Il forum dolcidee

Torna al Forum
elmart

biscotti

Creata da elmart il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
320
8 anni
adoro i biscotti ma quando comincio non mi fermo...in vista dell'estate vorrei preparare qualche cosa di leggero da mangiare a colazione!!mi consigliate delle ricette di biscotti molto ma molto light???grazieeee....



Risposte (5)

concy1960
concy1960 il
Potresti alleggerire i tuoi biscotti utilizzando dell'olio di oliva al posto del burro, ma non so se verranno ugualmente bene... Magari prova a fare un tentativo con pochissimo impasto; se vedi che il risultato ottenuto è soddisfacente, allora prosegui con le dosi normali. C:)NCETTA +
mela81
mela81 il
Ciao cara buon giorno fatti un giro nelle varie raccolte delle nostre amiche e troverai sicuramente quello che fa per te un abbraccio a te e tutte le miche 
coccianna
coccianna il
Guarda tre le ricette "senza" troverai qualcosa di leggero!! :) Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Elmart, se vuoi dare un occhiata ho una raccolta che s'intitola senza, ci sono ricette di biscotti. Buona  giornata
mammina1974
mammina1974 il
Ciao , se vuoi dare un occhiata alla mia raccolta x colazione .trovi dei biscotti con la farina di riso sono davvero leggere e buone...io ho usato cacao magro , ma tu puoi usare quello che ti piace di più. ..PS.ricontrolla la tus ricetta occhi di bue...manca le dosi, successo anche s me una volta. Barbara.