Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buona sera amiche miei

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
482
8 anni
Ciao dolcissime amiche eccomi qui dopo una bellissima giornata di festa oggi come sapete mio fratello ha fatto la cresima una bellissima funzione con il vescovo e c'erano 36 ragazzi che si cresimavamo e devo dire che è stato molto bella ed emozionante sia per loro che per noi . Poi siamo andati tutti a pranzo da mia mamma un pranzo molto abbondante con antipaston molto misto,poi la pasta con la salsiccia ,cotoletta co patatine e poi verdure al forno ,due tipi di torte al gelato frutta e caffè. Purtroppo non sono riuscita a fargli la torta perchè sono stata male e e venerdì che stavo un pò meglio non ho avto tempo vabbe pazienza però è tata una bella giornata in compagnia della famiglia ed è sempre gratificante trascorreree queste giornate tutti insieme ora dopo avr sistemato tutta casa di mamma sono tornata a casa pigiama e un pò di relax davanti alla tv con mio marito e il piccolino il grande è uscito con gi amici. Scusate le chiacchiere ma quando inizio a scrivere a voi mi dilungo sempre perchè mi piace un abbraccio a tutte e godetevi la serata e trascorrete una bellissima domenica di assoluto relax un bacione enorme  a tutte con tanttissimo affetto                             ::):)



Risposte (10)

salasso
salasso il
Carissima Mela, sono contenta che hai trascorso una bella giornata, spero, ti sia anche riposata. Le tue chiacchere fanno sempre piacere. Timho chiamato, ma non mi hai risposto. Ti richiamo lunedi'. Un abbraccio e buona serata Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Mela tanti auguri a tuo fratello!!!! Tu come ti senti??? Ancora non hai avuto notizie... rilassati e stai serena! Ti abbraccio, buona serata e buona domenica!! Anna :)
dpv
dpv il
Ciao carissima Mela, sono contenta che la vostra giornata sia trascorsa bene...Per la torta non preoccuparti, l'importante è che sia potuta essere presente.... Io oggi sono stata occupata con i piccoli che hanno deciso di saltare il sonnellino, in compenso si sono sddormentati velocemente stasera! Adesso mentre lievita il pane per domani stiro un pochino. Buona serata Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, sono contenta di aver letto che hai trascorso oggi una stupenda giornata insieme alla tua famiglia e che la Cresima di tuo fratello è stata per voi e per lui un momento molto speciale. Un forte abbraccio. Buonanotte. Lucia 
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao carissima Mela, sono felicissima per tuo fratello, e che avete trascorso una bellissima cerimonia con tutti i presenti ed il Vescovo; comunque non preoccuparti per la torta, avrai tempo per prepararne!!! L'importante è che hai trascorso tutto in bellezza! La torta gelato, poi niente male!!! Adesso riposati, per recuperarti le forze. Buon weekend. Buonanotte. Alba
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Mela, sono contenta che tutto sia andato bene: in effetti è una pioggia di emozioni. Se non c'è stata la tua torta credo che non sia importato nulla, la cosa che conta è stato averti vicino. Sono certa che, appena possibile, glie la farai solo per lui!!! Relax ora meritatissimo. Buona giornata :) Evelin
kecca78
kecca78 il
Ciao... Sono felice che sia andato tutto bene!!!! Tu come stai?  Buona domenica, un bacione :-*
mela81
mela81 il
Ciao amiche miei come sempre bellissime parole e vi ringrazio tanto e grazie per gli auguri ora da domani si inizia a pensare alla promessa di matrimonio di mio fratello giovedì al comune e chiesa e poi sabato sera si festeggia come vedete questo periodo è pieno di cose belle un abbraccione a tutte e grazie ancora a tutte buona serata:)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, quante emozioni!!! sono piacevoli questi avvenimenti in famiglia, ti auguro ormai buonanotte e buona settimana!!! Elena
giotigiuste
giotigiuste il
Periodo denso di avvenimenti lieti.....ce nè sempre bisogno nella vita di ognuno di noi!!!! Respira a pieni polmoni e goditi ogni sensazione piacevole, bisogna farne provviste quando si può!!! Tra un' impegno e l'altro se puoi ....riposa un po' Giotigiuste