Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

PER LE DOLCINE

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
334
8 anni
Ragazze vedo  che state di nuovo discutendo sulla nostra amica Celestina.  Lei dice di essere bambina, impreparata, ma come vi ho detto la volta scorsa non sappiamo chi c'e' dietro un pc.....E' un'iscritta e puo' presentare tutte le ricette che vuole copiate, inventate e non... se a noi non piacciono non siamo costrette a rispondere e a votare. Lei non vuole la nostra amicizia ma solo i punti ........lasciamoglieli  raccolgliere, del resto la redazione non puo' fare nulla. Buona serata Giusi 



Risposte (8)

maria111065
maria111065 il
Ciao Giusi lo so che tu hai ragione !!! quindi da adesso seguirò il tuo consiglio ciao e buona notte ciao Maria
concy1960
concy1960 il
Concordo con te, Giusy, su tutta la linea.
dpv
dpv il
Non so Giusy, a me spiace, il fatto che non si sia stancata, il fatto che intervenga nei post, mi fa pensare che tanto poco interessata a noi non lo sia! Forse non sa come tornare sui suoi passi e sulle parole sbagliate utilizzate.... O forse sono io che sono troppo ingenua in certe cose.... Vedremo!  Notte Dani
salasso
salasso il
Hai ragione Giusy, l'interessata non risponde e sicuramente se la ride come sempre. Sinceramente non mi interessa, per me non esiste. Elsa
coccianna
coccianna il
Buonanotte Giusi, buonanotte a tutte ragazze, vado a letto, baci!!! Anna
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Giusi, condivido per quello che dici per iscritto, e sono d'accordo con te! Del resto è sempre bello ed molto utile partecipare scambiando opinioni utili ed interessanti! Le ricette alle volte possono essere criticate o commentate a secondo dal nostro giudizio! Spero che un giorno Celestina, arrivi a capire, prima di essere giudicata, e che sia la benvenuta nella nostra community! In fondo...del resto è sempre utile e gradevole partecipare! Qual è la vera ricetta da inventare dalle dolcine?? Mettere a disposizione tutta la disponibilità e la propria capacità!!! Infatti, non bisogna molto brave all'altezza della situazione come vorrebbe dimostrare l'aspirante dolcina Celestina, ma di essere all'altezza!!! Io ancora del resto non sono riuscita a pubblicare una ricetta, ma del resto sono felice di partecipare dente la "Stanza del Forum" con la community la nostra appunto! Un carissimo abbraccio ed una dolce notte a te, ed alle care amiche dolcine!!! ]-). (* Alba
anna_pv325
anna_pv325 il
salasso
Hai ragione Giusy, l'interessata non risponde e sicuramente se la ride come sempre. Sinceramente non mi interessa, per me non esiste. Elsa
 Mi sa che hai ragione Elsa ....... buona notte 
sacre
sacre il
Il tuo pensiero lo condivido a pieno. Non mi sbilancio più di tanto perché è meglio cosi. Grazie dei tuoi consigli e spero che si riesce a passare sopra. Io da parte mia sono libera e non provo rancore con queste persone, anzi pian piano magari si riesce a fare anche una bella amicizia. Ci vuole tempo e pazienza. Buona giornata e un abbraccio !!!