Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

buona serata

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
339
8 anni
Ciao dolcine per qualche gg non sono riuscita a collegarmi perchè il lavoro mi sta prendendo molto tempo,giovedì qui dicono che pioverà tantissimo e stiamo lavorando super veloce per raccogliere in tempo le qualità di ciliege mature perchè se piove spaccano e il lavoro di un anno se ne va.la natura quest'anno c'è l'ha con noi. sono riuscita a postare qualche ricettina.... vi augura una bella serata e passate una serena nottata.io sono stanchissima e il tempo di cucinare la cena e aggiustare robe e pulire qualche stanza che crollo nel letto in un sonno profondo.un bacione http://images-partners-tbn.google.com/images?q=tbn:ANd9GcQCYC87uGzftkYkj1tuc6yQxVJTIpyFxSq8NLRI_Bzq-QQVh8MRHyYUrA:http://www.naturalebenessere.org/images/icons/sonno.jpg



Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Ciao Vichi, speriamo che non arrivi la pioggia..... così avete più tempo... ti auguro buona serata, vado a vedere le ricette!! Riposati!! :) Anna
vittoria16r
vittoria16r il
coccianna
Ciao Vichi, speriamo che non arrivi la pioggia..... così avete più tempo... ti auguro buona serata, vado a vedere le ricette!! Riposati!! :) Anna
grazie del pensiero Anna ciaooo
miaetua
miaetua il
mio marito oggi ha raccolto parecchie ciliege, ma sono solo per noi, ti auguro un buon raccolto  ciao Lo
salasso
salasso il
Ciao Vichi, hai ragione a preoccuparti, anche se mi dispiace tanto. Hai visto cosa e' successo ad Acquaviva l' altro giorno. Ieri anche a Capurso c'e' stato un bel temporale. Speriamo bene. Buona notte Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Vichi, speriamo che il tempo tenga!!! Ti auguro buona notte!!! Elena
mela81
mela81 il
Ciao Vichi speriamo davvero che il tempo sia dalla vostra parte io ammiro tantissimo il lavoro che svolgete complimenti davvero cerca di riposare un abbraccio a te e tutte le amiche bacioni
angela.m.p
angela.m.p il
Uhhhhh che buone e belle le ciliegie,  speriamo x te che il tempo regga.......baci.