Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

Per DANIELA

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
306
8 anni
Vorrei proprio sapere chi non ha un po' di paura prima dell'estrazione di un dente.... però posso garantirti che l'anastesia utilizzata è miracolosa!!! Sbaglio o questa è anche un po' la tua competenza professionale??? Non sono certo io che posso insegnarti qualcosa in merito!!! Vedrai che ti sorprenderai a dire, come il famoso spot televisivo,:"GIA' FATTO"???? In bocca al lupo!!! Giotigiuste



Risposte (7)

mela81
mela81 il
Ciao cara scusa se mi intrometto ma non sapevo nulla di Dani spero che vada tutto bene vedrai che dopo starai molto meglio in bocca al lupo tesoro e tienici informate bacione grande grande
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ma certo che andrà tutto bene: oggi anche in odontoiatria hanno fatto passi da gigante! C'è uno spray da mettere sulla gengiva per non sentire la puntura e le anestesie, leggerissime, fanno comunque ottimamente il loro dovere e le estrazioni sono completamente indolore e raramente danno reazioni allergiche e comunque blande... poi un ottimo gelato e tutto è ripagato. In bocca al... lupo dentista!!! ah ah ah Evelin
dpv
dpv il
Vi ringrazio ragazze, si Mela, domani mi tolgono il dente del giudizio, non vi avevo detto niente perchè è nulla rispetto allì intervento che dovevi avere tu oggi, però io il dentista proprio non lo reggo. Cara Tiziana hai ragione, io in genere faccio coraggio e supporto gli altri,però quando tocca a me.... :(  sai è più di un anno che lo devo togliere, ma non fa male, quindi ho aspettato, nel frattempo si è rotto, quindi adesso non è più una semplice estrazione, deve incidere la gengiva, non è ben capito (e non ho voluto approfondire) deve toccare anche l'osso...insomma incrocio le dita perchè solo scrivendo mi sudano le mani, ma affido a lui.... Baci a tutte! Dani
angela.m.p
angela.m.p il
Come ha gia risposto Giotigiuste e' cosi...ormai ci sono tecniche ottime....io prima di avere i bambibi ho lavorato 14 anni da un dentista e vi assicuro che anche chi veniva spaventato se ne e' andato contento.......ci sono tecniche nuove e anestesie che nn provocano allergie...tipo se uno sapeva di essere allergico si usava l'anestesia senza adrenalina....si usa lo spray sulla gengiva prima del pizzico...insomma non esistono piu quelle tecniche rudi di una volta...in bocca al lupo comunque !!! Un bacio.
angela.m.p
angela.m.p il
dpv
Vi ringrazio ragazze, si Mela, domani mi tolgono il dente del giudizio, non vi avevo detto niente perchè è nulla rispetto allì intervento che dovevi avere tu oggi, però io il dentista proprio non lo reggo. Cara Tiziana hai ragione, io in genere faccio coraggio e supporto gli altri,però quando tocca a me.... :(  sai è più di un anno che lo devo togliere, ma non fa male, quindi ho aspettato, nel frattempo si è rotto, quindi adesso non è più una semplice estrazione, deve incidere la gengiva, non è ben capito (e non ho voluto approfondire) deve toccare anche l'osso...insomma incrocio le dita perchè solo scrivendo mi sudano le mani, ma affido a lui.... Baci a tutte! Dani
Cara nn preoccuparti.....di estrazioni cosi ne ho viste tantissime e sono andate tutte ok....AIo ho tolto due denti del giudizio in una sola volta...mi sono fatta fare due anestesie una a dx e una a sx.....anche a me era rotto.......purtroppo al contrario degli altri denti. il dente del giudizio se si spacca si frantuma tutto, anche x questo di solito si cerca di togliere e nn curare......Ti assicuro che andra' tutto x il meglio......io lavoravo alla poltrona e tutti i miei pazienti erano bambini....anche x l'igiene dentale.Un bacio.
farfallina51
farfallina51 il
dpv
Vi ringrazio ragazze, si Mela, domani mi tolgono il dente del giudizio, non vi avevo detto niente perchè è nulla rispetto allì intervento che dovevi avere tu oggi, però io il dentista proprio non lo reggo. Cara Tiziana hai ragione, io in genere faccio coraggio e supporto gli altri,però quando tocca a me.... :(  sai è più di un anno che lo devo togliere, ma non fa male, quindi ho aspettato, nel frattempo si è rotto, quindi adesso non è più una semplice estrazione, deve incidere la gengiva, non è ben capito (e non ho voluto approfondire) deve toccare anche l'osso...insomma incrocio le dita perchè solo scrivendo mi sudano le mani, ma affido a lui.... Baci a tutte! Dani
Ciao Dani, stai tranquilla andrà tutto bene!!!!! Un forte abbraccio. Bacioni. Lucia
mela81
mela81 il
dpv
Vi ringrazio ragazze, si Mela, domani mi tolgono il dente del giudizio, non vi avevo detto niente perchè è nulla rispetto allì intervento che dovevi avere tu oggi, però io il dentista proprio non lo reggo. Cara Tiziana hai ragione, io in genere faccio coraggio e supporto gli altri,però quando tocca a me.... :(  sai è più di un anno che lo devo togliere, ma non fa male, quindi ho aspettato, nel frattempo si è rotto, quindi adesso non è più una semplice estrazione, deve incidere la gengiva, non è ben capito (e non ho voluto approfondire) deve toccare anche l'osso...insomma incrocio le dita perchè solo scrivendo mi sudano le mani, ma affido a lui.... Baci a tutte! Dani
Cara Dani ma che cosa c'entra tu devi parlarne così noi possiamo cercare di tirarti su di morale proprio come state facendo voi tutte con me in ogni situiazione preoccupante è bello ricevere  conforto dalle amiche stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene come ti hanno detto le altre amiche ora le tecniche sono tante e si fa di tutto per mettere a prorio agio i pazienti tu vai tyranquilla e vedrai che dopo starai benissimo in bocca al lupo  noi stiamo con te facci sapere un bacione ghrandissimo