Il forum dolcidee

Torna al Forum
annamary91

e rivoluzione fu!!!!!!

Creata da annamary91 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
675
8 anni
amike oggi ho totalmente cambiato look!!! avevo i capelli ke mi arrivavano quasi all'altezza dell'ombelico e ora mi arrivano a stento al collo ahahahahah :D sono folleeeeeeeeeeeee!!! ho fatto un taglio corto dietro e leggermente più lungo davanti!!! alla mia parrukkiera ancora gli tremano le gambe ahahahahah :D



Risposte (15)

coccianna
coccianna il
Noooooooooooooooooooooo e perchèèèèèèèèè????? anche io ho i capelli lunghissimi ma mi viene un colpo quando penso di tagliarli!!!! :) Anna
annamary91
annamary91 il
coccianna
Noooooooooooooooooooooo e perchèèèèèèèèè????? anche io ho i capelli lunghissimi ma mi viene un colpo quando penso di tagliarli!!!! :) Anna
tutti mi hanno detto ke ki fa una pazzia come questa è perkè vuole cambiare un capitolo della sua vita... ma in realtà li ho tagliati così tanto xkè erano molto rovinati e poi xkè in estate mi piace cambiare un po' look!!!
baci1971
baci1971 il
 CIao anche io, un pò di anni fa ho fatto la stessa follia,  da  nerissimi  lunghi e mossi  sono passata a  super cortissimi  quasi rasati ( mezzo centimetro), sembravo un'altra persona!!!!!Mi stavano moto bene, non sono più riuscita a farli crescere lunghi.....adesso  ..........sono bionda e liscia!!!Buona serata, Barbara
maria111065
maria111065 il
coccianna
Noooooooooooooooooooooo e perchèèèèèèèèè????? anche io ho i capelli lunghissimi ma mi viene un colpo quando penso di tagliarli!!!! :) Anna
 Come hai potuto fare una cosa cosi ....... mi sento male al posto tuo !!! Quando si fanno queste pazzie e perche sentivi la necessità di dare un cambiamento alla tua vita !! quindi anche con dispiacere ti dico se sei felice e  tu sei contenta  e che ti piaci , siamo felici con te  quindi Annamary viva il tuo nuovo look 
dpv
dpv il
Alla faccia del cambiare look! Anche a me ogni tanto piacerebbe cambiare poi non ho il coraggio ed a parte tutto non posso, ho i capelli ricci, quindi o corti corti, ma sto male o lunghi, non ho molte scelte.... :) :) Se tu sei felice così complimenti, ogni tanto rinnovarsi fa bene! Baci Dani
anna_pv325
anna_pv325 il
dpv
Alla faccia del cambiare look! Anche a me ogni tanto piacerebbe cambiare poi non ho il coraggio ed a parte tutto non posso, ho i capelli ricci, quindi o corti corti, ma sto male o lunghi, non ho molte scelte.... :) :) Se tu sei felice così complimenti, ogni tanto rinnovarsi fa bene! Baci Dani
 e si Dani ogni tanto e bello cambiare look, io x il momento mi limito a cambiare colore dei capelli buona notte 
elischeba
elischeba il
Oh, finalmente una portatrice di capelli lunghi che ha avuto il coraggio di cambiare radicalmente, brava :D Io invece cambio spessissimo, colore, taglio, lunghezze... Non ho pace con sti capelli :D Elisabetta
angela.m.p
angela.m.p il
Ma bravissimissima. .....anche io farò lo stesso ma devo svegliarmi la mattina e dire : mi vado a tagliare i capelli. ...una decina di anni fa feci lo stesso. ...ho già il taglio che voglio fare e devo dire che è abbastanza corto.....calcolando che attualmente mi arrivano al sedere !!! Bravissima.
salasso
salasso il
Brava, ammiro il tuo coraggio. Io li porto sulle spalle. Li faccio crescere e poi li ritaglio, ma sempre piu' o meno uguali. Vorrei avere il coraggio di tagliargli cortissimi. Meglio cambiare. Baci Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grandeeeee... io adoro i capelli lunghi, anche se li ho avuti solo da bambina e in preparazione al mio matrimonio (per il resto della vita li ho tenuti medio-corti), ma quando si decide di cambiare look, si deve farlo con decisione, non con una spuntatina. Ci vuole coraggio, lo capisco, ma la penso così e ti ammiro per questo. Tanto poi cresceranno ancora se cambi idea, no? Buona giornata a tutte. Evelin
kecca78
kecca78 il
Buongiorno!!! Anch'io tanto tempo fa feci la stessa cosa: avevo i capelli linghissimi e in un attimo sono passata a capelli cortissimi! Devo dire che mi stavano bene!!! Ora sonodi nuovo con i capelli lunghi ;-)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Buongiorno care amiche, ho fatto la stessa anch'io! Da ragazza portavo raramente i capelli lunghi fino alle spalle, che poi cambiavo look da corti alla messa in piega e nelle diverse lunghezze; solo che in precedenza me li portavo ricci, che sembravo con aria molto seria!!! Da allora ho preferito cambiare look al "naturale". I miei invece sono lisci ma leggermente ondulati, di un corvino/blu/rosso ramato, però quello che mi ostina di più è la crescita, che quando dal parrucchiere sono costretta, a farmi cambiare il colore per i miei capelli, da nero a mogano, rosso mogano tiziano, che per farmi fare un incrocio del mio colore naturale...beh! Al parrucchiere ricorre al colore...viola!!! Perché??? Semplice! Perché il corvino, cioè il nero quando è con il blu e con il rosso ramato, mischiando diventa non un binomio di colore ma un insieme di colori!!! Anch'io come del resto amo moltissimo portare i capelli lunghi, che adesso ce gli molto lunghi come quelli di Anna; e poi devo dirvi che sono moltooooooo gelosa dei miei capelli...specialmente quando mi si vede arrivare un paio di forbici!!!! " Ah! Che tragedia ragazze!" Ma ormai quasi, quasi, ci avevo fatto l'abitudine! E pensare che da ragazza, una volta il parrucchiere mi aveva scelto dal taglio semilungo fin sopra le spalle, mi aveva scelto pensate...! Nel colore degli ortaggi!!! Color melanzana e rosso peperone!!!! Ah ah ah ah a pensarci mi viene da ridere ragazze!!! Sembravo che dovessi andare alla discoteca!!! Mah! Insomma!!! Talmente che poi sono tornata alla mia tinta "naturale" anche quando devo ricorrere alle tinte tra viola o mogano, anche se dovrò ricorrere al nero che poco mi sta! Anch'io del resto amo portare sia i capelli lunghi che corti. Io ce gli ho lunghissimi come i tuoi cara Anna, sai, quando ti vedo, alla tua foto ci assomigliamo! Non credi??? Una buonissima giornata a voi tutte carissime!!! ;-) Alba
giotigiuste
giotigiuste il
Cambiare ogni tanto fa bene!!! E' molto divertente anche vedere la faccia degli altri quando ti vedono!!! Ma il tuo compagno o marito che ne pensa??? Se piaci a te e a lui....il resto del mondo conta poco!!! Giotigiuste
Rosadiamante
Rosadiamante il
giotigiuste
Cambiare ogni tanto fa bene!!! E' molto divertente anche vedere la faccia degli altri quando ti vedono!!! Ma il tuo compagno o marito che ne pensa??? Se piaci a te e a lui....il resto del mondo conta poco!!! Giotigiuste
Beh! Non ti saprò dire...cosa ne pensa un uomo! Ma del resto... ci sentiamo libere! E poi sono ancora single per scelta!!! Chissà se un giorno il mio compagno fosse geloso? Beh! Non credo!!! Perché prima o poi anche un uomo, verrà l'abitudine di cambiare look per il colore di capelli ed anche al punto di vista estetico....tanto questa "moda" di cambiare, è diventata una nostra antica abitudine che ricorre nella storia, dai tempi di Cleopatra! Forse anche tu ami cambiare look? No? Io ne farei ad eccezione!!! Un caro saluto. Rosadiamante.
annamary91
annamary91 il
giotigiuste
Cambiare ogni tanto fa bene!!! E' molto divertente anche vedere la faccia degli altri quando ti vedono!!! Ma il tuo compagno o marito che ne pensa??? Se piaci a te e a lui....il resto del mondo conta poco!!! Giotigiuste
sono single!!! ma penso ke a un mio possibile compagno/fidanzato/marito non potrebbe fare altro ke piacere!!! xkè x stare con me deve essere come me: ribelle, rivoluzionario e SEMPRE sorridente!!!!!!! :D