Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

PER TUTTE LE MIE AMICHE

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
364
8 anni
CIAO RAGAZZE E BUON POMERIGGIO A TUTTE. MI AFFACCIO PER FARVI UN SALUTO. LA MIA SCIATALGIA PURTROPPO SI E' AFFEZIONATA A ME ED ANCORA  NON MI ABBANDONA. SPERO PER SABATO DI RIUSCIRE AD ANDARE AD AVELLINO DOVE DEVO PARTECIPARE AD UN EVENTO. SONO STATA FELICE DI SAPERE CHE DANI HA RISOLTO IL PROBLEMA DEL DENTINO SENZA TROPPE SOFFERENZE E CONTINUO PERO' AD ESSERE UN PO' IN PENSIERO PER VIOLA. NON AVETE NOTIZIE? MANDO UN FORTE ABBRACCIO A TUTTE LE MIE AMICHE DEL CUORE CHE TALI SONO ANCHE SE NON CI SI GUARDA NEGLI OCCHI MA A VOLTE LE PAROLE DI AFFETTO DISINTERESSATO CHE SI SCRIVONO IN QUESTA DOLCE COMMUNITY  CONTANO PIU' DI UNO SGUARDO INTERESSATO. UN BACIO ED UN AUGURIO CHE POSSIATE TUTTE TRASCORRERE UNA SERENA SERATA INSIEME AI VOSTRI CARI. PATRIZIA 



Risposte (11)

miaetua
miaetua il
un grosso grosso abbraccio Lo
salasso
salasso il
Ciao Patrizia, fa sempre piacere sentirti. Ti capisco, il vivo in simbiosi con la sciatica, con tutte le ernie che mi ritrovo. Un abbraccio con tanto affetto Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao dolce, stiamo invecchiando e questo ci "frega": tra ginocchio dolorante (menisco  artrosi?), la meralgia parestetica, l'ulcera e l'emicrania, è un miracolo quando nessuno di questi dolori rende difficile affrontare gli impegni della giornata. Tutti i giorni ce n'è una, ma questo non può e non deve avere il sopravvento, vero Pat? Dobbiamo essere più forti noi ed andare avanti. Ti auguro una serena serata. Baci baci a tutte. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, mi dispiace che ancora la sciatalgia persista... sicuramente stai prendendo  antinfiammatori.... speriamo che stanotte ti lasci riposare...Ti abbraccio e ti auguro buona serata!!!! :) Anna
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Patrizia, mi dispiace che ancora la sciatalgia persista... sicuramente stai prendendo  antinfiammatori.... speriamo che stanotte ti lasci riposare...Ti abbraccio e ti auguro buona serata!!!! :) Anna
 Ciao Pat !! condivido tutti i pensieri e le belle parole di tutte noi dolcine !! buona notte ciao Maria
baci1971
baci1971 il
Ciao Patrizia!!!mi dispiace molto per la tua sciatalgia,io ho dei seri problemi mandibolari e spesso ho tutte le articolazioni doloranti .......Buona notte, Barbara
anna_pv325
anna_pv325 il
maria111065
 Ciao Pat !! condivido tutti i pensieri e le belle parole di tutte noi dolcine !! buona notte ciao Maria
 Ciao Pat !! condivido tutti i pensieri e le belle parole di tutte noi dolcine !! buona notte ciao Maria Mi aggrego anche io a tutti i vostri pansieri ciao pat buona notte 
dpv
dpv il
Ciao Pat, io ormau ti auguro buona serata! Mi spiace per la tua sciatica, purtroppo questo dolori quando si affezzionano non ci mollano più..... Anch'io sono preoccupata per Nora, non ha più fatto sapere niente per la piccola Viola speriamo che stia bene povera piccola! Buona serata a tutte Dani
angela.m.p
angela.m.p il
Buonasera. ...mi dispiace da morire x la tua sciatalgia. ...speriamo che passi presto.....un bacio .
sacre
sacre il
Un buon fine settimana sereno e in salute anche per te Patrizia. Spero che tu possa  passarlo bene. Grazie dei saluti e dei pensieri che hai sempre nei nostri confronti e ricambio di cuore. Buona giornata e un abbraccio !!!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Pat, speriamo di avere notizie da Viola, sono felice per Dani che tutto sia andato bene! Un caro abbraccio. Buona serata! :-)