Il forum dolcidee

Torna al Forum
elmart

punteggi e categorie

Creata da elmart il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
449
8 anni
salve a tutti..ho appena raggiunto il primo livello di dolciologo aspirante...chi mi sa dire come funziona il discorso dei premi??riceviamo dei premi al superamento della categoria?ma ci vengono spediti direttamente a casa???grazie....



Risposte (12)

maria111065
maria111065 il
Ciao Mi dispiace deluderti ma non si vince niente e non c'è nessuna spedizione   ciao
anna_pv325
anna_pv325 il
maria111065
Ciao Mi dispiace deluderti ma non si vince niente e non c'è nessuna spedizione   ciao
  E si...... Maria ha raggione !!! leggendo anche gli altri post non si vince nulla comunque vediamo anche le altre dolcine cosa dicono !!!
elmart
elmart il
che delusione...quindi il premio è il pdf, cioè il disegno del premio??? che tristezza....
annamary91
annamary91 il
elmart
che delusione...quindi il premio è il pdf, cioè il disegno del premio??? che tristezza....
ahahahahahahah :D cosa pensavi ke ci mandassero??? :D
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao. Il premio è proprio il pdf: il primo è un salvaschermo, il secondo è una mascherina per decorare le torte, il terzo dei topper... sono comunque dei regalini, anche se diversi da quello che probabilmente di aspettavi. Buona giornata. Evelin
elmart
elmart il
sinceramente non avevo capito che era un salvaschermo....
ombretta1976
ombretta1976 il
Io invece penso che questi premi siano stupendi,chi scrive in questo sito non lo fa per ricevere premi ma lo fa perchè motivata dalla passione per la cucina e dalla condivisione delle ricette,in più si conoscono anche tante buone amiche e questo è già un grande premio secondo me ^_^ Se dessero premi per raggiungere i traguardi la gente incomincerebbe a scrivere a casaccio solo per avere punti,e così non deve essere ;-)
miaetua
miaetua il
sono daccordo con te  ,  ciao Lo
salasso
salasso il
Condivido il pensiero di Ombretta, noi lo facciamo per passione, non per vincere premi. Ma la cosa che mi piace di piu' e' quella di aver trovato delle vere e belle amiche, il che non e' poco di questi tempi. Un abbraccio Elsa
maria111065
maria111065 il
ombretta1976
Io invece penso che questi premi siano stupendi,chi scrive in questo sito non lo fa per ricevere premi ma lo fa perchè motivata dalla passione per la cucina e dalla condivisione delle ricette,in più si conoscono anche tante buone amiche e questo è già un grande premio secondo me ^_^ Se dessero premi per raggiungere i traguardi la gente incomincerebbe a scrivere a casaccio solo per avere punti,e così non deve essere ;-)
 Condivido le tue bellissime parole ciao Maria
maria111065
maria111065 il
salasso
Condivido il pensiero di Ombretta, noi lo facciamo per passione, non per vincere premi. Ma la cosa che mi piace di piu' e' quella di aver trovato delle vere e belle amiche, il che non e' poco di questi tempi. Un abbraccio Elsa
 E si Elsa hai proprio ragione !! quindi condivido anche con te il tuo pensiero ciao Maria
ombretta1976
ombretta1976 il
maria111065
 Condivido le tue bellissime parole ciao Maria
 Condivido le tue bellissime parole ciao MariaTi ringrazio Maria dico sempre quello che penso :-)