Il forum dolcidee

Torna al Forum
1622081701920:celestina111

Le critiche

Creata da 1622081701920:celestina111 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
32
611
8 anni
Si comincia a cucinare dalle cose semplici . Sono ancora un bambina è devo imparare. Le persone che mi criticano non hanno  altro da fare. Sicuramente in cucina non sono perfette.  



Risposte (32)

ombretta1976
ombretta1976 il
Cara Celestina io credo che dovresti prendere le critiche in modo migliore in quanto se costruttive servono ad aiutare la persona stessa,non mi sembra che ci siano state offese o mancanza di rispetto io cucinò da anni e ho un blog da più di due anni e il mio blog e stato anche approvato dalla Federazione Italiana Pasticceria e Gelateria, ma ancora oggi accetto di buon grado ogni tipo di critica positiva o negativa perche in cucina si ha sempre da imparare,non prendertela qua siamo tutte amiche nessuno lo fa per male ma ogni tanto un po di sincerità fa solo bene te lo assicuro.... Io preferisco persone sincere che mi dicono le cose come stanno anche se negative piuttosto che persone false che sono sempre accondiscendenti, detto questo volevo solo tranquillizza reti un bacione e passa una buona serata...quando avrai bisogno io ci sono scrivimi pure anche in privato ;-)
1622081701920:celestina111
Grazie! Sei molto gentile.Non mi aspttavo queste belle parole. Hai ragione le critiche aiutano a migliorare. Meglio la sincerità...Buona Cena!
patriziagarritani
patriziagarritani il
Bravissima Celestina e' così' che si reagisce alle critiche costruttive. Buona cena anche a te a Ombretta e tutte le altre amiche.
maria111065
maria111065 il
Scusami se mi intrometto !!! le critiche bene o male servervono x crescere . Qui nessuno e nato imparato , siamo tutte donne , mamme nonne che portano avanti una famiglia e quindi cucinano e ci dovrebbe essere un pò di serietà !! tutte le dolcine che mettono giù le ricette sono tutte preparate da loro sperimentate etc etc  una ricetta può piacere o non questo e un giudizio personale !! E non mi sembra corretto  verso tutte noi leggere ricette copia e incolla prese su internet o altrove !!  Concludo la intromissione  augurandoti una continuazione di serata e una buona notte !!
mela81
mela81 il
maria111065
Scusami se mi intrometto !!! le critiche bene o male servervono x crescere . Qui nessuno e nato imparato , siamo tutte donne , mamme nonne che portano avanti una famiglia e quindi cucinano e ci dovrebbe essere un pò di serietà !! tutte le dolcine che mettono giù le ricette sono tutte preparate da loro sperimentate etc etc  una ricetta può piacere o non questo e un giudizio personale !! E non mi sembra corretto  verso tutte noi leggere ricette copia e incolla prese su internet o altrove !!  Concludo la intromissione  augurandoti una continuazione di serata e una buona notte !!
Condivido con te cara Maria non importa se una ricetta è semplice o più sofisticata ma la cosa importante è l'educazione verso gli altri e sopratutto non prendere in giro chi usa questo sito per essere amiche confrontarci, condividere insieme le ricette ma sopratutto la vita quotidiana dandoci conforto e aiuto e mi sembra che da parte di celestina all'inizio quando Dani e Evelin hanno cercato di fare amicizia con lei ,si è espressa che lei è qui non per fare amicizia e condividere con noi tutte ma solamente per il punteggio dei muffin e quindi io da allora e altre amiche dopo tanta arroganza sopratutto mancanza di rispetto verso alcune abbiamo deciso di non commentare più nulla e quindi ora è inutile lamentarsi si può anche accettare una critica sopratutto quando si vedono delle ricette che  chiamarle semplice è alquanto assurdo e i copia e incolla è un'altra mancanza di rispetto verso chi veramente ci mette passione e con questo chiudo ciao ragazze
salasso
salasso il
Ero molto indecisa se rispondere al tuo post. Fin dall'inizio ti sei mostrata seccata per i nostri commenti, poi sei diventata offensiva, ricordati cosa mi hai scritto nei messaggi personali. Ti abbiamo teso la mano, invitandoti ad unirti a noi, e hai rifiutato. Hai continuato a fare commenti ironici, con i tuoi ah ah, e altro. Noi qui siamo diventate una grande famiglia, ci scambiamo ricette, consigli e ci diamo conforto. Siamo diventate amiche anche senza conoscerci e abbiamo accettato tutte quelle che hanno voluto unirsi a noi. Tutto questo nel rispetto nell'umilta' e nell'educazione. Non siamo chef, non abbiamo fatto nessun corso di cucina. Quello che facciamo lo facciamo per diletto e siamo disposte sempre ad imparare l'una dall'altra. vogliamo stare in armonia e in pace con tutti. Dici di essere una bambina? Quanti anni hai? Di dove sei? Parlaci di te.  Elsa
concy1960
concy1960 il
D'accordo con le critiche se costruttive, al fine di un miglioramento; contraria, invece, all'accanimento fine a se stesso.
maria111065
maria111065 il
mela81
Condivido con te cara Maria non importa se una ricetta è semplice o più sofisticata ma la cosa importante è l'educazione verso gli altri e sopratutto non prendere in giro chi usa questo sito per essere amiche confrontarci, condividere insieme le ricette ma sopratutto la vita quotidiana dandoci conforto e aiuto e mi sembra che da parte di celestina all'inizio quando Dani e Evelin hanno cercato di fare amicizia con lei ,si è espressa che lei è qui non per fare amicizia e condividere con noi tutte ma solamente per il punteggio dei muffin e quindi io da allora e altre amiche dopo tanta arroganza sopratutto mancanza di rispetto verso alcune abbiamo deciso di non commentare più nulla e quindi ora è inutile lamentarsi si può anche accettare una critica sopratutto quando si vedono delle ricette che  chiamarle semplice è alquanto assurdo e i copia e incolla è un'altra mancanza di rispetto verso chi veramente ci mette passione e con questo chiudo ciao ragazze
Condivido con te cara Maria non importa se una ricetta è semplice o più sofisticata ma la cosa importante è l'educazione verso gli altri e sopratutto non prendere in giro chi usa questo sito per essere amiche confrontarci, condividere insieme le ricette ma sopratutto la vita quotidiana dandoci conforto e aiuto e mi sembra che da parte di celestina all'inizio quando Dani e Evelin hanno cercato di fare amicizia con lei ,si è espressa che lei è qui non per fare amicizia e condividere con noi tutte ma solamente per il punteggio dei muffin e quindi io da allora e altre amiche dopo tanta arroganza sopratutto mancanza di rispetto verso alcune abbiamo deciso di non commentare più nulla e quindi ora è inutile lamentarsi si può anche accettare una critica sopratutto quando si vedono delle ricette che  chiamarle semplice è alquanto assurdo e i copia e incolla è un'altra mancanza di rispetto verso chi veramente ci mette passione e con questo chiudo ciao ragazze Grazie Mela !! condivido il tuo pensiero !! buona notte ciao Maria
salasso
salasso il
concy1960
D'accordo con le critiche se costruttive, al fine di un miglioramento; contraria, invece, all'accanimento fine a se stesso.
Mi dispiace Concy, non e' accanimento. Quando non c'e' educazione e rispetto e' un'altra cosa. La sincerita' fa male, ma serve.  Non puoi parlare male di persone che non conosci. Ci vuole rispetto. La questione e' ben diversa. Nesuuno qui si e' mai permesso di fare commenti personali su altre dolcine. Come ho scritto in passato, sono educata e pretendo educazione e rispetto. Elsa
maria111065
maria111065 il
concy1960
D'accordo con le critiche se costruttive, al fine di un miglioramento; contraria, invece, all'accanimento fine a se stesso.
 Concy non riesco a capire la tua risposta,  scusami !!! qui non c'è nessun accanimento contro nessuno  !! 
concy1960
concy1960 il
maria111065
 Concy non riesco a capire la tua risposta,  scusami !!! qui non c'è nessun accanimento contro nessuno  !! 
 Concy non riesco a capire la tua risposta,  scusami !!! qui non c'è nessun accanimento contro nessuno  !!  *** Maria, non mi riferivo, nello specifico ai commenti di stasera, o di qualche altro giorno, ma parlavo in generale. Esatte le parole di Elsa riguardo alla cattiva educazione e mancanza di rispetto. Aggiungo che chi si comporta così in fondo è una persona fragile che si fa scudo, per difendersi, dell'arroganza. Personalmente, quando ho a che fare con soggetti simili, ignoro completamente e vado diritta per la mia strada. ***
salasso
salasso il
concy1960
 Concy non riesco a capire la tua risposta,  scusami !!! qui non c'è nessun accanimento contro nessuno  !!  *** Maria, non mi riferivo, nello specifico ai commenti di stasera, o di qualche altro giorno, ma parlavo in generale. Esatte le parole di Elsa riguardo alla cattiva educazione e mancanza di rispetto. Aggiungo che chi si comporta così in fondo è una persona fragile che si fa scudo, per difendersi, dell'arroganza. Personalmente, quando ho a che fare con soggetti simili, ignoro completamente e vado diritta per la mia strada. ***
 Concy non riesco a capire la tua risposta,  scusami !!! qui non c'è nessun accanimento contro nessuno  !!  *** Maria, non mi riferivo, nello specifico ai commenti di stasera, o di qualche altro giorno, ma parlavo in generale. Esatte le parole di Elsa riguardo alla cattiva educazione e mancanza di rispetto. Aggiungo che chi si comporta così in fondo è una persona fragile che si fa scudo, per difendersi, dell'arroganza. Personalmente, quando ho a che fare con soggetti simili, ignoro completamente e vado diritta per la mia strada. *** Ed e' quello che abbiamo fatto. Ma se poi ti stuzzicano e' inevitabile rispondere. Comunque il fatto che siano persone fragili, non gli da il diritto di offendere, il succo e' questo. RIspetto e educazione e poi viene il resto. Elsa
elischeba
elischeba il
concy1960
 Concy non riesco a capire la tua risposta,  scusami !!! qui non c'è nessun accanimento contro nessuno  !!  *** Maria, non mi riferivo, nello specifico ai commenti di stasera, o di qualche altro giorno, ma parlavo in generale. Esatte le parole di Elsa riguardo alla cattiva educazione e mancanza di rispetto. Aggiungo che chi si comporta così in fondo è una persona fragile che si fa scudo, per difendersi, dell'arroganza. Personalmente, quando ho a che fare con soggetti simili, ignoro completamente e vado diritta per la mia strada. ***
 Concy non riesco a capire la tua risposta,  scusami !!! qui non c'è nessun accanimento contro nessuno  !!  *** Maria, non mi riferivo, nello specifico ai commenti di stasera, o di qualche altro giorno, ma parlavo in generale. Esatte le parole di Elsa riguardo alla cattiva educazione e mancanza di rispetto. Aggiungo che chi si comporta così in fondo è una persona fragile che si fa scudo, per difendersi, dell'arroganza. Personalmente, quando ho a che fare con soggetti simili, ignoro completamente e vado diritta per la mia strada. ***Pienamente d'accordo con Concetta! Credo si riferisca a commenti di alcune ricette in cui pare ci sia stato più impegno e sono state commentate con "000000000000000" o simili. Io sono dell'idea che se una persona non si comporta bene all'inizio gli si possono dare anche altre possibilità, senza esser per forza prevenuti...forse è per questo che spesso rimango fregata da alcune persone che ritengo amiche, ma le seconde, terze e quarte possibilità ci devono essere per tutti. Buonanotte, baci Elisabetta
maria111065
maria111065 il
concy1960
 Concy non riesco a capire la tua risposta,  scusami !!! qui non c'è nessun accanimento contro nessuno  !!  *** Maria, non mi riferivo, nello specifico ai commenti di stasera, o di qualche altro giorno, ma parlavo in generale. Esatte le parole di Elsa riguardo alla cattiva educazione e mancanza di rispetto. Aggiungo che chi si comporta così in fondo è una persona fragile che si fa scudo, per difendersi, dell'arroganza. Personalmente, quando ho a che fare con soggetti simili, ignoro completamente e vado diritta per la mia strada. ***
 Concy non riesco a capire la tua risposta,  scusami !!! qui non c'è nessun accanimento contro nessuno  !!  *** Maria, non mi riferivo, nello specifico ai commenti di stasera, o di qualche altro giorno, ma parlavo in generale. Esatte le parole di Elsa riguardo alla cattiva educazione e mancanza di rispetto. Aggiungo che chi si comporta così in fondo è una persona fragile che si fa scudo, per difendersi, dell'arroganza. Personalmente, quando ho a che fare con soggetti simili, ignoro completamente e vado diritta per la mia strada. *** Ciao Concy bene o male abbiamo tutti le nostre fragilità, ma non x questo  ci nascondiamo dietro  a ricette buttate giù tanto x ... x me anche mettere una ricetta tipo pasta e patate vuo dire  confrontarmi con le altre , mettere le quantità giuste e il procedimento xche c'è chi lo prepara col pomodoro , chi in bianco e accettare i commenti positivi e negativi  !! Comunque basta spendere parole  xche tanto non si risolve nulla !! ti saluto augurandoti una serena notte bacioni maria
salasso
salasso il
elischeba
 Concy non riesco a capire la tua risposta,  scusami !!! qui non c'è nessun accanimento contro nessuno  !!  *** Maria, non mi riferivo, nello specifico ai commenti di stasera, o di qualche altro giorno, ma parlavo in generale. Esatte le parole di Elsa riguardo alla cattiva educazione e mancanza di rispetto. Aggiungo che chi si comporta così in fondo è una persona fragile che si fa scudo, per difendersi, dell'arroganza. Personalmente, quando ho a che fare con soggetti simili, ignoro completamente e vado diritta per la mia strada. ***Pienamente d'accordo con Concetta! Credo si riferisca a commenti di alcune ricette in cui pare ci sia stato più impegno e sono state commentate con "000000000000000" o simili. Io sono dell'idea che se una persona non si comporta bene all'inizio gli si possono dare anche altre possibilità, senza esser per forza prevenuti...forse è per questo che spesso rimango fregata da alcune persone che ritengo amiche, ma le seconde, terze e quarte possibilità ci devono essere per tutti. Buonanotte, baci Elisabetta
 Concy non riesco a capire la tua risposta,  scusami !!! qui non c'è nessun accanimento contro nessuno  !!  *** Maria, non mi riferivo, nello specifico ai commenti di stasera, o di qualche altro giorno, ma parlavo in generale. Esatte le parole di Elsa riguardo alla cattiva educazione e mancanza di rispetto. Aggiungo che chi si comporta così in fondo è una persona fragile che si fa scudo, per difendersi, dell'arroganza. Personalmente, quando ho a che fare con soggetti simili, ignoro completamente e vado diritta per la mia strada. ***Pienamente d'accordo con Concetta! Credo si riferisca a commenti di alcune ricette in cui pare ci sia stato più impegno e sono state commentate con "000000000000000" o simili. Io sono dell'idea che se una persona non si comporta bene all'inizio gli si possono dare anche altre possibilità, senza esser per forza prevenuti...forse è per questo che spesso rimango fregata da alcune persone che ritengo amiche, ma le seconde, terze e quarte possibilità ci devono essere per tutti. Buonanotte, baci Elisabetta Scusa Elisabetta, forse tu non eri ancora nel gruppo e non sai come si sono svolti i fatti. Di occasioni ne sono state date, ma appena dai un commento negativo la storia ricomincia. Bisogna acettare tutto, il bello e il brutto,  se si vuole crescere le cose brutte aiutano come le belle. Ora pero' sinceramente mi sono stancata, basta con questa polemica. Domani e' un altro giorno.... si ricomincia. Buonanotte Elsa
dpv
dpv il
Ciao, sono d'accordo con Elisabetta. Secondo me la situazione è scappata di mano a tutte! Celestina, io posso assicurarti che cucino in modo semplice, uno perchè ho 2 bambini piccoli, secondo perchè lavoro ed ho poco tempo! Certo la cucina mi piace, è la mia passione ed appena posso faccio qualche esperimento! Tutte siamo partite dalle ricette semplici, questo non significa che dobbiamo caricare sul sito tutto quello che cuciniamo, è una forma di rispetto, vuoi fare l'uovo al tegamino? Benissimo! Fallo però o lo presnti in un modo originale, oppure non lo carichi! Se dici di non comprare la sfoglia, poi non puoi caricare una ricetta con questo ingrediente!.... Io non sono arrabbiata con nessuna ma in questa situazione ho deciso di commentare le tue ricette che mi piacciono ed ignorare le altre, senza fare commenti ironici! Se vuoi ricominciamo dall'inzio.... Ciao, Dani
elischeba
elischeba il
salasso
 Concy non riesco a capire la tua risposta,  scusami !!! qui non c'è nessun accanimento contro nessuno  !!  *** Maria, non mi riferivo, nello specifico ai commenti di stasera, o di qualche altro giorno, ma parlavo in generale. Esatte le parole di Elsa riguardo alla cattiva educazione e mancanza di rispetto. Aggiungo che chi si comporta così in fondo è una persona fragile che si fa scudo, per difendersi, dell'arroganza. Personalmente, quando ho a che fare con soggetti simili, ignoro completamente e vado diritta per la mia strada. ***Pienamente d'accordo con Concetta! Credo si riferisca a commenti di alcune ricette in cui pare ci sia stato più impegno e sono state commentate con "000000000000000" o simili. Io sono dell'idea che se una persona non si comporta bene all'inizio gli si possono dare anche altre possibilità, senza esser per forza prevenuti...forse è per questo che spesso rimango fregata da alcune persone che ritengo amiche, ma le seconde, terze e quarte possibilità ci devono essere per tutti. Buonanotte, baci Elisabetta Scusa Elisabetta, forse tu non eri ancora nel gruppo e non sai come si sono svolti i fatti. Di occasioni ne sono state date, ma appena dai un commento negativo la storia ricomincia. Bisogna acettare tutto, il bello e il brutto,  se si vuole crescere le cose brutte aiutano come le belle. Ora pero' sinceramente mi sono stancata, basta con questa polemica. Domani e' un altro giorno.... si ricomincia. Buonanotte Elsa
 Concy non riesco a capire la tua risposta,  scusami !!! qui non c'è nessun accanimento contro nessuno  !!  *** Maria, non mi riferivo, nello specifico ai commenti di stasera, o di qualche altro giorno, ma parlavo in generale. Esatte le parole di Elsa riguardo alla cattiva educazione e mancanza di rispetto. Aggiungo che chi si comporta così in fondo è una persona fragile che si fa scudo, per difendersi, dell'arroganza. Personalmente, quando ho a che fare con soggetti simili, ignoro completamente e vado diritta per la mia strada. ***Pienamente d'accordo con Concetta! Credo si riferisca a commenti di alcune ricette in cui pare ci sia stato più impegno e sono state commentate con "000000000000000" o simili. Io sono dell'idea che se una persona non si comporta bene all'inizio gli si possono dare anche altre possibilità, senza esser per forza prevenuti...forse è per questo che spesso rimango fregata da alcune persone che ritengo amiche, ma le seconde, terze e quarte possibilità ci devono essere per tutti. Buonanotte, baci Elisabetta Scusa Elisabetta, forse tu non eri ancora nel gruppo e non sai come si sono svolti i fatti. Di occasioni ne sono state date, ma appena dai un commento negativo la storia ricomincia. Bisogna acettare tutto, il bello e il brutto,  se si vuole crescere le cose brutte aiutano come le belle. Ora pero' sinceramente mi sono stancata, basta con questa polemica. Domani e' un altro giorno.... si ricomincia. Buonanotte ElsaSicuramente mi son persa qualche passaggio :) Comunque Elsa capisco come ti senti, il mio era solo un punto di vista :) Ora aspetto che Celestina racconti qualcosa di più come avete chiesto e magari si sentirà più accolta da tutti e meno attaccata...Dai Celestina!
anna_pv325
anna_pv325 il
 Buona notte !!! 
anna_pv325
anna_pv325 il
anna_pv325
 Buona notte !!! 
 Dimenticavo di dirvi che dopo aver letto questa bella conversazione fra voi  e di aver tirato delle mie conclusioni   che non ne vale la pena parlarne vi auguro una buona notte 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Aggiungo la mia. Io ho ti offerto un ramo d'ulivo subito dopo le prime scaramucce (vedi mio post "x celestina85" del 21 aprile) e mi sono vista rispondere che tu nella vita fai quel che ti pare, che non sei in cerca di amiche , che vuoi solo far punti. A quel punto mi sono ritirata in rispetto al tuo punto di vista. Allora se il tuo interesse sono solo i punti, perchè ti preoccupi dei commenti e delle battute tra noi? Se invece queste cose ti infastidiscono, vuol dire che non sei qui solo per i punti. Cerca di chiarirti le idee: vuoi la condivisione, e quindi anche le critiche, o no? Se non le vuoi e non le accetti, non scrivere! E poi un'ultima cosa: le ricette semplici sono sempre le migliori per delle cuoche come noi (altrimenti saremmo chef!), ma il pane col pomodoro, l'uovo al tegamino che sono le prime cose che un bambino impara a cucinare, hanno il sapore del "butto li qualcosa tanto per far punti"... Questo, per chi scrive cercando di far crescere (nel suo piccolo) questo sito, perchè chiunque possa trovare un'idea semplice ma diversa o un aiuto in cucina, è mancanza di rispetto.  Alla fine, da allora, io non ho più commento le tue ricette: da me si dice che "chi non mi vuole non mi merita". Ti auguro tutto il meglio possibile. Evelin
mela81
mela81 il
bobiacoraggiosa
Aggiungo la mia. Io ho ti offerto un ramo d'ulivo subito dopo le prime scaramucce (vedi mio post "x celestina85" del 21 aprile) e mi sono vista rispondere che tu nella vita fai quel che ti pare, che non sei in cerca di amiche , che vuoi solo far punti. A quel punto mi sono ritirata in rispetto al tuo punto di vista. Allora se il tuo interesse sono solo i punti, perchè ti preoccupi dei commenti e delle battute tra noi? Se invece queste cose ti infastidiscono, vuol dire che non sei qui solo per i punti. Cerca di chiarirti le idee: vuoi la condivisione, e quindi anche le critiche, o no? Se non le vuoi e non le accetti, non scrivere! E poi un'ultima cosa: le ricette semplici sono sempre le migliori per delle cuoche come noi (altrimenti saremmo chef!), ma il pane col pomodoro, l'uovo al tegamino che sono le prime cose che un bambino impara a cucinare, hanno il sapore del "butto li qualcosa tanto per far punti"... Questo, per chi scrive cercando di far crescere (nel suo piccolo) questo sito, perchè chiunque possa trovare un'idea semplice ma diversa o un aiuto in cucina, è mancanza di rispetto.  Alla fine, da allora, io non ho più commento le tue ricette: da me si dice che "chi non mi vuole non mi merita". Ti auguro tutto il meglio possibile. Evelin
Evelin la saggia colpisce ancora grande come sempre parole vere e sincere condivido ogni singola parola di quello che hai detto e chi non ci vuole non ci merita bravaaaaaa baci e buona giornata♥♡♥♡♥
1622081701920:celestina111
Nel virtuale come nel reale è difficile trovare vere amiche. Sono rimasta delusa! Ho trovat in quest forum belle persone...Se qualcuno commenta e legge  le mie ricette  mi fa mi pacere.
cinzialanni
cinzialanni il
Buongiorno dolcinee, qui purtroppo è scappata un pò di ironia a tutte, se c'è qualcosa da dire o si dice  apertamente, oppure se vi va di fare le battutine, fatele con messaggi privati, perchè chi legge, non sa a cosa vi riferite e può prenderla come offesa personale(a me è capitato). Per quanto riguarda il parlare della propria vita, questa è una scelta personale, in quanto sappiamo bene di stare su internet e che poi sarà tutto di dominio pubblico, anch'io spesso vorrei dire di più ma poi mi freno. Questo è innanzitutto un sito dedicato alla nostra passione per i dolci, quindi dedichiamoci a loro ( o se si vuole alla cucina in generale) e cerchiamo di essere rispettose degli sforzi e delle passioni altrui. Commentiamo le ricette, se o non ci aggratano e cerchiamo di votare coerentemente con i nostri gusti, con lo sforzo per realizzarla e con il risultato raggiunto. Non a tutte le ricette dobbiamo dare una votazione alta, giusto perchè siamo amiche, perchè ciò forvia anche le altre utenti. Preferisco di gran lunga chi mi dice che la ricetta gli desta dei dubbi, piuttosto di chi mi dice fantastica e poi non lo pensa e vota 1.  Un altra cosa, prima di votare e dire stuopenda ad una ricetta leggetela, perchè si è commentato ad alcune, definendole buone... , quando non sono riportati neanche gli ingredienti. Vi auguro buona giornata, baci Cinzia
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Celestina, ho visto la tua ricetta e ho dato la sufficienza. Comunque nom devi rimanerci male, devi sapere che nelle votazioni o commenti vengano approvati critiche per chi è principiante e complimenti per chi è esperto. Del resto che ti hanno comunicato le Dolcine, che non siamo nate per diventare chef, ma amiamo inventare e creare ricette e magari scambiare opinioni e consigli. Perciò sii ottimista, perché anche noi lo siamo del resto!! W l'amicizia w la sincerità!!! Buona giornata! Rosadiamante.:-)
1622081701920:celestina111
Rosadiamante
Ciao Celestina, ho visto la tua ricetta e ho dato la sufficienza. Comunque nom devi rimanerci male, devi sapere che nelle votazioni o commenti vengano approvati critiche per chi è principiante e complimenti per chi è esperto. Del resto che ti hanno comunicato le Dolcine, che non siamo nate per diventare chef, ma amiamo inventare e creare ricette e magari scambiare opinioni e consigli. Perciò sii ottimista, perché anche noi lo siamo del resto!! W l'amicizia w la sincerità!!! Buona giornata! Rosadiamante.:-)
1622081701920:celestina111
Io prima non ho voluto far amicizia perchè sono stata pesa in giro con parole...
1622081701920:celestina111
In questo forum dobbiamo parlare di cucina e non dei fatti privati perchè non siamo in una chat
killzone2
killzone2 il
1622081701920:celestina111
In questo forum dobbiamo parlare di cucina e non dei fatti privati perchè non siamo in una chat
... ma allora perchè scrivi nei post delle altre persone, nei quali si parla di tutto tranne che di cucina (salute, tempo...)? nella vita ci vuole coerenza sai?
1622081701920:celestina111
dpv
Ciao, sono d'accordo con Elisabetta. Secondo me la situazione è scappata di mano a tutte! Celestina, io posso assicurarti che cucino in modo semplice, uno perchè ho 2 bambini piccoli, secondo perchè lavoro ed ho poco tempo! Certo la cucina mi piace, è la mia passione ed appena posso faccio qualche esperimento! Tutte siamo partite dalle ricette semplici, questo non significa che dobbiamo caricare sul sito tutto quello che cuciniamo, è una forma di rispetto, vuoi fare l'uovo al tegamino? Benissimo! Fallo però o lo presnti in un modo originale, oppure non lo carichi! Se dici di non comprare la sfoglia, poi non puoi caricare una ricetta con questo ingrediente!.... Io non sono arrabbiata con nessuna ma in questa situazione ho deciso di commentare le tue ricette che mi piacciono ed ignorare le altre, senza fare commenti ironici! Se vuoi ricominciamo dall'inzio.... Ciao, Dani
1622081701920:celestina111
killzone2
... ma allora perchè scrivi nei post delle altre persone, nei quali si parla di tutto tranne che di cucina (salute, tempo...)? nella vita ci vuole coerenza sai?
... ma allora perchè scrivi nei post delle altre persone, nei quali si parla di tutto tranne che di cucina (salute, tempo...)? nella vita ci vuole coerenza sai? eh eh
annamary91
annamary91 il
in Calabria si direbbe... F O C U M E U U U U U U U U U U U U
anna_pv325
anna_pv325 il
1622081701920:celestina111
... ma allora perchè scrivi nei post delle altre persone, nei quali si parla di tutto tranne che di cucina (salute, tempo...)? nella vita ci vuole coerenza sai? eh eh
... ma allora perchè scrivi nei post delle altre persone, nei quali si parla di tutto tranne che di cucina (salute, tempo...)? nella vita ci vuole coerenza sai? eh eh condividooo!!!!!!!!!!!!!!!!!