Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buona domenica

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
302
8 anni
Oggi sara' una giornata strana. Tra poco andro' a votare e poi a fare la spesa. Per secondo faro' la salsiccia e l'insalata. Sto preparando il pane, e per primo ancora non so. Dipende da che ora ritorno. Ma ho gia' le due alternative, una veloce e l'altra un po piu' lunga. Qui c' e' un bel venticello che mitiga il caldo, per fortuna. Buona domenica a tutte Elsa



Risposte (12)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno cara Elsa, io ancora non se se preparerò il pranzo o se pranzerò fuori... siamo solo io e mio marito quindi decideremo all'ultimo. Intanto bicicletta e a votare (mio marito ha fatto il dormiglione fino a 5 minuti fà...) poi si vedrà. Buona domenica a tutti :) Evelin
baci1971
baci1971 il
Buongiorno Elsa!!!!io ho già fatto le pulizie di casa, tra un pò esco,vado a votare, poi alle 12,00 in piazza Duomo a vedere la "Palombella".Per pranzo niente cucina, sono invitata!!!Buona giornata, Barbara
concy1960
concy1960 il
Buona Domenica a te, Elsa cara e serena votazione! Vedo che siete diverse a dover compiere oggi il vostro dovere di cittadine Italiane!... Anche qui a Roma sole splendente oggi e.....caldo forse un po' eccessivo per essere ancora nella prima settimana di Giugno.... (35° C ) Un caro salute a tutte le,altre Dolcine, C:)NCETTA *
coccianna
coccianna il
Buongiorno Elsa qui oggi ci sono 27 gradi ma anche qui con un pò di ventilazione.... io sto preparando spaghetti con le cozze e vongole, carne alla brace e fagiolini x contorno, niente dolce.... buona domenica a te ed a tutte le ragazze!!! Baci, Anna
1622081701920:celestina111
Buona Domenica!
vittoria16r
vittoria16r il
Buona domenica anche a te...oggi pranzo a sacco in campagna,pasta e hamburger.io purtroppo sto un pò fregata di stomaco e ho le afte sulla lingua e non riesco a mangiare nulla che sono dolori,per pranzo uno yogurt mi basta...uffa!!mangiate per meee
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO ELSA E CIAO A TUTTE CARE AMICHE. MI DISPIACE PER VICHI CHE HA PROBLEMI DI STOMACO MI RACCOMANDO CARA NON TI STANCARE TROPPO.  ANCHE IO SONO ANCORA A META' CON LA MIA SCIATALGIA MA PASSERA'. INTANTO OGGI E' UNA BELLISSIMA GIORNATA ESTIVA ED E' UN VERO PECCATO STARSENE IN CASA. PAZIENZA! UN BACIO  FORTE A TE ELSA ED A TUTTE LE ALTRE MIE AMICHE E BUONA DOMENICA.  PATRIZIA
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, oggi a pranzo ho preparato un menù semplice: spaghetti al pomodoro, carne e insalata. Anche qui c'è un po' di venticello!!!! Buona domenica. Bacioni. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
vittoria16r
Buona domenica anche a te...oggi pranzo a sacco in campagna,pasta e hamburger.io purtroppo sto un pò fregata di stomaco e ho le afte sulla lingua e non riesco a mangiare nulla che sono dolori,per pranzo uno yogurt mi basta...uffa!!mangiate per meee
Ciao Vichi, un augurio di pronta guarigione!!!!! Un abbraccio. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
patriziagarritani
CIAO ELSA E CIAO A TUTTE CARE AMICHE. MI DISPIACE PER VICHI CHE HA PROBLEMI DI STOMACO MI RACCOMANDO CARA NON TI STANCARE TROPPO.  ANCHE IO SONO ANCORA A META' CON LA MIA SCIATALGIA MA PASSERA'. INTANTO OGGI E' UNA BELLISSIMA GIORNATA ESTIVA ED E' UN VERO PECCATO STARSENE IN CASA. PAZIENZA! UN BACIO  FORTE A TE ELSA ED A TUTTE LE ALTRE MIE AMICHE E BUONA DOMENICA.  PATRIZIA
Ciao Patrizia, mi dispiace di aver letto che la sciatalgia non è ancora sparita!!!!! Un abbraccio. Bacioni. Lucia
coccianna
coccianna il
patriziagarritani
CIAO ELSA E CIAO A TUTTE CARE AMICHE. MI DISPIACE PER VICHI CHE HA PROBLEMI DI STOMACO MI RACCOMANDO CARA NON TI STANCARE TROPPO.  ANCHE IO SONO ANCORA A META' CON LA MIA SCIATALGIA MA PASSERA'. INTANTO OGGI E' UNA BELLISSIMA GIORNATA ESTIVA ED E' UN VERO PECCATO STARSENE IN CASA. PAZIENZA! UN BACIO  FORTE A TE ELSA ED A TUTTE LE ALTRE MIE AMICHE E BUONA DOMENICA.  PATRIZIA
Ciao Patrizia un abbraccio... si è talmente affezionata che ancora non vuole lasciarti!!!!! Baci, Baci!!! Anna
mela81
mela81 il
Ciao care amiche e buona serata a tutte mi dispiace per vichi e pat che purtroppo hanno qualche problema di salute vi auguro di riprendervi presto un abbraccio e un bacione a tutte