Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretta1976

In partenza ...

Creata da ombretta1976 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
260
8 anni
Care Dolcine oggi è il compleanno di mia suocera quindi andremmo al paese di mio marito che è a due ore di distanza da casa nostra e rientrerò luned' sera,purtroppo la connessione in quel paese va e viene non è stabile appena potrò mi connettero dal cellulare anche solo per un saluto o per sbirciare le ricette nuove...arriverò distrutta perchè soffro i viaggi in macchina :-( ma vabè speriamo vada bene,un caro saluto a tutte le mie amiche dolcine spero tanto di mancarvi un pochino ^_^ Fate le brave in mia assenza ^_^ PS: mi mancherete tantissimooooo soprattutto per il caffè del mattino :-(



Risposte (16)

concy1960
concy1960 il
E allora, auguri a tua suocera e buon viaggio!! Per non soffrire i viaggi in macchina, perché non compri quelle gomme da masticare adatte proprio per evitare i malesseri e le nausee? Comunque, buon divertimenti, felice week-end e.....anche tu ci mancherai!..... Un abbraccio, C:)NCETTA *
salasso
salasso il
Buongiorno Ombretta, auguri a tua suocera e a parte il viaggio divertiti. Per il caffe' basta il pensiero, un abbraccio Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno, buon viaggio a voi, buon compleanno alla suocera e goditi la mini vacanza, senza preoccuparti per noi che non scappiamo, siamo sempre qui ad aspettarti. Ciaoooo :) Evelin
giotigiuste
giotigiuste il
Auguri alla suocera....peccato che già nella parola sia insita, tradizionalmente, una sensazione negativa....io ho una suocera straordinaria, una seconda mamma e spero tanto di poter diventare qualcosa del genere anche per le mie future nuore.....quando sarà, i miei ragazzi sono ancora troppo giovani, comunque bando alle ciance, buon divertimento e rilassati noi, saremo qui ad aspettare il tuo ritorno!!!! Giotigiuste
ombretta1976
ombretta1976 il
concy1960
E allora, auguri a tua suocera e buon viaggio!! Per non soffrire i viaggi in macchina, perché non compri quelle gomme da masticare adatte proprio per evitare i malesseri e le nausee? Comunque, buon divertimenti, felice week-end e.....anche tu ci mancherai!..... Un abbraccio, C:)NCETTA *
Grazie amiche mie siete fantastiche ;-) Concetta ho provato di tutto anche i bracciali ma a quanto pare su di me non funzionano :-( arrivo sempre stravolta un bacione grande a tutteee ;-)
mela81
mela81 il
Ciao carissima buon giorno a tutte goditi questi giorni in famiglia e tanti auguri a tua suocera anche tu ci mancherai ma noi al tuo rientro saremo qui per prenderci il caffè di nuovo tutte insieme un abbraccio grande grande e buona mini vacanze bacione
coccianna
coccianna il
Ciao Ombretta, buon viaggio e auguri a tua suocera!!! Anche io prima soffrivo  il mal d auto... dovevo portarmi dietro i sacchetti x il vomito!! Adesso x fortuna un pò meno, ti abbraccio Anna :)
sacre
sacre il
Allora buon viaggio e torna presto !!! Rilassati quato puoi. Un abbraccio !!!
maria111065
maria111065 il
salasso
Buongiorno Ombretta, auguri a tua suocera e a parte il viaggio divertiti. Per il caffe' basta il pensiero, un abbraccio Elsa
 Ciao Ombretta !!!!! sentiremo la tua mancaza !!!! Maria
anna_pv325
anna_pv325 il
maria111065
 Ciao Ombretta !!!!! sentiremo la tua mancaza !!!! Maria
 Ciao Ombretta !!!!! sentiremo la tua mancaza !!!! Maria Hello !!  Ombretta fai buon viaggio !! divertiti e rilassati   un augurio grande a tua suocera ,  noi siamo tutte qui che aspettiamo nuove notizie bay bay  Anna
kecca78
kecca78 il
Caio... Buon viaggio e auguri a tua suocera!!! Ti aspetteremo. Un bacione
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
allora goditi questi pochi giorni di vacanza!!!! buon week end! sere
1622081701920:celestina111
Buon Viaggio!
baci1971
baci1971 il
Ciao Ombretta!!!!!Auguri alla suocera e buon viaggio!!!!!!!!!saluti, barbara
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Ombretta, fai buon viaggio ed auguri a tua suocera! Ti aspettiamo a presto!!! Un caro saluto. Baci :-* buonanotte. Alba
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao buona permanenza da tua suocera e tanti auguri a lei.