Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretta1976

Chi mi fa compagnia per un buon caffè ???

Creata da ombretta1976 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
410
8 anni
Buongiorno care dolcine nonostante sia andata a letto a mezzanotte questa mattina ero già sveglia dalle 6 .... non chiedetemi come mai perchè non lo so neanch'io ahahahhaah vabè dato che ormai sono in piedi preparo l'impasto per fare la pizza a pranzo e preparo un buon caffè per tutte le mie amiche dolcine,chi porta il dolceeeeee ^_^ Buona giornata a tutte ^_^



Risposte (12)

concy1960
concy1960 il
IO!!!! Aspettami Ombretta, arrivo subito! Sono una "drogata" di caffè! Potrei rinunciare a tutto, ma non ad una tazzina di questa preziosa bevanda! È il modo migliore per iniziare la giornata; adoro il "rituale" preparatorio: la moka, le tazzine carine con il loro piattino, ecc...ecc... Felice Sabato.....mattiniero come me! C:)NCETTA *
ombretta1976
ombretta1976 il
concy1960
IO!!!! Aspettami Ombretta, arrivo subito! Sono una "drogata" di caffè! Potrei rinunciare a tutto, ma non ad una tazzina di questa preziosa bevanda! È il modo migliore per iniziare la giornata; adoro il "rituale" preparatorio: la moka, le tazzine carine con il loro piattino, ecc...ecc... Felice Sabato.....mattiniero come me! C:)NCETTA *
Buongiorno cara Concetta e si con il bimbo piccolo ormai sono mattiniera da tre anni,concordo con te che con un buon caffè già dal mattio si inizia sempre bene la giornata ^_^ ahahahah anch'io adoro usare le tazzine carine anche quando sono da sola ,ma con le amiche è sempre meglio ,felice sabato anche a te ^_^
cinzialanni
cinzialanni il
Sono in ritardo? Anche io adoro il caffè anche se a dire il vero sono ina vera caffeinomame o meglio lo ero fino a prima di sapere della mia picvolina, ora ne prendo solo uno al giorno. Un bacio e buona giornata
dpv
dpv il
Anche a me piaceil caffè ma al mattino a digiuno prorpio non riesco a berlo, mentre non posso rinunciare ad una bella tazzona piena di caffè-latte, ne bevo più di un bambino....Quindi non essendo più a digiuno vengo anch'io, una scappata veloce perchè devo portare i bimbi dai nonni e poi andare al lavoro..... Baci Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Io non ho un dolce pronto da portare, ma se mi accetti, vengo lo stesso e porto allegria: ti va? Buona giornata a tutte e... arrivoooooooooo!!! :) Evelin
coccianna
coccianna il
Buongiorno ragazze.... posso venire anch io??? il caffè dovrei prenderlo doppio o triplo neanche io stanotte ho dormito....!!! Buona giornata!! Anna
pippa73
pippa73 il
Il caffè e' terminato? Peccato, io avevo dei cannoli pronti da portare! Ah Ah Ah buona giornata a tutte voi!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Ombretta, è rimasta una tazzina di caffè anche per me? Questa mattina sono più stanca del solito, ma ho dovuto alzarmi presto lo stesso, sarei stata volentieri a letto ancora!!!! Buona giornata. Bacioni. Lucia
salasso
salasso il
Posso unirmi alla compagnia? Che bello passare anche un'oretta insieme. Un abbraccio Elsa
ombretta1976
ombretta1976 il
farfallina51
Ciao Ombretta, è rimasta una tazzina di caffè anche per me? Questa mattina sono più stanca del solito, ma ho dovuto alzarmi presto lo stesso, sarei stata volentieri a letto ancora!!!! Buona giornata. Bacioni. Lucia
Ma certo che c e Lucia eccolaaaaa ;-)
ombretta1976
ombretta1976 il
Ragazse grazie di cuore pera stupenda compagnia per voi il caffe ci sara sempreee anche il dolce e la bella chiaccherata un bacione a tutte e grazie a chi ha portato anche il dolce virtuale ;-)
mela81
mela81 il
Ciao carissima ormai è tardi per il caffè ma ti auguro un felice e sereno week end