Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buon martedi'

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
295
8 anni
Buongiorno a tutte, stamattina non posso, invitarvi a prendere il caffe' a casa, ma se volete potete raggiungermi in ufficio. Volevo precisare che le foto che ho postato sono di un paese in provincia di Bari, dove sono nata e abito, che si chiama Polignano, ed e' il paese dove e' nato Domenico Modugno. Oggi si ricomincia con la solita routine. Un abbraccio Elsa



Risposte (10)

dpv
dpv il
Buongiorno ate Elsa, si ricomncia la settimana lavorativa, in più domani pomeriggio dentista per togliere il dente del giudizio, sono agitatissima, ho paurissima!!!!!! Baci e buona giornata a tutte, Dani
concy1960
concy1960 il
Buongiorno a te, Elsa cara e buona ripresa delle attività di routine! Ciao, Dani e.....niente paura: vedrai in poco tempo il tuo dentino sarà già via! Saluti cari a tutte, C:)NCETTA *
maria111065
maria111065 il
Buongiorno a tutte !!! si riprendene il solito tran tran , anche oggi giornata nuvolosina  buona continuazione di mattinata ciao Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Elsa e buongiorno ragazze. Io non posso passare, ma ti aspetto domattina, anche prestissimo, per un caffè ed una brioche.... Il teletrasportooooooo, qualcuno inventi il teletrasportoooooo!!!!!!!!!!! Buona settimana. :):):) Evelin
coccianna
coccianna il
Buongiorno a tutte.... ripartiamo con i nostri impegni, prima un buon caffè!!!! buona giornata!!! :) Anna
patriziagarritani
patriziagarritani il
BUONGIORNO A TUTTE RAGAZZE, DA UNA NAPOLI SOLEGGIATA MA CON UN BEL VENTICELLO FRESCO FRESCO. E PER LA SERIE:NON E' VERO MA CI CREDO!" SONO A LAVORO MA SU DOLORE IN QUANTO UNA BRUTTISSIMA SCIATALGIA HA DECISO DI FARMI VISITA GIA' DA IERI. PAZIENZA! PASSERA!  UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A DANI PER IL DENTINO CHE STA' PER LASCIARLA. UN BACIO GRANDE ELSA ANNA EVELIN CONCY MARIA ED A TUTTE LE ALTRE. BUONA SETTIMANA!  UN ABBRACCIO STRITOLOSO. PATRIZIA
giotigiuste
giotigiuste il
Un grande abraccio a tutte, conosco bene Polignano con le sue insenature a picco sul mare le sue "movide" serali ed estive e con il bar all'angolo della piazza più grande dove il gelato è un'esperienza mistica.....io pensavo, cara Elsa che fossi di Bari che rispetto a Polignano è più grande e forse, mi perdoneranno i baresi, un poco meno romantica di Polignano.....alla quale mi sento legata per una vacanza fantastica!!!! Giotigiuste
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, ha postato delle bellissime foto!!!!!! Mi piacerebbe molto visitare questi posti!!!! Buona giornata a te e a tutte le dolcine. Buon lavoro!!!!! Un abbraccio. Lucia :)
farfallina51
farfallina51 il
patriziagarritani
BUONGIORNO A TUTTE RAGAZZE, DA UNA NAPOLI SOLEGGIATA MA CON UN BEL VENTICELLO FRESCO FRESCO. E PER LA SERIE:NON E' VERO MA CI CREDO!" SONO A LAVORO MA SU DOLORE IN QUANTO UNA BRUTTISSIMA SCIATALGIA HA DECISO DI FARMI VISITA GIA' DA IERI. PAZIENZA! PASSERA!  UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A DANI PER IL DENTINO CHE STA' PER LASCIARLA. UN BACIO GRANDE ELSA ANNA EVELIN CONCY MARIA ED A TUTTE LE ALTRE. BUONA SETTIMANA!  UN ABBRACCIO STRITOLOSO. PATRIZIA
Ciao Patrizia, un augurio che il dolore che ha deciso di farti visita  sparisca presto!!!!! Un abbraccio. Baci. Lucia
mela81
mela81 il
Ciao carissima Elsa buona sera a te e tutte le amiche innanzitutto mi dispiace cara Patrizia per la tua sciatalgia capisco il dolore cerca di riposare se puoi e buona guarigione grazie ancora per la telefonata sei stata squisita come sempre. Cara Elsa io le foto non le vedo bo sarà il mio pc comunque buona settimana a te e tutte le amiche da una Salerno calda e soleggiata forse sta arrivando l'estate? speriamo un abbraccio a tutte e buona serata ho appena sfornato una torta con ananas caramellata appena riesco posto tutte le ricette bacioniiiii