Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretta1976

Buongiorno Dolcine

Creata da ombretta1976 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
352
8 anni
Buongiorno care amiche Concettaaaaaa dove seiiiii???? ehhh Elsa e Concetta è dura riprendersi da una stupenda giornata al mare verooooo????? ahahahhaha Il caffè è quasi pronto non sentite il profuminooooo??? Dai dai vi aspetto numerose ^_^ Questa notte ero sola soletta con il mio bimbo ma per fortuna tra un pochino vado a prendere mio marito che smonta da lavoro e poi si iniziano un pò di pulizie e facende di casa.....uff missà che la pacchia e il relax sono finiti :-( buona giornata a tutte,voi cosa farete di bello ????



Risposte (11)

concy1960
concy1960 il
Eccomiiiiiii!!! Certo che ho sentito l'aroma del caffè! Prepara chicchere e tazzine, sto,arrivando! Ti auguro una serena giornata, soprattutto un ripresa non troppo faticosa delle varie attività quotidiane. Un caloroso abbraccio a te ed alle altre amiche; proprio,a tutte, nessuna esclusa! C:)NCETTA *
salasso
salasso il
Grazie Ombretta, il caffe' lo prendomin ufficio, ma se venite facciamo insieme la pausa caffe'. Buona giornata Elsa
maria111065
maria111065 il
salasso
Grazie Ombretta, il caffe' lo prendomin ufficio, ma se venite facciamo insieme la pausa caffe'. Buona giornata Elsa
 Ciaooo Elsa arrivooo !!1 buon lavoro bacioni Maria
maria111065
maria111065 il
Ciao Ombretta ciao Concy c'è una tazzina anche x me !! non si può incominciare la mattina senza un buon caffè  Anna aspettiamo anche te non ti preocuppare appena arrivi ne mettiamo su un 'altra cosi e bel caldo ciao a tutte 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno a tutte. Io stamattina sono già di corsa: Pietro si è alzato tardi poi a chi tocca correre per farlo arrivare a scuola in orario???? Questa è la discussione più frequente che ho con lui! Ma ora mi calmo, bevo un caffè e poi via, porto la mamma dal pedicure, poi a ritirare la pensione (se riesco), a bere un caffè e poi a casa. Vi auguro una mattinata più rilassata della mia. Buona settimana a tutte. Evelin
coccianna
coccianna il
maria111065
Ciao Ombretta ciao Concy c'è una tazzina anche x me !! non si può incominciare la mattina senza un buon caffè  Anna aspettiamo anche te non ti preocuppare appena arrivi ne mettiamo su un 'altra cosi e bel caldo ciao a tutte 
Eccomi Maria, in ritardo.... grazie lo prendo molto volentieri!!!!! :) Buona giornata a tutte!!!! :) Anna
patriziagarritani
patriziagarritani il
CI SONO ANCHE IO! QUESTA E' GIA' LA MIA PAUSA CAFFE' MA LA CONDIVIDO VOLENTIERI CON TE CARA OMBRETTA E CON TUTTE LE ALTRE AMICHE. IL MIO CAFFE' E' DOLCISSIMO COSI' COME LO SIETE TUTTE VOI. UN BACIO E BUONA GIORNATA A TUTTE. PATRIZIA
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buongiorno e buona settimana a tutte, flavia :-) un abbraccione
giotigiuste
giotigiuste il
Ormai più che pausa caffè si tratta di pausa pranzo!!!! Che ne dite di fettuccine al ragù....resta inteso che le fettuccine, come le chiamiamo noi a Roma sono, all'uovo e rigorosamente tirate e tagliate a mano!!!! Vi va l'idea??? Fatemi sapere in quanti siamo devo apparecchiare la tavola, oggi mangeremo un poco più tardi mio figlio esce alle 14 da scuola!!! Giotigiuste
mela81
mela81 il
Ciao cara Ombretta ormai il caffè è per dopo pranzo auguro a tutte voi un sereno pomeriggio con tanto affetto bacione
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Ombretta, peccato anche oggi sono arrivata tardi!!!!!! Buona giornata a te e a tutte le dolcine. Baci. Lucia