Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

Per tutte le dolcine

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
361
8 anni
Ciao ragazze grazie per il messaggio maria....non sono sparita sono solo super impegnate con le ciliegie,la sveglia suona alle 4 e la sera prima delle 21non finiamo di raccogliere.poi torno a casa e mi metto a preparare per il giorno dopo,faccio i servizi di casa e per mezzanotte vado a letto.questo periodo è un pò stressante perchè bisogna darsi da fare se no tutto il lavoro di un anno se ne va in una settimana.vi seguo commentando qualche ricetta e dalla prox settimana forse sarò un pò più libera.un abbraccio a tutte e vi voglio tanto bene.vi penso anche se non ho tempo.



Risposte (13)

salasso
salasso il
Ciao Vichi, il tuo lavoro e' molto duro, non so come fai a dormire cosi' poco. Sei davvero da ammirare. Un abbraccio grande Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Vichi, cerco di immaginare quanto sia pesante il lavoro che stai facendo, e non ti invidio. Ti ringrazio e ringrazio tutte le persone come te che, col loro duro lavoro, ci permettono di mangiare quella delizia che sono le ciliegie (ma anche tutto i raccolto di madre natura) e vengono pagate meno del dovuto... a proposito: pagando il giusto, me ne manderesti qualche kilo? Scherzo, buon lavoro e a presto. :) Evelin
vittoria16r
vittoria16r il
bobiacoraggiosa
Ciao Vichi, cerco di immaginare quanto sia pesante il lavoro che stai facendo, e non ti invidio. Ti ringrazio e ringrazio tutte le persone come te che, col loro duro lavoro, ci permettono di mangiare quella delizia che sono le ciliegie (ma anche tutto i raccolto di madre natura) e vengono pagate meno del dovuto... a proposito: pagando il giusto, me ne manderesti qualche kilo? Scherzo, buon lavoro e a presto. :) Evelin
ciao gli operai li paghiamo bene ma le ciliege buone le pagano massino a 2 euro al kg,se eravamo vicine te ne mandavo una cassetta!!!grazie
vittoria16r
vittoria16r il
salasso
Ciao Vichi, il tuo lavoro e' molto duro, non so come fai a dormire cosi' poco. Sei davvero da ammirare. Un abbraccio grande Elsa
veramente qualche notte non sto neanche dormendo perchè non prendo sonno facilmente,appena chiudo gli occhi rivedo gli alberi da raccogliere e rifaccio le stesse cose,è un incubo che si ripete in qst periodo,sarà lo stress!!!il lavoro ci rende orgogliosi e alla fine si riceve il giusto premio,spero....un bacione
coccianna
coccianna il
Ciao Vichi immaginavo fossi presa con la raccolta... qui le ciliegie vanno da 3.50 a 6 euro e non sono poi neanche buone!!!! Devi riposare un pò con questo ritmo come fai... un bacio, Anna
vittoria16r
vittoria16r il
coccianna
Ciao Vichi immaginavo fossi presa con la raccolta... qui le ciliegie vanno da 3.50 a 6 euro e non sono poi neanche buone!!!! Devi riposare un pò con questo ritmo come fai... un bacio, Anna
grazie anna purtroppo il tempo è mio nemico...
salasso
salasso il
vittoria16r
veramente qualche notte non sto neanche dormendo perchè non prendo sonno facilmente,appena chiudo gli occhi rivedo gli alberi da raccogliere e rifaccio le stesse cose,è un incubo che si ripete in qst periodo,sarà lo stress!!!il lavoro ci rende orgogliosi e alla fine si riceve il giusto premio,spero....un bacione
veramente qualche notte non sto neanche dormendo perchè non prendo sonno facilmente,appena chiudo gli occhi rivedo gli alberi da raccogliere e rifaccio le stesse cose,è un incubo che si ripete in qst periodo,sarà lo stress!!!il lavoro ci rende orgogliosi e alla fine si riceve il giusto premio,spero Cara Vichi, oggi mio marito le ha comprate a 4 euro e non sono tanto buone. Vengo a prenderne una cassa, stai a Conversano? Io a Bari. Baci Elsa
mela81
mela81 il
Ciao cara Vichi ben tornata hai ragione il tuo lavoro è molto impegnativo e purtroppo va seguito giorno per giorno altrimenti va via un anno intero di sacrificio sono contenta che sei rientrata ora però rilassati e riposati che lo meriti un abbraccio a te e tutte le amiche e buona domenica
vittoria16r
vittoria16r il
Grazie a tutte.vi manderei una cassetta di ciliege a tutte e un mondo di baci...
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Vichi, buon lavoro e buona domenica!!!!! Un abbraccio. Lucia :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Vichi, come tutte le amiche Dolcine della community, mi associo anch'io per il tuo gradito pensiero. Un caro abbraccio. Buona domenica! ;-)
dpv
dpv il
Oh cara Vichi, non so come tu faccia a stare in piedi tutto il giorno dormendo così poco! Anch'io ti ringrazio per il duro lavoro che fate, adoro le ciliege ma se penso alla vostra faticaccia.....Saluti Dani
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Vichi, ti saluto, ti abbraccio e ti auguro buon lavoro!! Non si pensa mai al lavoro che c'è dietro specie quando sono colorate e dal sapore intenso che solo a guardarle ti mettono allegria!!! Baci!! Elena