Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulia.mazza

Un salutino ...

Creata da giulia.mazza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
312
8 anni
Salve amiche dolcine? Come va con questo caldo?                                            http://www.webgif.org/gif_animate/natura/sole/immagini/04.gif A scuola ho terminato con i bambini, ma ora ci rimane la parte burocratica che per me è la più noiosa e ne avrò per tutto giugno. Tra una cosa e l'altra vi ho postato in questi giuorni alcune ricette veloci, spero le abbiate gradite. Per finire vi informo che ho ricevuto il primo "muffin". Un abbraccio affettuoso Giulia :-)



Risposte (9)

dpv
dpv il
Ciao Giulia, innanzitutto complimenti per il muffin! Per il caldo, guarda sarà che non lo sopporto, ma sono già stanca!!!!! L'unico lato positivo è che adesso tra insalatone, insalate di riso, di pasta, caprese, prosciutto e melone...... Si risolve velocemente la domanda di tutti i giorni: "cosa cucino oggi?" Buona giornata Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Congratulazioni per il muffin e, burocrazia o no, goditi la meritata estate ed il meritato riposo!!! Buona settimana :) Evelin
sacre
sacre il
Speriamo che passi in fretta anche la burocrazia e ti godi un pò di riposo. Il caldo ci fa sciogliere, pero proviamo a cucinare cose anche più leggeri. E che dico , i miei vogliono sempre qualcosa di buono e il forno ancora si accende alla grande. Beh, pazienza, farò la cura dimagrante davanti al forno !!! ha,ha,ha    Buona giornata a tutte voi !!!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Beh! Sai, sarebbe una bellissima idea cucinare piatti leggeri. Non sarebbe male! No? Così evitiamo il rischio di metterci qualche chilo in più...ah ah ah ah ah ah :-D. Buona serata!!! Alba :-)
1622081701920:celestina111
Complimenti! :)
salasso
salasso il
Ciao Giulia, congratulazioni per il muffin, e per le ricette, non me ne perdo una. Io per le ferie devo aspettare agosto e questo caldo gia' mi da fastidio. Buon lavoro quindi. ELSA
mela81
mela81 il
Ciao cara Giulia dai che manca poco e anche la parte burocratica finirà e ti godrai le vacanze io adoro il caldo ora finalmente sto bene sarà perchè io soffro in una maniera esagerata il freddo  per me è una tragedia fare tutto in inverno ora mi godo il caldo e l'estate finalmente speriamo duri tanto un abbraccione a te e tutte le amiche notte:)
concy1960
concy1960 il
Brava Giulia! La prima meta è stata raggiunta! Vai avanti così ed arriverai a destinazione! Buonanotte, C:)NCETTA *
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giulia, complimenti per il tuo primo muffin!!!! Buonanotte. Bacioni. Lucia :)