Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretta1976

Oggi farò la turista per caso ,ma prima il caffè^_^

Creata da ombretta1976 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
466
8 anni
Buongiorno amiche dolcine come al solito il caffè essendo la prima ad aprire la community lo offro io in attesa che mi raggiunga anche la carinissima amica Concetta che è sempre super mattiniera come me. Oggi ho deciso di fare la turista per caso con il mio bimbo e mio marito nel centro di Cagliari,nella sua parte più vecchia (quella di castello)dove ci sono tantissime strade e monumenti stupendi che non ho mai visto,auguro a tutte una stupenda giornata , e spero di non stancarmi troppo ^_^



Risposte (7)

concy1960
concy1960 il
Brava, Ombretta, fai bene a viaggiare,,soprattutto con il bimbo! Sono sempre stata del parere che il muoversi, il confrontarsi con altri usi, apra le menti e sia di stimolo alla curiosità dei più piccoli... Continua così e...buon divertimento! Mandaci una cartolina! Buon caffè, C:)NCETTA *
salasso
salasso il
Ciao Ombretta, buona passeggiata e grazie per il caffe' Elsa
ombretta1976
ombretta1976 il
concy1960
Brava, Ombretta, fai bene a viaggiare,,soprattutto con il bimbo! Sono sempre stata del parere che il muoversi, il confrontarsi con altri usi, apra le menti e sia di stimolo alla curiosità dei più piccoli... Continua così e...buon divertimento! Mandaci una cartolina! Buon caffè, C:)NCETTA *
Cara Concetta pensa che ho sempre vissuto a cagliari e ancora ci vivo ma non l'ho mai girata bene,quindi oggi recupererò,grazieee ^_^
ombretta1976
ombretta1976 il
salasso
Ciao Ombretta, buona passeggiata e grazie per il caffe' Elsa
Ciaooo Elsa è sempre bello gustarlo in vostra compagnia ^_^
mammina1974
mammina1974 il
ciao Ombretta ,sto prendendo caffè ora ,superlungo ....buona passeggiata ! un bacione.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze, buongiorno Ombretta. Come ti capisco. Anche io vivo a Bergamo da sempre e ancora non l'ho vista tutta: ad esempio non ho mai visitato la parte sotterranea che mi attrae molto, ma col bel tempo è pribitivo vista la mole di turisti e visitatori che c'è in tutta la città mentre d'inverno, per ovvi motivi, la voglia manca. Ma anche io prima o poi ci riusciro! Buona gita allora :):):) Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Ombretta, buona gita turistica!!!! Divertiti!!!!! Baci. Lucia :)