Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Festa riuscita

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
394
8 anni
Ciao amiche carissime e buon week end a tutte la festa è riuscita tantissimo mio figlio era felicissimo e questo fa passare tutta la stanchezza ho preparato i panini a latte di Dani li ho farciti con varie salse e affettati,poi ho impastato le pizze le ho cotte e le ho fatte a  quadretti,poi ho preparato  i tramezini,poi il plum cake rustico,poi mia mamma mi ha portato la crostata di nutella e ho messo vari stuzzichini di patatine e salatini alla fine ho fatto la torta con panna e nutella insomma una giornata super impegnativa stanchissima infatti oggi sto pagando i postumi di questa giornata ma non fa niente lui era super flice a casa con tutti i suoi michetti e a me basta . Ragazze purtroppo c'è una nota dolontissima in tutto ciò ieri mi ha telefonato il dottere e mi hanno annullato l'intervento per problemi di sala operatoria ora devo di nuovo aspettare ad una nuova data sono così arrabbiata mi ero preparata gia psicologicamente e ora sono di nuovo punto e a capo mi sento veramente che uesto calvario non finisce mai. Vi abbraccio a tutte calorosamente appena posso posto le ricette dei panini e la torta un felice  e sereno week end a tutte sperando che il tempo porti un pò di sole qui a Salerno piove da tre giormni e fa di novo freddo vogliamo l'estate . Un abbraccio a tutte bacioniiii e non pasticciate troppo riposatevi ciaooooo:):)



Risposte (17)

salasso
salasso il
Carissima Mela, mi dispiace moltissimo, so cosa vuol dire dover aspettare per un'operazione. Anche io mi ero preparata, infatti ti avrei chiamato domani. Non ci resta che aspettare con te, ricordati che non sei sola. Sono contenta per la festa riuscita, ma e' facile accontentare i piccoli. Cosi' non ti sentirai in colpa, ma solo, stanca, ma per i figli si fa tutto. Ora riposati e non stare in ansia. Una bacione, ci sentiamo martedi' elsa
vittoria16r
vittoria16r il
ciao mela sono contenta che la festa è andata bene,vedrai che anche l'intervento andrà bene e presto si risolverà tutto.un bacione e atnti auguri al bimbo
ombretta1976
ombretta1976 il
Cara Mela sono felicissima che la festa sia riuscita non vedo l'ora di vedere le foto delle costruzioni buone che hai preparato ...ma sono anche tanto dispiaciuta per questa prolungata attesa per il tuo ricovero :-( spero tanto che ti diano presto buone notizie tu pero sta serena mi raccomando, un bacione grande e buon fine settimana ;-)
miaetua
miaetua il
ciao sono contenta che la festa sia riuscita, mi dispiace che per l'intevento , speriamo che risolvono in breve tempo, perchè l'attesa è sempre  brutta, buona domenica Lo
coccianna
coccianna il
Ciao Mela bravissima la festa è riuscita, non poteva essere diversamente!! Tu aspetti la chiamata del medico, noi aspettiamo che tu ci dia la notizia, siamo tutte con te, stai serena, ti abbraccio, Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Mela sono contenta che il tuo giovanotto e' rimasto contento- Per l'intervento abbi pazienza...vedrai che tutto si risolvera' al piu' presto. Buona domenica Giusi
concy1960
concy1960 il
Come hanno già detto le altre, sono contenta per la festa riuscitissima del tuo bimbo; altrettanto non posso dire riguardo alla seconda notizia che ci hai comunicato..... Porta pazienza ancora una volta e vedrai che, prima o poi, anche questo tuo calvario avrà termine..... Io te lo auguro con tutto il cuore! Buonanotte e felice Domenica, CONCETTA *
Rosadiamante
Rosadiamante il
Carissima sono felice che la festa per te ed i tuoi bimbi sia andata bene! Però mi dispiace per l'attesa del tuo intervento!!! Io mi auguro che si risolverà tutto al più presto! E condivido la stessa cosa anche per le nostre care dolcine...! Quindi dopo il tuo esito riuscito...attendiamo il tuo ritorno dall'ospedale, e... Mostrare le tue ricette! Ti faccio tanti,tanti,tanti, auguroni ed in bocca al lupo! Bacioni!!! :-* un sereno weekend, ed una felice domenica. Alba
dpv
dpv il
Oh carissima Mela, sono contenta per la festa del tuo piccolo, vederli felici fa contente noi genitori anche se siamo molto stanchi.... Mi spiace molto per il tuo intervento, posso solo immaginare cosa voglia dire essersi preparati psicologicamente avere organizzato tutto in casa, avere si paura ma sapere che serve per stare meglio ed all'ultimo essere rimandati, speriamo ti richiamino presto!!!! Buona serata, un abcio ed un abbraccio Dani
kecca78
kecca78 il
Ciao... è una gioia vedere i bambini felici!!! Abbi pazienza per l'intervento, so  cosa significa aspettare e spero che ti chiamino presto! In bocca al lupo..... Un abbraccio e una buona domenica!!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Felice per la festa, meno per il cambio programma... ma tieni duro ancora per un pò, non farti stravolgere o abbattere, sei alla fine e si sa che, l'ultimo tratto di percorso, è sempre il più duro e inarrivabile. Sei forte e ce la farai. Un abbraccio e tienici informate. Evelin :):):)
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Mela bravissima la festa è riuscita, non poteva essere diversamente!! Tu aspetti la chiamata del medico, noi aspettiamo che tu ci dia la notizia, siamo tutte con te, stai serena, ti abbraccio, Anna
 Ciao Mela !!! sulla riuscita della festa non avevaamo dubbi sei super !!!! ti siamo vicini e stai tranquilla ciao Maria
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, sono felice che la festa del tuo bimbo è riuscita!!!! Mi dispiace tantissimo anche a me che il dottore ha rinviato l'intervento!!! Vedrai che tutto si risolverà!!!!  Buona domenica. Un abbraccio. Lucia
mela81
mela81 il
Ciao ragazze grazie mille sempre per la vicinanza si purtroppo ci vuole pazienza ma alla fine chi la dura la vince no prima o poi arriverà un abbraccio caloroso a tutte davvero con tanto affetto e buona domenica  a tutte che sia una domenica di gioia e serenità oggi qui splende il sole per fortuna bacioniii vi voglio bene davvero
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Mela, sono felice di sapere che la festa sia riuscita bene e che il tuo piccino sia rimasto contento. Per quanto riguarda l'intervento, porta pazienza, è capitato a tutti un ritardo, io ricordo di aver aspettato in ospedale più di un mese. Stai tranquilla e pensa solo alla tua famiglia e a te. Un bacio
1622081701920:celestina111
Aspetto  la foto!
sacre
sacre il
Sono molto contenta che sei riuscita molto bene con la festa e si sapeva che non poteva andare diversamente. Mi dispiace invecemolto per te e per l'attesa. Aspetiamo notizie al più presto. Noi siamo con te, sii forte, ancora un pò è finirà tutto !!! Intanto un grande abbraccio e una serenissima domenica. Riposati anche tu chene hai bisogno, dopo tutto il lavoro svolto !!! Ciao, ciao !!