Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretta1976

Sono tornataaaa !!!!!

Creata da ombretta1976 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
313
8 anni
Buongiorno care amiche dolcine finalmente ieri sera sono rientrata,una stanchezza pazzesca neanche la mi sono riposata perchè si camminava sempre tanto e dato che le strade in paese erano quasi tutte in salite vi lascio immaginare,però sono stata bene e la Festa di Don Bosco era stupenda ,tante bancarelle dolci e fuochi d'artificio il mio bimbo si è divertito tantissimoo??? Se nessuno lo ha ancora offerto eccooo il caffè del mattinooooo mi siete manacte tantissimooooo un bacione grande a tutte.



Risposte (10)

concy1960
concy1960 il
Anche tu ci sei mancata e soprattutto, il tuo caffè della mattina! Bentornata, Ombretta! Felice,giornata! C:)NCETTA (Abbiamo i nomi in rima!!!)
kecca78
kecca78 il
Buongiorno e bentornata!!!! Buona giornata! Un abbraccio :-)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Ombretta, bentornata!!!!!!! Buona giornata. Baci. Lucia :)
giotigiuste
giotigiuste il
Bentornata!!! Tutto bene dunque, di quale paese si tratta....l' Italia è straordinaria tutta, grndi città minuscoli paesini!!! Giotigiuste
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Sono contenta che sei tornata!
maria111065
maria111065 il
giotigiuste
Bentornata!!! Tutto bene dunque, di quale paese si tratta....l' Italia è straordinaria tutta, grndi città minuscoli paesini!!! Giotigiuste
 Ciao Ombretta ben tornata !!!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Bentornata: contenta che sia andato tutto bene... stanchi ma soddisfatti!!! :):):) Evelin
giul81
giul81 il
ben tornata :)
vittoria16r
vittoria16r il
Ben ritornata...come ti sei divertita.un abbraccio
dpv
dpv il
Bentornata, anche se tancate fa bene ogni tanto staccare la spina! Saluti Dani