Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

IL FINE SETTIMANA...

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
471
8 anni
Buongiorno mie care amiche, oggi e' venerdi ed e' una giornata bellissima con un sole stupendo.....Sta x finire la scuola e dal 12 in poi finira' la siesta mattutina.....con le pesti a casa? hahahahah!"!!! Cosa farete questo fine settimana? X quanto mi riguarda non ho nulla in programma...vedremo! Giretto in moto!!! Ciaoooo!!!



Risposte (13)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, io sono ancora presa con la mamma e il pensiero che la scuola finisca mi allieta da un lato ma mi inquieta dall'altro: avere a casa i figli tutto il giorno intralcia i programmi... però ce li godiamo di più quindi va bene lo stesso. Inoltre la prox settimana c'è in ferie anche il mio maritino quindi... Fine settimana? Non so, vedremo. Buon week end a tutte. Evelin
miaetua
miaetua il
buon giorno questa mattina sono a casa perchè sono arrivati i pittori,  ieri pomeriggio abbiamo iniziato a svuotare comò, armadio ecc ecc, questa mattina presto abbiamo portato tutto nelle altre stanze,  Non credevo di avere tanta "roba" però ho deciso che prima di mettere a posto farò una bella 'ripulita' non è possibile tenere    vestiti ecc ecc, se poi non si mettono, a voi succede la stessa cosa?  Ciao Lo
giotigiuste
giotigiuste il
Ciao ragazze!!! La scuola sta finendo, ma mio figlio, il secondo genito, dovrà affrontare gli esami di maturità....tutta la famiglia è ovviamente mooooolto coinvolta!!! Fine settimana??? Ancora non ho idea... sono molto vicina a Lo con gli operai in casa, un bel da fare!!! Giotigiuste
maria111065
maria111065 il
giotigiuste
Ciao ragazze!!! La scuola sta finendo, ma mio figlio, il secondo genito, dovrà affrontare gli esami di maturità....tutta la famiglia è ovviamente mooooolto coinvolta!!! Fine settimana??? Ancora non ho idea... sono molto vicina a Lo con gli operai in casa, un bel da fare!!! Giotigiuste
 Ciao Gio un in bocca al lupo al tuo ragazzo x la maturità buon week end!! ciao Maria
maria111065
maria111065 il
Ciao Angela oggi mio marito mi porta fuori a pranzo, e x il week end non c'è in programma nulla di interessante domenica avrò le mani in pasta farò gli gnocchi, ho col pomodoro o con lo zola , e poi faro il pane x la settimana , e preparero il pane con la ricotta !!  niente male ....  ora ti saluto e ti mando un grande CIAO 
anna_pv325
anna_pv325 il
Buongiorno ragazze !! qui si prospetta un giornata tranquilla con le solite faccende domestiche , e x il week end andremo al lago !! buon week end a tutte voi  ANNA
salasso
salasso il
Ciao Angela, problema di scuole chiuse per me non c'e'. Nel fine settimana mi dedico alle faccende di casa e alla cucina. Cara Lo, anche i miei armadi sono pieni, ma non trovo mai il tempo per fare pulizia. Buon venerdi. Elsa
dpv
dpv il
Ciao anch'io non ho programmi per il fine settimana, a dire il vero domani mattina sono al lavoro, adesso vado a sbrigare qualche faccenda domestica (quel che riesco a fare mentre i bimbi dormono), vorrei impastare un pane , ma non so se riuscirò e vedrò in base ai piccoli! Per me la scuola materna finisce a fine giugno, poi spero che Valentina possa andare al centro estivo (partirà solo con un numero minimo di iscrittti, quindi non so ancora se ci sarà) più che altro per lasciare liberi i miei suoceri, perchè poi c'è anche agosto e l'inizio di settembre.....Oggi è una fortuna avere un lavoro ed mio sento fortunata, ma quando ci sono dei bambini anche essere casalinghe non dev'essere male......Saluti a tutte Dani
sacre
sacre il
Buon fine settimana anche a te Angela, io non ho niente di particolare programato. Solitamente in famiglia, a fare la spesa, acucinare, pulizie e tutto ciò che noi donne dobbiamo fare. Buon divertimento in moto e un abbraccio !!!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Angela, io il fine settimana lo passo in famiglia come sempre! Con le faccende domestiche e con gli impegni nella vita quotidiana, non finiscono mai! Ma nei momenti più liberi della giornata, mi concedo un attimo di relax!!! Buon giro in moto! Porta sempre il casco omologato, anche quando sei in compagnia! Occhio!!!! Buon fine settimana! Baci. Rosadiamante. :-)
angela.m.p
angela.m.p il
Rosadiamante
Ciao Angela, io il fine settimana lo passo in famiglia come sempre! Con le faccende domestiche e con gli impegni nella vita quotidiana, non finiscono mai! Ma nei momenti più liberi della giornata, mi concedo un attimo di relax!!! Buon giro in moto! Porta sempre il casco omologato, anche quando sei in compagnia! Occhio!!!! Buon fine settimana! Baci. Rosadiamante. :-)
Grazie x il consiglio del casco....ma sii nn preoccuparti sempre  a norma, , a sicurezze è la prima cosa...noi qui abbiamo proprio un motoclub fmi e giriamo tutta italia.....sto facendo anche io scuola guida di moto....vedremo....comunque buon fine settimana anche a te.un bacio Angela. 
angela.m.p
angela.m.p il
Allora ragazze buon fine settimana a tutteeeeeeeee !!!!♡♡♡♡♡
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Angela, programmi per il fine settimana? Non abbiamo ancora deciso!!!!! Buon giro in moto!!!! Buona giornata. Bacioni. Lucia :)