Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buona serata

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
310
8 anni
Buonasera dolcine, come state? Io benissimo perche' e' venerdi'. Sto, preparando la cena, e pensando a cosa cucinare in questi giorni. Finalmente sembra che il caldo sia arrivato. Buona serata a tutte Elsa



Risposte (12)

coccianna
coccianna il
Ciao Elsa tutto bene anche qui, io ho fatto prima un pò di giardinaggio adesso sto preparando delle verdure grigliate x cena... bellissima giornata estiva anche qui, ti abbraccio buona cena!!! :) Anna
miaetua
miaetua il
sono tornata ora dal dentista, ...pazienza ci vuole anche quello vero?  buona serata Lo
kecca78
kecca78 il
Ciao... Pomeriggio ho fatto una passaggiata, approfittando della bellissima giornata di sole!!!Sto preparando anch'io la cena!!! Buon appetito e buona serata!!! Un abbraccio....
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buonasera ragazze. io ho appena finito di cenare: stasera ho preparato un riso mare che è uscito particolarmente buono, non per merito mio quanto del pesce, davvero freschissimo e particolarmente buono. Per chi è a tavola ora o sta per andarci: buon appetitoooo!!! Evelin
Rosadiamante
Rosadiamante il
Io invece dopo aver visto la soap "Il segreto" ho terminato di cenare con coccole impanate di merluzzo e spinaci, insalata cruda, una fetta di pane, un formaggino e un frutto di stagione. Adesso TV e poi a letto. Buonanotte! Alba
Rosadiamante
Rosadiamante il
Mi correggo: croccole. Notte. Baci. Alba
dpv
dpv il
Buona serata anche  a te Elsa ed a tutte le amiche io ho finito di cenare 1 oretta fa, adesso porto a nanna i piccoli e poi dovrei stirare.... Vorrei giornate di 36 ore e poi so che non ne avrei abbastanza nemmeno di quelle..... Buona notte e buon fine settimana Dani
baci1971
baci1971 il
Ciao Elsa, anche qui oggi è stata una calda giornata estiva. Stasera per cena ho fatto la piadina e l'ho farcita con del buonissimo  prosciutto crudo , sono uscita per  un'ora di camminata a passo veloce e ora ,dopo una doccia, mi rilasso un pò facendo due chiacchere con voi........buona serata, Barbara
Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie. Ricambio altrettanto Dani. Dolce serata, notte! Baci. Alba
anna_pv325
anna_pv325 il
Buona notte a tutte qui serata tranquilla trascorsa in famiglia ciao a tutte e buona notte 
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao Elsa .....buon fine settimana anche a te.
Rosadiamante
Rosadiamante il
Buon fine settimana. Cara Elsa e a voi care Dolcine.