Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

Scherzosamente PER EVELIN

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
334
8 anni
Ho saputo dal T.G. che il nuovo sindaco di Bergamo è il cognato di Benedetta Parodi, marito di Cristina ??? Sempre in tema di cucina rimaniamo.... Sbaglio??? Che clima si respira in città??? Soddisfazione o delusione??? Immagino che solo il tempo potrà testimoniare se avrà fatto un buon lavoro per Bergamo ed i suoi cittadini!!!



Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Si, il nostro nuovo sindaco è proprio Giorgio Gori. Il signor Parodi (come scherzosamente lo chiamo io) non è mai stato un frequentatore della nostra città, nonostante sia qui residente da molto. Contrariamente a prima, all'improvviso lo si vedeva in ogni dove (cosa questa che ha infastidito i cittadini, uscita anche sul giornale della città): è anche stata fatta una serata in cui c'è stata una gara di torte alla quale ha partecipato Benedetta (non ci sono stata). Non amo giudicare le persone in base al partito di appartenenza (da qui si può intuire che io non l'ho votato), preferisco aspettare e giudicare il suo operato. Ora diamo ai nuovi sindaci il tempo di lavorare poi... si vedrà. Buon lavoro a loro e... AUGURI ai cittadini perchè si possa essere contenti della scelta elettorale fatta!!! :):):) Evelin
giotigiuste
giotigiuste il
Condivido su tutta la linea a prescindere dal "colore"  l'importante è che facciano il bene dei cittadini!!! A Roma non abbiamo dovuto votare, ma molte amiche l'anno fatto, ci vorrà un poco di tempo per rodare i meccanismi da parte dei nuovi insediati.... Giotigiuste
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Anche da noi a Vittorio Veneto"cambio della guardia".... e colore di partito. Spero solo che la nuova Giunta  faccia quello che ha promesso...  Sulla scia di quello che stà succedendo a Venezia ....c'è poco da star allegri purtroppo!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Purtroppo credo ormai poco nella politica e nei politici per professione, ma non possiamo far altro che aspettare e dare ai nuovi eletti la possibiità di farci ricredere! Auguri a tutti. Evelin
dpv
dpv il
bobiacoraggiosa
Purtroppo credo ormai poco nella politica e nei politici per professione, ma non possiamo far altro che aspettare e dare ai nuovi eletti la possibiità di farci ricredere! Auguri a tutti. Evelin
Sono d'accordo con te, ormai dobbiamo solo sperare che i nuovi facciano bene  e soprattutto onestamente il loro lavoro! Anche perchè dopo Milano, ora Venezia e chissà, scavando, cos'altro si troverebbe.... La delusione è tanta ma se non diamo fiducia come possiamo fare? Mahhhh..................