Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretta1976

Non mi ero accorta di essere Dolciologa Apprendista

Creata da ombretta1976 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
293
8 anni
Care amicheeee come la nostra amica Elsa anch'io sono diventata con immenso piacere dolciologa apprendista,wawwwww già 1022 punti e non  me ne ero neanche accorta, passa in fretta il tempo in vostra dolce compagnia, grazie anche alla lettura delle vostre buonissime ricette, buona serata a tutte un bacioneeee ^_^ Ora mi scarico subito il premioooo che bello lo userò per la mia prossima tortina ^_^



Risposte (13)

concy1960
concy1960 il
E allora......Complimenti!!! Qualche giorno fa ti avevo scritto un messaggio, ma non so se lo hai ricevuto perché a volte, il mio tablet fa i capricci! Per cortesia, potresti controllare se è arrivato? Tigri grazio e ti auguro una buona serata! C:)NCETTA *
coccianna
coccianna il
Complimenti Ombretta pian pianino si arriva!!!! Elsa però è al quarto muffin e sta finendo tutto il percorso!!! Io ancora sono x strada.... ciao!!! Anna
ombretta1976
ombretta1976 il
Cara Concetta scusa non avevo visto ho risposto ora ^_^ Anna hai ragioneee pensavo fossero due i muffin di Elsa allora un doppio URRA' per lei ^_^
lindy53
lindy53 il
Ciao ,e tanti complimenti!!!
baci1971
baci1971 il
Complimenti Ombretta!!Buonab serata, BarbARA
salasso
salasso il
Brava Ombretta, vedrai che anche tu tra poco arriverai al traguardo. ELSA
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Ombretta, complimenti!!! Ti ho scritto anch'io un messaggio, ma non sempre arrivano!!! Buona serata!!! Elena
maria111065
maria111065 il
Ciao Ombretta complimenti e bravissima buona notte Maria
ombretta1976
ombretta1976 il
Elenamarco ho controllato ma non mi e arrivato nulla :-( spero arrivi in giornata grazie mille a tutte ;-)
sacre
sacre il
Complimenti Ombretta, pian piano si arriva lontano !!! Buona giornata !!!
kecca78
kecca78 il
Complomenti!!! Baci!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Ombretta, complimenti per il traguardo raggiunto!!!!! Baci. Lucia :)