Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulia.mazza

Salve dolcine :-)

Creata da giulia.mazza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
391
8 anni
Salve amiche dolcine in quest'ultima settimana non sono stata presente poichè sono stata a Napoli dalla mia cara mammina , che purtroppo non è stata molto bene. Siccome sono partita in fretta e furia non ho portato con me il computer.... Sono ritornata su oggi pomeriggio, per fortuna la mamma si è ripresa. Un caro saluto a tutte voi, sempre con affetto Giulia :-)



Risposte (19)

elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Giulia, mi fa piacere che la tua mamma si sia ripresa, ieri la mia ha festeggiato 80 anni!!! è stata una bella festa!!! Ti auguro buona notte!!! Elena
maria111065
maria111065 il
elenamarco66
Ciao Giulia, mi fa piacere che la tua mamma si sia ripresa, ieri la mia ha festeggiato 80 anni!!! è stata una bella festa!!! Ti auguro buona notte!!! Elena
Ciao Giulia mi fa piacere che tutto sia rientrato nelle normalita !!!!  Ciao Elena tanti Auguri x il compleanno della tua mamma ciao Maria
concy1960
concy1960 il
Ciao, Giulia. Mi spiace che tua mamma non sia stata bene, ma, grazie a Dio ora si è ripresa e questo è l'importante! Riguardo a te, ci fa sempre piacere risentirti! Buonanotte, C:)NCETTA *
ombretta1976
ombretta1976 il
Ciao Giulia noi non ci conosciamo ancora ma spero lo faremmo presto,tanti auguroni per la guarigione della tua mamma ^_^
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giulia, sono contenta di aver letto che  la tua mamma si è ripresa. Un abbraccio. Buona giornata. Lucia 
farfallina51
farfallina51 il
elenamarco66
Ciao Giulia, mi fa piacere che la tua mamma si sia ripresa, ieri la mia ha festeggiato 80 anni!!! è stata una bella festa!!! Ti auguro buona notte!!! Elena
Ciao Elena, auguri alla tua mamma!!!!! Buona giornata. Lucia
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO GIULIA MI FA' PIACERE CHE LA TUA MAMMA SI SIA RIPRESA. AUGURI ED UN ABBRACCIO FORTE A LEI A TE ED A TUTTE LE CARE AMICHE DELLA COMMUNITY PATRIZIA
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Giulia, sono felice che tua madre stia meglio, un bacio
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Felice che tutto sia andato a posto. Un bacio alla mamma :) Evelin
mela81
mela81 il
Ciao Giulia ben tornata mi spiace che la tua mamma non sia stata bene na per fortuna ora sta bene un bacio grande e buona giornata a te e tutte le amiche ♥
mammina1974
mammina1974 il
Ciao Giulia , ecco perché non ti ho visto piu nemmeno su fb.spero che tua mamma non ha niente di grave..gli auguro di riprendersi veloce. Un abbraccio. Barbara
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Giulia, mi fa piacere sapere che la tua mamma stia meglio. Tanti auguri e un abbraccio affettuoso, flavia
sacre
sacre il
Ben tornata !!! Sono contenta che tua mamma sta meglio, cosi anche tu sei più tranquilla. Ora che sei tornata provederai a deliziarci con le tue ricettine !!! buona giornata !!!
salasso
salasso il
Ciao Giulia, mi dispiace per la tua mamma, spero, si sia risolto tutto. Purtroppo ti capisco, la mia mamma ha ben 95 anni, e mi fa tanta tenerezza perche' ormai e' come una bambina piccola. Un abbraccio Elsa
vittoria16r
vittoria16r il
ciao Giulia ci sei mancata cn le tue ricette...vedrai che la mamma starà meglio.buona serata un abbraccio
miaetua
miaetua il
ciao  Lo
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Maria, grazie per gli auguri!!! Buona serata!!! Elena
mela81
mela81 il
elenamarco66
Ciao Giulia, mi fa piacere che la tua mamma si sia ripresa, ieri la mia ha festeggiato 80 anni!!! è stata una bella festa!!! Ti auguro buona notte!!! Elena
Augurissimi alla tua mamma un bacione grande
angela.m.p
angela.m.p il
Buonasera Giulia......mi fa piacere che tu madre stia meglio.......un bacio a te.