Il forum dolcidee

Torna al Forum
elischeba

Buona festa della Repubblica

Creata da elischeba il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
476
8 anni
Ciao a tutte e buona festa della Repubblica! Come state? è da un po' di giorni che non mi faccio sentire, ho guardato sempre le vvostre ricette ma sono stata collegata molto poco perchè non sono stata bene e sono stata in ospedale per vari esami di controllo. Spero che stiate tutte bene e che oggi passiate una bella giornata di festa! Mela, mi dispiace che ti hanno spostato l'intervento, spero ti chiamino al più presto e fissino una data senza più spostarla! Baci e abbracci a tutte! Elisabetta



Risposte (18)

ombretta1976
ombretta1976 il
Ciao Elisabetta spero che dopo i controlli tu stia meglio e spero non sia nulla di serio,buona festa della Repubblica anche a te e a tutte le dolcine,oggi io solo relax a casa dei miei da domani si rinizia con la routine quotidiana , buona serata a tutte ;-)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elisabetta, mi dispiace tantissimo aver letto che in questi giorni non sei stata bene e spero che ora tu stia meglio. Buon 2 giugno anche a te!!!!! Un abbraccio. Lucia
lindy53
lindy53 il
Ciao e buona festa anche a te!
coccianna
coccianna il
Ciao Elisabetta spero tu stia meglio, buona festa della repubblica anche a te!! Anna
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Cara Elisabetta, condivido lo stesso affetto dalle nostre dolcine, augurandoti buonissima guarigione!!! T. V. V. T. T. B. B. ! Baci :-* Alba
kecca78
kecca78 il
Ciao, spero che ora tu stia meglio e che sia tutto ok!!! Buona festa della Repubblica anche a te! Un abbraccio e tanti baci!
maria111065
maria111065 il
kecca78
Ciao, spero che ora tu stia meglio e che sia tutto ok!!! Buona festa della Repubblica anche a te! Un abbraccio e tanti baci!
 Ciao Eli condivido tutti i pensieri e le belle parole di tutte le dolcine ciao Maria
1622081701920:celestina111
 Mi dispiace tanto!
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Elisabetta, spero che adesso vada meglio e che sia tutto rientrato. In questi giorni non strafare ma riposati un pò. Buona serata e baci
elischeba
elischeba il
Grazie a tutte, purtroppo non sto meglio ma per lo meno mi hanno dato una nuova cura per la malatti aintestinale che ho e vedremo se farà effetto in fretta! Siete molto carine e mi avete tirata su di morale :) Grazie! Elisabetta
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Elisabetta mi dispiace molto, spero che la nuova cura sia più efficace. Intanto un caro abbraccio Giulia :-) 
salasso
salasso il
Ciao Elisabetta, spero che tu abbia risolto i tuoi problemi. Hai cambiato la foto, mi dispiace non vedre piu' il tuo viso carino. Un abbraccio Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elisabetta, mi dispiace, spero che la nuova cura faccia presto effetto, un bacio e un abbraccio!!Elena
dpv
dpv il
Ciao Elisabetta, ho letto adesso il post....mi spiace che tu non stia ancora bene, speriamo che la nuova terapia ti aiuti! Baci Dani
elischeba
elischeba il
salasso
Ciao Elisabetta, spero che tu abbia risolto i tuoi problemi. Hai cambiato la foto, mi dispiace non vedre piu' il tuo viso carino. Un abbraccio Elsa
Ciao Elsa, si ho cambiato foto, in questo momento questo disegno mi rappesenta di più... è un regalo di Mattia, il mio ragazzo, è una sua rappresentazione di me... Comunque un giorno rimetterò la foto con il viso! :)
mela81
mela81 il
Ciao carissima e ben tornata si sperimo che prima o poi si decidano ma sai lo fanno per non farmi lasciare dal dolore sarebbe un distacco traumatico dopo tre anni di convivenza è dura lasciarsi ahahahha prendiamola sul ridere. GTu come stai?Spero che stai un po meglio e che prima o poi anche tu riesca a guarire e mangiare quello che vuoi in bocca al lupo per tutto un abbraccio a te e tutte le amiche augurando ad ognuna di voi una dolce serata
pippa73
pippa73 il
Ti sono vicina! Ciao dolcissima
elischeba
elischeba il
mela81
Ciao carissima e ben tornata si sperimo che prima o poi si decidano ma sai lo fanno per non farmi lasciare dal dolore sarebbe un distacco traumatico dopo tre anni di convivenza è dura lasciarsi ahahahha prendiamola sul ridere. GTu come stai?Spero che stai un po meglio e che prima o poi anche tu riesca a guarire e mangiare quello che vuoi in bocca al lupo per tutto un abbraccio a te e tutte le amiche augurando ad ognuna di voi una dolce serata
Ahahahahahahahahah, forse hai ragione Mela, hanno paura di traumatizzarti con troppa gioia e nessun dolore! Dai spero ti chiamino presto, così potrai goderti l'estate coi tuoi figli in tranquillità!