avuti tanti. Auguri al tuo cucciolo. Se riesco ti chiamo domani pomeriggio. Sai c' il capo in ufficio, andra' via mercoledi', tre giornate super stressanti. Un abbraccio triplo Elsa
virgiu
virgiu il
Ciao Mela non ti affaticare tanto e rilassati...In bocca  alupo per il tuo intervento. Un abbraccio Giusi
elischeba
elischeba il
Ciao Mela! Consigli te ne hanno dati molti e ormai è anche tardi, io avrei fatto delle crostate con marmellata o qualche danubio con la crema di nocciole o marmellata, così per le maestre era anche comodo da dare ai bambini. Non ti sforzare troppo e mantieni un po' di energie per l'intervento perchè ti serviranno! Io al tuo posto mi farei anche coccolare un bel po' da marito e figli in questi giorni ;) Vedrai che andrà tutto bene! Un abbraccio Elisabetta
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Mela tanti auguri x il tuo cuccioletto, sono sicura che riuscirai a fare tutto!! Stai serena mi raccomando,  ti voglio bene, :) Anna
 Ciao Mela vai !!!!! alla grande !!! un imbocca al lupo x tutto ciao maria
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, è proprio una settimana impegnativa!!! Tantissimi auguri al tuo bimbo!!! Farai dei dolci stupendi e il piccolo sarà felicissimo!!! Auguri per tutto!!! Un bacio!! Elena