Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

L'AGITAZIONE .....SALE!!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
21
429
8 anni
Forse oggi usciranno i quadri di fine anno, per mio figlio Stefano, sono sempre importanti, ma quando si sta per avventurarsi negli esami di maturità lo sono ancora di più perche costituiscono la presentazione per gli esami stessi!!! Già iniziato il tam-tam di telefonate dei compagni, sul fisso e sul cellulare....Ansia alle stelle!!!! Giotigiuste



Risposte (21)

maria111065
maria111065 il
Ciao Gio, calma e sangue freddo ,, ormai si tiranno le somme !! quindi un grande in bocca al lupo al tuo ragazzo e a tutti i ragazzi che stanno dando tutti gli esami ciao maria
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
maria111065
Ciao Gio, calma e sangue freddo ,, ormai si tiranno le somme !! quindi un grande in bocca al lupo al tuo ragazzo e a tutti i ragazzi che stanno dando tutti gli esami ciao maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Capisco: provo la stessa cosa tutti gli anni, anche senza maturità, che Pietro farà il prossimo anno. Ma vedrai che andrà tutto bene... ansia alle stelle a parte. Facci sapere, buona giornata! :) Evelin
giotigiuste
giotigiuste il
Ancora non si sa nulla di ufficiale....forse nel pomeriggio!!!! Grazie per le parole carine e rassicuranti.... Vi terrò aggiornate!!! Giotigiuste
elischeba
elischeba il
Ricordo benissimo quei momenti di ansia e sono contenta di non doverli rivivere :D In ogni caso, gli esami di maturità saranno una passeggiata, sono decisamente più semplici di quel che sembra e tuo figlio non si renderà neanche conto di averli fatti che saranno già finiti! Ha già deciso cosa farà in futuro? proseguirà gli studi o lavorerà? Elisabetta
coccianna
coccianna il
Ciao Giotigiuste l anno scorso c ero io agitata per lo stesso motivo!!! L ansia è normale...ma vedrai che appena iniziano si tranquillizzerà.... un grandissimo in bocca al lupo!!!!! :) Anna
giotigiuste
giotigiuste il
Grazie care amiche,sappiamo già di che si tratta,... Stefano è il mio secondo genito, tre anni fa è toccato a Giulio ( che si è diplomato con 100/100), ed a me è capitato spesso di far parte delle commissioni d'esame, sia da membro interno che esterno, è proprio vero ci si prepara tanto e poi tutto si riduce a pochi minuti ed è proprio questo paradossalmente a preoccupare... Da membro interno, mi è capitato anche di dover discutere con altri colleghi per difendere i "miei" ragazzi!!!  Comunque sarà quel che sarà!!! Giotigiuste
salasso
salasso il
Vedrai che andra' tutto benissimo. Un abbraccio. Incrocio le dita, e aspetto con te. ELSA
mela81
mela81 il
Cara a mio escono domani e io sono in agitazione gia da qualche giorno speriamo bene per tutti un in bocca al lupo a tuo figlio un saluto a te e tutte le amiche buona serata
lindy53
lindy53 il
ciao,di sicuro andra` tutto bene auguri.
dpv
dpv il
Ciao cara, ormai saprai già, ma sono sicura che tutto andrà bene! E' vero dura tutto molto poco, ma siccome tutto non si può sapere c'è anche la paura che in quel poco tempo trovino proprio l'argomento su cui si è meno preparati e quindi quell'attimo diventa il più brutto! Vedrai Tiziana che anche il tuo Stefano ti darà una grande soddisfazione, baci Dani
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Gio, incrocio anch'io le dita, per augurare a tuo figlio l'esito dell'esame. In bocca al lupo! Trascorri una tranquilla serata! Alba
silvy9
silvy9 il
Arrivati a quest'ora i risultati li avrai già saputi e spero di cuore che tuo figlio sia passato...anche se in fondo il risultato si doveva già sapere....se ho ben capito è per la presentazione agli esami di stato giusto?
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao, non preoccuparti andrà tutto bene. Baci
giotigiuste
giotigiuste il
Quadri esposti.... Media del 9,17 siamo tanto gratificati...ed abbiamo festeggiato ieri sera!!! Tra le varie golosità ho provato le polpettine di melanzane suggerite da Elsa (salasso), una vera ghiottoneria!!!Provatele, ve le consiglio !!! Ora dita incrociate per gli esami!!! Grazie a tutte!!!
maria111065
maria111065 il
1622081701920:celestina111
  Non capisco questo tuo humor .................... Se non hai nulla da scrivere passa avanti , senza battute del......... Maria
anna_pv325
anna_pv325 il
maria111065
  Non capisco questo tuo humor .................... Se non hai nulla da scrivere passa avanti , senza battute del......... Maria
  Non capisco questo tuo humor .................... Se non hai nulla da scrivere passa avanti , senza battute del......... MariaBrava Maria poche parole a buon intenditor !!!!!! 
dpv
dpv il
giotigiuste
Quadri esposti.... Media del 9,17 siamo tanto gratificati...ed abbiamo festeggiato ieri sera!!! Tra le varie golosità ho provato le polpettine di melanzane suggerite da Elsa (salasso), una vera ghiottoneria!!!Provatele, ve le consiglio !!! Ora dita incrociate per gli esami!!! Grazie a tutte!!!
Benissimo e bravissimo! Ora un grande in bocca al lupo per gli esami di stato, poi le meritate vacanze e poi immagino andrà all'università, che facoltà ha scelto? Baci Dani
sacre
sacre il
Vedrai che tutto andra bene, non ti preoccupare e non mettere anzia a tuofiglio più di quanto ne ha lui. Devi essere forte e incoragiarlo perché magari lui è già per i fatti suoi in pensiero. Io ancora non ho finito con i miei con gli esami (intendo universitari), chi s aquando finiranno ?. Sono tutti ancora fino al collo con lo studi e con l'esami, se non lapiù piccola che ha fatto i corsi in inglese e li ha già finiti, in quanto fanno una materia e danno l'esame. Gli altri sono ancoralì a studiare e a fare il loro dovere. Sii forte e .... un abbraccio !!!
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao, ti capisco sono anch'io nella tua situazione, mia figlia mercoledì inizia con la prima prova!!! In bocca al lupo a tutti!!! Elena
concy1960
concy1960 il
Tanti complimenti al tuo Stefano! Primo ostacolo, l'ammissione, pienamente superato! Un passetto alla volta, ad uno ad uno, si oltrepasseranno anche gli altri..... Tanti auguri anche se, ne sono sicura, questa prima prova importante nella vita,di un ragazzo, verrà superata brillantemente! Come ha detto giustamente Claudia, fa' in modo di non trasmettere la tua ansia anche a Stefano! Un caro saluto, C:)NCETTA *