Il forum dolcidee

Torna al Forum
1622081701920:celestina111

Il Menù di Celestina per pranzo

Creata da 1622081701920:celestina111 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
462
8 anni
-Penne al pomodoro -Frittata con mozzarella -Insalata



Risposte (7)

concy1960
concy1960 il
Ottimo pranzo! Buon Appetito! Mi spieghi per cortesia: la mozzarella accompagna semplicemente la frittata oppure è una ricetta in cui gli ingredienti vanno mescolati insieme? Ti ringrazio e buon week-end! C:)NCETTA -*
Rosadiamante
Rosadiamante il
Io invece: fettuccine con tonno, piselli e pomodoro. Diamo via libera alle ricette culinarie, anche per quelle primarie....e non solo. Buon pranzo!!!! :-)
1622081701920:celestina111
Non amo i piselli. Mi piace molto il tonno. Grazie Concetta! Gli ingredienti vanno mescolati insieme.
dpv
dpv il
Io invece orecchiette con tonno olive e capperi in passata di pomodoro, sogliole e fiori di zucchina fritti!
sacre
sacre il
Ottimo pranzo !!!  Buona giornata e buon fine settimana a te e a tutte voi !!! :)
1622081701920:celestina111
sacre
Ottimo pranzo !!!  Buona giornata e buon fine settimana a te e a tutte voi !!! :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
1622081701920:celestina111
Non amo i piselli. Mi piace molto il tonno. Grazie Concetta! Gli ingredienti vanno mescolati insieme.
Cara Celestina, io al contrario dei piselli ( perché mi piacciono moltissimo) non mi piacciono le fave, mi fanno venire il prurito! Quindi dipende se si è allergici o tolleranti agli alimenti! La stessa cosa per il peperoncino, che quando ne prendo un pizzico...non mi trattengo!!! Perciò via libera alla fantasia!!! Buon fine settimana. Un'abbraccio. Rosadiamante :-)