Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

crema pasticciera

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
547
8 anni
Ciao Dolcine eccomi di nuovo a stressarvi.é che vado nel pallone! Ho un sacco di cose da fare e con la piccoletta che non sta ferma nemmeno quando mangia posso fare poco.stamani ero ad allestire la sala per la recita di giovedì .per giovedì devo preparare biscotti per il mercatino del asilo , per venerdì devo finire la torta matrimoniale e consegnare.sabato il matrimonio e io sono il testimone.pomeriggio devo preparare la torta x la prima comunione....uff.questo é tutto. Nel frattempo devo fare la spesa e ovviamente devo fare la mamma, che anche se ci sono tutti a casa le bimbe stanno in braccio da me anche quando mangio...ah la domanda :-D .quanto va avanti la crema pasticceria? Quanti giorni prima posso preparare? O mi conviene fare la mattina x sera ? Grazie come sempre per sostegno. Baci Barbara.



Risposte (10)

coccianna
coccianna il
Ciao Barbara, fermati e respira!!!!! vedrai che riuscirai  a fare tutto e bene!!! io credo la crema tu possa prpararla anche un giorno prima, tanto la tieni in frigo!!! facci sapere!!!Ciao Anna
mammina1974
mammina1974 il
Mi sono fermata per caffè, la bambina dormiva e la svrgliata corriere :'( ...ok preso respiro, conto fino 10 ....si riparte. Buon pomeriggio Anna.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Barbara, sempre di corsa eh? La crema pasticcera, in frigo e coperta con pellicola, la puoi tenere per 2-3 giorni al massimo, mentre puoi congelarla per un mese. Buon superlavoro!!! :) Evelin
kecca78
kecca78 il
Ciao io di solito la preparo il giorno prima e quando è fredda la metto in frigo! Buon lavoro! Un Bacio
sacre
sacre il
anche un giorno prima la puoi preparare e tenere nel frigo coperta . Solo che devi fare un bel respiro con tutte le cose che hai da fare, altrimenti non va bene, ti stanchi troppo. Buona giornata e buon lavoro, ma con calma !!!
dpv
dpv il
Ciao cara, ti hanno già detto le altre, mi associo a loro, io non l'ho mai congelata ma mi fido di Evelin, di solito la preparo il giorno prima o almeno diverse ore prima in modo che si afredda nel momento in cui devo utilizzarla.... Baci Dani
salasso
salasso il
Ciao Barbara, credo che avrai gia' contato 10 almeno 100 volte. I consigli li hai gia' ricevuti. Aspetto le foto delle torte e calisco la tua ansia. Un bacio Elsa
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao come ti hanno detto le altre la puoi fare un giorno prima,è anche più buona però io la copro con la pellicola così non fa dura sopra.vedrai che riuscirai a fare tutto...
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Barbara, veramente non so come fai a pensare a tutto, ma sei talmente brava che riuscirai sicuramente a portare tutto a termine. Nel frattempo buonanotte!!! Elena
mela81
mela81 il
Carissima Barbara conta anche fino a venti con tutte queste cose da fare mi raccomando falle con calme anche io ti posso consigliare di farla anche due giorni prima messa in frigo con una pellicola si mantiene buon lavoro e buona notte bacioni