Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretta1976

Buongiorno dolcine e Buona Domenica

Creata da ombretta1976 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
347
8 anni
Buongiorno ragazze anche oggi sveglia dalle 5:30,Concettaaaa ci sei per il caffè mattutinoooo???? ahahhahahh chiama lei perchè so che si sveglia prestissimo come me ^_^ Oggi che fate di bello??? Io a pranzo a casa dei miei con mio marito e il mio bimbo come ogni domenica,poi esco un pò per i mercatini della città e porto il bimbo un pò al parco,sempre tempo permettendo,un bacione a tutte vi auguro di passare una fantastica domenica con le vostre famiglie ^_^



Risposte (15)

concy1960
concy1960 il
Hai detto bene, Ombretta! Noi siamo quelle che apriamo il forum!!! Prepara la caffettiera che tra poco arrivo...... Qui a Roma, alle persone mattiniere come noi, si usa dire: " Ma che dovete andare a mettere i prezzi ai salami??!!!" :) :) :) Ora mi preparo per andare alla prima Messa e poi giornata di tutto riposo, dato che tutte le fatiche, spesa, pulizia, sono state fatte ieri. Forse, nel pomeriggio, ci scapperà qualche dolcetto...... Lieta giornata e bacioni al tuo piccolo! CONCETTA *
ombretta1976
ombretta1976 il
concy1960
Hai detto bene, Ombretta! Noi siamo quelle che apriamo il forum!!! Prepara la caffettiera che tra poco arrivo...... Qui a Roma, alle persone mattiniere come noi, si usa dire: " Ma che dovete andare a mettere i prezzi ai salami??!!!" :) :) :) Ora mi preparo per andare alla prima Messa e poi giornata di tutto riposo, dato che tutte le fatiche, spesa, pulizia, sono state fatte ieri. Forse, nel pomeriggio, ci scapperà qualche dolcetto...... Lieta giornata e bacioni al tuo piccolo! CONCETTA *
Eccotiii buongiorno cara Concetta,si si il caffè è prontooooooo e fumante :-) oggi anch'io relax solo passeggiate niente cucina,buona messa allora,darò un bacino al mio piccolo Marco da parte tua,buon Domenica ^_^
dpv
dpv il
Buongiorno Ombretta e buona domenica, ho appena sfornato i croissant con solo albumi di Elsa,per pranzo devo fare una grigliata (in famiglia) super richiesta da mio marito, poi per la giornata non ho programmi, vedremo.... Baci Dani
coccianna
coccianna il
Buongiorno!! ragazze come fate specie di domenica ad ssere così mattiniere??? io ho bisogno un caffè.....qui spendida giornata di sole, le spiagge già saranno invase, buona giornata!!!! :)Anna
lindy53
lindy53 il
Ciao grazie  per il caffe`e felice domenica in famiglia!!!:)
kecca78
kecca78 il
Buongiorno e buona domenica a tutte!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno a tutte... io sono distrutta: ho avuto ospite la ragazza di Pietro e, alle 22, li ho accompagnati al cinema per poi andare a riprenderli all'1.20... siamo distrutti (io e mio marito) mentre loro (17enni) sono ancora a letto e ci resteranno almeno fino alle 12... Non ho più l'età per queste nottate... ah ah ah :). Oggi pomeriggio se ne vanno a casa di lei e resteranno li fino a lunedì quindi noi ci rilassiamo e stasera CINEMA io e il mio maritino solini soletti!!! :) Buona domenica a tutte. Evelin
salasso
salasso il
Ciao Dolcine, per me il sabato e la domenica la sveglia "suona" quando voglio. Visto che mi alzo ogni giorno alle 6, in quei giorni recupero. Oggi gnocchi al sugo, salsiccia e insalata. Ieri ho fatto dei biscotti al cocco. Sto impastando il pane e per stasera non so ancora. Per domani avrei in programma un primo "insolito". Naturalmente postero' le ricette. Oggi c'e' il sole, ma l'aria e' fresca. Buona domenica a tutte Elsa
salasso
salasso il
dpv
Buongiorno Ombretta e buona domenica, ho appena sfornato i croissant con solo albumi di Elsa,per pranzo devo fare una grigliata (in famiglia) super richiesta da mio marito, poi per la giornata non ho programmi, vedremo.... Baci Dani
Ciao Dani, fammimsapere se i cornetti sono piaciuti. Buona domenica Elsa
maria111065
maria111065 il
Buongiorno a tutte ... oggi giornata tranquilla relax nel pomeriggio si vedrà ciao ciao a tutte 
concy1960
concy1960 il
bobiacoraggiosa
Buongiorno a tutte... io sono distrutta: ho avuto ospite la ragazza di Pietro e, alle 22, li ho accompagnati al cinema per poi andare a riprenderli all'1.20... siamo distrutti (io e mio marito) mentre loro (17enni) sono ancora a letto e ci resteranno almeno fino alle 12... Non ho più l'età per queste nottate... ah ah ah :). Oggi pomeriggio se ne vanno a casa di lei e resteranno li fino a lunedì quindi noi ci rilassiamo e stasera CINEMA io e il mio maritino solini soletti!!! :) Buona domenica a tutte. Evelin
*** BRAVA, EVELINA! Ogni tanto bisogna tornare a fare gli sposini!!!..... *** ;)
mela81
mela81 il
Ciao carissima Ombretta anche io vado a pranzo dai miei con la mia famiglia poi nel pomeriggio ancora non so auguro a tutte una felice e serena domenica bacioni
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Ombretta, oggi mi sono concessa il privilegio di alzarmi un po' più tardi del solito!!!! Questa mattina ho preparato il salame dolce senza uova (ricetta di Claudia), invece della torta di mele che avevo in programma, da portare questo pomeriggio alla festa di fine anno organizzata da noi genitori della classe di mia figlia. Buona domenica. Bacioni. Lucia
cinzialanni
cinzialanni il
Buona domenica, ho portato il caffè del pomeriggio, ne accettate una tazzina? Buon proseguimento di giornata a tutte, kiss
sacre
sacre il
Buona domenica anche a te Ombretta e a tutte voi. Io oggi niente di particolare, come sempre in famiglia. Un abbraccio a tutte voi !!!