Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretta1976

Buongiornooo ragazze

Creata da ombretta1976 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
320
8 anni
Buongiorno amiche dolcine oggi si prospetta una bella giornata di sole senza vento...speriamo bene,porto il bimbo al nido e poi pulizie e preparazione biscotti ricordo per il compleanno del mio bimbo che è a Giugno,dovrò fare la faccia dell'uomo ragno sia nei biscotti che nella torta speriamo bene,buona giornata a tutte.



Risposte (15)

concy1960
concy1960 il
Ciao,Ombretta e buona giornata anche a te! Ho appena terminato di commentare la ricetta della tua Torta-Cameo, dove ho anche aggiunto un breve. Se saggio per te. Ma te lo ripeto pure qui: sono contenta di risentirti perché significa che sei guarita dalla faringite! Allora buon lavoro: vedrai che i biscottini del tuo bimbo verranno benissimo! Un abbraccio a te ed un bacio grande a lui! C:)NCETTA *
salasso
salasso il
Ciao Ombretta, vedrai che riuscirai a fare tutto e bene. Buona giornata Elsa
kecca78
kecca78 il
Buongiorno anche a te!!! Vedrai che i biscotti verranno sicuramente bene! Buon lavoro, baci baci.....
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno anche a te io in qst gg sn super impegnata nel lavoro dalle 4 alle 8 di sera vedo solo ciliege..buona giornata anche a te.un abbraccio a tutte le dolcine
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze, qui il cielo è nuvoloso, fa venir voglia di stare in casa ma io, noncurante di questo, porto a spasso la mamma... spero il tempo tenga! Ci leggiamo più tardi. Baci baci e buona giornata!!! :) Evelin
coccianna
coccianna il
Buongiorno Ombretta buona giornata a te ed a tutte le dolcine!! :) Anna
mammina1974
mammina1974 il
Buongiorno a tutte ! Anche qui esce il sole , molto timido.fra poco devo andare al circolo x le prove di recita di Camilla. Speriamo non si farà prendere dal panico canta il caffè della Beppina.Ombretta sono sicura che tuo uomo Ragno ti viene benissimo come altre tue creazioni.quando compie gli annituo figlio? É un gemelli come me!
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Ombretta, Buona giornata anche da parte mia :-)
anna_pv325
anna_pv325 il
Buona giornata anche a te !!! qui la mattinata e un po grigina speriamo in bene !!!! non ti preocupare vedrai tutto andra x il meglio e farai un figurone buona continuazione di giornata Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Ombretta, anche qui è uscito da poco il sole. Belli i biscotti dell'uomo ragno!!!! Sono sicura che ti riusciranno bene. Buona giornata a te e  a tutte le dolcine. Lucia :)
maria111065
maria111065 il
Ciao Ombretta e ciao a tutte le dolcine buona continuazione di giornata ciao ciao ciao 
patriziagarritani
patriziagarritani il
DAI OMBRETTA CHE SEI BRAVISSIMA ED I BISCOTTI TI VERANNO BELLISSIMI. UN AUGURIO DI TRASCORRERE UNA SPLENDIDA GIORNATA A TUTTE CON AFFETTO PATRIZIA
ombretta1976
ombretta1976 il
Grazie di cuore a tutte siete fantastiche e mi date una carica pazzesca,Barbara il mio bimbo fa gli anni l'11 Giugno ma festeggio il 14 che e sabato ;-)
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Ombretta, oggi stai meglio? Spero di si, un bacio a te ed alle altre
sacre
sacre il
Ben tornata tra di noi Ombretta, vuol dire che stai meglio e questa cosa è buona !!! Buoni preparativi, sicuramente ce la farai perché sei bravissima !!! Buona giornata e a presto !!!