Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

BUON COMPLEANNO MELA!!!!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
20
372
8 anni
n questo giorno interamente dedicato a te, ti auguro di vivere infiniti attimi di felicità circondata dall'affetto della tua famiglia!!!!! Anna http://i105.photobucket.com/albums/m219/anna_gagliano/images9GJQALEG_zpse6661cd0.jpg



Risposte (20)

angela.m.p
angela.m.p il
Approfitto subito x farti tantissimi auguroni!!!!
concy1960
concy1960 il
AUGURI A MILIONI, CARISSIMA MELA! FELICE COMPLEANNO, C:)NCETTA *
vittoria16r
vittoria16r il
Tanti Tanti Tantissimi auguri mela,sii felice sempre e ti auguro tanta fortuna e che presto si risolvono i problemi.un grande abbraccio e tanti baci.ti voglio un mondo di bene...buona giornata!
salasso
salasso il
Augroni, piccola e dolce Mela. Spero che il piccolo, stia meglio e possiate trascorrere una splendida giornata. Ti voglio bene. ELSA
dpv
dpv il
Tnatissimi auguri Mela, che tu possa trascorrere un serene compleanno insieme alla tua famiglia ed alle persone a te care! Un bacio Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Augurissimi!!!!!!!!! :):):)
patriziagarritani
patriziagarritani il
FELICE COMPLEANNO CARA AMICA MIA. GODITI QUESTA BELLA GIORNATA CON I TUOI CARI PER ALTRI MILLE ANNI. BACI  PAT
mela81
mela81 il
Ma che meraviglia grazie mille Anna per il dolcissimo pensiero e grazie mille per la telefonata mi ha fatto davvero piacere e grazie anche a te Elsa per il messaggio. Ragazze ovviamente grazie di cuore a tutte voi per gli auguri siete tutte fantastiche oggi non preparo il dolce mio marito mi ha comprato la torta in pasticceria e diciamo che mi ha messo a riposo . Un grazie ancora vi voglio bene bacioniiiiiiii  :):)
cinzialanni
cinzialanni il
Mela carissimi auguri, goditi a pieno questo dolce giorno, un bacio a tutte
kecca78
kecca78 il
Tantissimi auguri!!!! Baci
flaviaincucina
flaviaincucina il
Tanti auguri di buon compleanno Mela. Un bacio, flavia
ombretta1976
ombretta1976 il
Cara mela tantissimi auguroni di buon Compleanno ,un abbraccio ^_^
farfallina51
farfallina51 il
Tantissimi auguri di buon compleanno Mela!!!! Un fortissimo abbraccio. Auguriiiiiiiii!!!!!! Lucia
sacre
sacre il
Buon compleanno Mela anche da parte mia. Tanta gioia e serenità ti accompagni nella vita e al più presto la guarigione di quale ne hai tanto bisogno !!! Un abbraccio forte e tante cose belle !!!
giulia.mazza
giulia.mazza il
Tantissimi Auguri anche da parte mia, scusa se sono in ritardo!!!!  :-) http://c.universalscraps.com/files/it/buon.compleanno/buon_compleanno_051.jpg
mariagem
mariagem il
 Tantissimi auguri di buon compleanno,Mela.Un abbraccio .Maria.
baci1971
baci1971 il
Ciao mela, anche se in ritardo, ti faccio tantissimi Auguri per il tuo compleanno!!!!Un abbraccio, Barbara
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, tantissimi auguri!!! Scusa il ritardo!!! Baci!!! Elena
maria111065
maria111065 il
angela.m.p
Approfitto subito x farti tantissimi auguroni!!!!
 Tantissimi Auguri Mela e mille di questi giorni ciao Maria
giotigiuste
giotigiuste il
Accetti anche i miei auguri.....ritardatari???? Giotigiuste