Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretta1976

Oggi il mio piccolo ometto compie 3 anni .

Creata da ombretta1976 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
1241
8 anni
Buongiorno care amiche volevo condividere con voi questa giornata fantastica che io e mio marito dedicheremmo al nostro piccolo grande amore Marco per il giorno del suo Compleanno,oggi compie 3 anni che sono volati senza neanche accorgercene tanti sacrifici tanta fatica e sonno ma sono sempre più' convinta che ne sia valsa la pena,amo il mio bimbo e non potrei mai fare a meno di lui anche se e una piccola peste ahahahaah la festa la faro sabato e il tema sara l'uomo ragno che tanto adora speriamo bene,un bacione a tutte e buona giornata ;-)



Risposte (19)

kecca78
kecca78 il
Buongiorno!!! Tantissimi auguri al tuo ometto!!! Un bacione.... :-)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI...... Avete ragione tu e tuo marito ad amare così vostro figlio: sono le persone che sanno farci tirar fuori il meglio (la massima espressione di amore, altruismo, dedizione e sacrificio che solo per loro tiriamo fuori senza che ci pesi mai) e sono il completamento di noi stessi... questo sia che siano figli biologici che adottati. Auguro il meglio a lui e a voi, col cuore!!! Evelin
mela81
mela81 il
Ciao carissima Ombretta AUGURIIIIIIII al tuo bimbo e auguri a voi è vero i figli sono la cosa più bella che possa esistere e tutti i sacrifici che facciamo per loro vengono ricambiati da un loro sorriso o abbraccio ancora un milione di Auguri e aspettiamo allora di vedere la torta baciiii
giotigiuste
giotigiuste il
Che bello....mille AUGURONI!!!! Amare un figlio ....è il sentimento automatico, fisiologico, naturale, nonostante tutto... sacrifici, fatica, talvolta dolore...è così ed è per sempre!!!! Ancora auguri al tuo cucciolo d'uomo, sono certa che la festa sarà un gran successo!!! Giotigiuste
coccianna
coccianna il
Auguri, auguri, auguri al piccolo Marco!!!! mio figlio venerdì compirà 20 anni.... goditelo perchè gli anni volano via in un soffio!!!!!! :) Anna
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Tanti Auguri :)
maria111065
maria111065 il
coccianna
Auguri, auguri, auguri al piccolo Marco!!!! mio figlio venerdì compirà 20 anni.... goditelo perchè gli anni volano via in un soffio!!!!!! :) Anna
 Ciao Ombretta vivi e godi tutti gli attimi e tutti i momenti del tuo bimbo , crescono tanto in fretta .. Buona giornata Maria
anna_pv325
anna_pv325 il
maria111065
 Ciao Ombretta vivi e godi tutti gli attimi e tutti i momenti del tuo bimbo , crescono tanto in fretta .. Buona giornata Maria
 Ciao Ombretta vivi e godi tutti gli attimi e tutti i momenti del tuo bimbo , crescono tanto in fretta .. Buona giornata MariaTANTI AUGURI A TE TANTI AUGUUUUURI .. TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEE E LA TORTA A MEEEEE CIAO ANNA 
Rosadiamante
Rosadiamante il
Carissimi auguri di buon compleanno a tuo figlio. Auguri a voi!!! Baci. :-* Alba
dpv
dpv il
Tanti tanti auguri al tuo ometto! Sai i nostri bimbi sono coscritti, il mio Stefani compirà 3 anni a novembre, sto già pensando alla torta e pensavo di fargli il trenino (dolci fantasie), ma in questi giorni continua chiedere spaimedem (spidermen, detto a modo suo) quindi se non cambierò idea opterò per questa, ma manacano ancora tanti mesi..... Oltre a lui ho anche una bimba di 4 anni e 1/2 e ti confermo che le giornate sono pesanti, ma è vero un loro sorriso fa passare tutto..... Ancora auguri, Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Ombretta, tantissimi auguri di buon compleanno al tuo bimbo!!!! Che dolci parole hai scritto!!!!!! Auguri!!!!!!! Bacioni. Lucia :)
sacre
sacre il
Buon compleanno al tuo piccolo e aspetiamo il giorno che tu metterai la bellissima torta che farai !!! Buona giornata e godi a pieno il piccolo Marco, perché crescera in fretta e le strade spesso si dividono !!!
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Ombretta, tantissimi auguri a Marco!! Anche mio marito si chiama così!!! Baci!! Elena
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Ombretta, Tantissimi Auguri al tuo piccolo, hai ragione i figli sono l'amore più grande della vita. Un abbraccio Giulia :-)
flaviaincucina
flaviaincucina il
http://www.buoncompleanno.biz/risorse/auguri_di_compleanno/auguri_compleanno_3.gif Tanti tanti auguri di Buon Compleanno al tuo bimbo :-)
concy1960
concy1960 il
Tantissimi auguri al tuo bimbo che è già arrivato a soffiare 3 candeline!!! Riempilo di baci da parte mia ed auguri anche a voi genitori per averlo messo al mondo! Un abbraccio, C:)NCETTA *
ombretta1976
ombretta1976 il
Grazie di cuore amiche mie siete fantasticheeeee <3
salasso
salasso il
Anche se in ritardo, i miei migliori auguri al piccolo Marco. I bambini sono una grande gioia, goditelo e coccolatelo. Il mio ha quasi 35, ma per me e' sempre il mio cucciolo. Buona festa Elsa
mammina1974
mammina1974 il
buongiorno Ombretta ,ho visto solo ora....AUGURI AL TUO CUCCIOLO!!!!!!!!!!!!!!!! ma tanti tanti tanti! è solo un anno più piccolo di mia Camilla :-) tanti baci a mamma e piccolo!