Il forum dolcidee

Torna al Forum
elischeba

Evvivaaaa!

Creata da elischeba il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
413
8 anni
Ciao a tutte, come state? Io sono contenta perchè ho completato il primo muffin e sono diventata dolciologa pasticcera :) In realtà ero già contenta perchè ieri dopo tanto tempo sono uscita di casa un intero pomeriggio senza stare male, senza la paura di esser lontana dal bagno e mi sono goduta un po' di sole, compagnia e la bellissima Festa dei popoli che organizzano nella mia città da quasi 30 anni! Spero di migliorare ancora nei prossimi giorni perchè sabato ci sarà il matrimonio di una mia cara amica e devo essere in gran forma :) Bacioni a tutte e buon pomeriggio!



Risposte (15)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, felice per il maffin ma soprattutto per la riconquistata libertà!!! :):):) Evelin
lindy53
lindy53 il
Ciao,e tanti complimenti!!!
salasso
salasso il
Cara Elisabetta, mi auguro che tu stia sempre meglio. Vedrai Sabato sarai in gran forma, e ti godrai la festa. Auguri per il tuo muffin, ma di piu' per la tua salute. Un abbraccio Elsa
mela81
mela81 il
Ciao carissima complimenti per il muffin ma soprattutto mi fa piacere che  stai iniziando a migliorare ti auguro con tutto il cuore di poer migliorare sempre di più bacioniii
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Elisabetta , la notizia che tu stia meglio ci rallegra molto. In bocca al lupo e in forma per il matrimonio della tua amica. Un abbraccio Giulia!!!! :-)
dpv
dpv il
Ciao cara Eli,complimenti per il muffin e soprattutto sono contenta che tu sia riuscita a stare ben, spero tanto che sabato tu riesca ad andare al matrimonio della tua amica ed a goderti in pieno la giornata! Buona serata, baci Dani
concy1960
concy1960 il
Ma quanto,sono felice per te, Elisabetta cara! Mi fa veramente piacere, con tutto il cuore, che tu ti sia ripresa bene! Auguri e continua così! Naturalmente, tanti complimenti anche per aver raggiunto la tua meta qui a Dolcidee! Vedrai che un passetto alla volta, raggiungerai il traguardo! Brava! Un abbraccio e buonanotte, C:)NCETTA *
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elisabetta, complimenti per il tuo primo muffin!!! La notizia più bella è stata di aver letto che  tu stia meglio!!!!!! Un forte abbraccio. Buonanotte. Lucia
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Elisabetta, mi congratulo anch'io per il tuo traguardo raggiunto! Complimenti! Comunque, io sto bene! Baci :-* buonanotte (* Alba
elischeba
elischeba il
Grazie a tutte, è anche grazie al vostro sostegno morale che sto riuscendo ad affrontare questo periodo di ricaduta. I miglioramenti ci sono anche perchè c'è chi mi aiuta a pensare positivo :)
kecca78
kecca78 il
Complimenti per il muffin: brava!!! E sono contenta che tu stia meglio! Un abbraccio!!!
giotigiuste
giotigiuste il
Avanti tutta!!!! Su tutti i fronti!!! Per sabato sarai in ottima forma!!!! Niente più recidive !!! Complimenti per il tuo troguardo "dolcifero" (????) Festa dei popoli??? Bella idea multietnica...qual'è la tua città così illuminata ??? Giotigiuste
elischeba
elischeba il
giotigiuste
Avanti tutta!!!! Su tutti i fronti!!! Per sabato sarai in ottima forma!!!! Niente più recidive !!! Complimenti per il tuo troguardo "dolcifero" (????) Festa dei popoli??? Bella idea multietnica...qual'è la tua città così illuminata ??? Giotigiuste
Purtroppo la mia città di solito è conosciuta più come una città scontrosa e razzista, ma non è sempre così, ci sono un sacco di iniziative che dimostrano il contrario! Vivo a Verona.
pippa73
pippa73 il
Ciao cara, complimenti per il traguardo raggiunto! Tanti auguri per la tua salute! Festa dei popoli? Non ne avevo mai sentito parlare! Come si svolge?