Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

Voglia di crostata

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
365
8 anni
Buongiorno amiche, come state oggi?  Nonostatnte il mal di testa che non vuole assolutamente abbandonarmi, sto benino. Da qualche giorno ho una gran voglia di crostata, ma non so neanch'io a che gusto, mi potete aiutare? Stasera max domani mattina vorrei prepararla. Un bacio



Risposte (11)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao Cinzia, io vado matta x la crostata specie se con la frutta fresca e la crema pasticcera.... ma personalmente credo sia ottima in tutti i modi, se ti va di provare un gusto alternativo, prova a curiosare nelle mie ricette e ne troverai una al cioccolato bianco e nocciole, oppure puoi provare la torta di cremona che è una crostata alla marmellata, con sopra un guscio di torta alle madorle!!! buona giornata sere
concy1960
concy1960 il
Ciao, Cinzia. Vedo che la tua bimba inizia già ad essere esigente!!!.... È già proprio una Mini-Dolcina!!... :) :) :) Seriamente, ti consiglio lie crostate preferite: com marmellata di prugne, oppure di fragole o, ancora, quella alla ricotta con aroma di limone. Un caloroso abbraccio a te ed una carezza......al tuo pancino! C:)NCETTA *
sacre
sacre il
Ciao Cinzia, spero che tu possa riprenderti e stare meglio, so che è bruttissimo il mal di testa perché anche io ho avuto domenica scorsa un teribile mal di testa e mi ha fatto diventare molto fiacca per qualche giorno. Ora sto meglio ma ti capisco e poi nella tua situazione è ancora peggio. Buona guariggione e in ciò che riguarda le crostate non so se ti va di dare un occhiata tra le mie se ti ispira qualcosa. Un abbraccio e stammi bene !!!
kecca78
kecca78 il
Buongiorno!!! Spero che il mal di testa ti passi presto! Io farei una crostata con crema pasticcera e frutta fresca :-)
maria111065
maria111065 il
kecca78
Buongiorno!!! Spero che il mal di testa ti passi presto! Io farei una crostata con crema pasticcera e frutta fresca :-)
 Ciao Cinzia e ciao a tutte !!! anche io farei una buona crostata con crema e frutta fresca , dato che adesso e il suo periodo buona giornata a tutte 
anna_pv325
anna_pv325 il
maria111065
 Ciao Cinzia e ciao a tutte !!! anche io farei una buona crostata con crema e frutta fresca , dato che adesso e il suo periodo buona giornata a tutte 
 Ciao Cinzia e ciao a tutte !!! anche io farei una buona crostata con crema e frutta fresca , dato che adesso e il suo periodo buona giornata a tutte  Ciao Cinzia ottima scelta quella che ti hanno consigliato kecca e Maria !! buona giornata 
coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia.... dipende tutto dalla voglia che hai.... io approfitterei e ne fare una al cioccolato!!!!!! per ora tutto o quasi è concesso.... un bacio, Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Buon pomeriggio, grazie a tutte per i consigli, adesso do un occhiata alle vostre ricette  e poi deciderò. Anna, che fregatura, non si può mangiare, in particolarmodo in questo periodo, ho già dei problemi di base e non posso permettermi neanche un etto... io piango io :(
ombretta1976
ombretta1976 il
Ciao Cinzia anch'io avevo voglia di crostata l'altro giorno e me le sono fatta piccole monoporzione solo con la pesca sopra tagliata a fettina,una vera deliziaaaaaa,adoro le crostate con la frutta ma anche quelle con crema pasticcera e frutta ^_^  Spero che il tuo mal di testa sia passato ^_^
lindy53
lindy53 il
Ciao, spero tu stia meglio e  riguardo alla crostata concordo con le amiche dolcine per quella con crema pasticcera e frutta fresca e se ti piace la gelatina o marmellata!
salasso
salasso il
Ciao Cinzia, mimdispiace per il mal di testa, so cosa vuol dire, ne ho sofferto per tanti anni. Per la crostata ti consiglio quelle di frutta, cilieege, fragole o frutta mista, sono meno caloriche. Un abbraccio alle "due" dolcine Elsa