Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

Crostata fatta!

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
316
8 anni
Buona domenica pomeriggio, finalmente stamattina il mal di testa mi ha abbandonato un pò ed ho potuto fare la crostata. Ho sbirciato in tantissime vostre ricette, una più buona dell'altra, ed ho copiato un pò di idee. Come vi avevo detto non posso mettere kg, il che per me è quasi impossibile, golosa come sono, quindi ho optato per una ricetta più leggera, con la base di pasta briseè. Dopo posto la ricetta, un bacio a tutte



Risposte (9)

salasso
salasso il
Ciao Cinzia, sono contenta che sei riuscita a fare la crostata e che ti senti meglio. Aspetto la ricetta, un abbraccio Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
A chi lo dici... Io, golosissima e mangiona di pane, sono a dieta ferrea ormai da un mese però ho deciso che un giorno alla settimana mi permetto un piccolo premio: una fetta di torta, la pizza, un gelato, o quello che mi stuzzica di più! Del resto, non si vive di sole "necessità" ma anche di gola!!! Buona domenica. Evelin
sacre
sacre il
Sono contenta che sei riuscita a fare anche la crostata e sopratutto che il mal di testa è andato via. Non ci resta di aspettare che posti la ricetta. Buona domenica e a presto !!!
kecca78
kecca78 il
Ciao... sono contenta che ti senti meglio e che hai potuto fare la crostata!!!! Un bacione!!!
ombretta1976
ombretta1976 il
Cara Cinzia sono contenta che stai meglio non vedo l'ora di vedere la crostata ^_^
mela81
mela81 il
Carissima amica m fa piacere innanzitutto che il mal di testa sia passato purtroppo in gravidanza bisogna avere pazienza e poi sono felice che hai trovato la ricetta giusta per te aspettiamo la ricetta bacioni a te alla piccolina e a tutte voi
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Cinzia, sempre buona la crostata!!! Buona serata!! Elena
anna_pv325
anna_pv325 il
salasso
Ciao Cinzia, sono contenta che sei riuscita a fare la crostata e che ti senti meglio. Aspetto la ricetta, un abbraccio Elsa
  ciao Cinzia !! aspettiamo la ricetta !! 
maria111065
maria111065 il
Ciao Cinzia mi fa piacere che la tua emicrania ti sta lasciando un attimo respirare !1 buona notte !!