Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buona giornata dolcezze

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
262
8 anni
Salve carissime amiche mie come va? Oggi il mio piccolino ha fatto la recita che devo dire bellissima poi in chiusura gli hanno dato il cappellino come i laureati e il diploma e qui le lacrime e la commozione ha preso il sopravvento e noi mamme siamo così poi sono andata a vedere i quadri del mio giovanotto ed è stato promosso in terza media e li altra commozione nel vedere che andrà in terza sta crescendo e devo dire che ci sta dando tantissime soddisfazioni speriamo cintinui così. Come avete visto oggi giornata di commozione almeno sono lacrime di gioia e fanno sempre piacere ora avanti tutta a goderci questa estate con la speranza di potermi godere i mie figli senza sofferenza. Domani ho la promessa di matrimonio di mio fratello e che dite altra commozione chissà. Abbraccio tutte con tantissimo affetto e auguro a tutte voi una buona e serena giornata. Elsa scusa ma mi hai chiamato? Scusa ma non ho sentito il telefono stavo alla recita e con tutta quella musica non ho sentito mi dispiace davvero tanto bacione



Risposte (9)

dpv
dpv il
Ciao Mela, ma che giornata piena di emozioni.... Io ho la festina di Stefano venerdì e penso che una lacrimuccia scenderà anche a me! Se penso che la mia piccolina ha quasi 5 anni e ricordo perfettamente quando è nata, così come per Stefano, il tempo passa veramente troppo in fretta.... Auguri anche a tuo fratello! Baci Dani
sacre
sacre il
Fossero nella vita tutte le lacrime cosi. Questi ben vengano, sono lacrime di gioia e di commozione e ci fanno stare bene. Speriamo che nella vita rimangono solo di queste. I bambini crescono molto in fretta ed io posso capire. I miei sono cresciutti molto in fretta e ora li godo ancora, finché sono con me, ma chi sa il giorno di domani. Gioiamo il presente e andiamo avanti nella speranza che tutto va bene.  Tu come stai e che notizie hai avute ultimamente ?!!! Un abbraccio e una buona giornata !!!  Ciao Dani, un abbraccio anche a te e una buona giornata e goditi anche tu i tuoi angioletti belli !!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, le feste di fine anno scolastico sono sempre molto emozionanti sopratutto per i genitori!!!! Auguri anche da parte mia a tuo fratello! Buona giornata. Un abbraccio. Lucia :)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, mi hai fatto tornare indietro nel tempo quando anche mia figlia aveva lo stesso cappellino di tuo figlio, mentre adesso siamo in ansia per l'inizio della maturità, è passato tutto così infretta!!! Buone vacanze ai tuoi figli e auguri a tuo fratello!!! Baci!! Elena
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao mela mi fa molto piacere leggere le tue gioie, Un abbraccio e buona giornata!!!! :-)
concy1960
concy1960 il
Ma quante belle soddisfazioni in questa giornata odierna, Mela cara!!!.... Sono felice per te! Natural met auguri anche a tuo fratello e futura cognata per la promessa di nozze di domani! Oggi anche io ho ricevuto la bella notizia che il mio pronipotino, Tiziano, è stato promosso in II° Media! E pensare che a Settembre scorso era così timoroso di dover affrontare nuova scuola, nuovi insegnanti, nuovi compagni....... Ed invece se l'e cavata benissimo! Auguri per tutto, C:)NCETTA *
ombretta1976
ombretta1976 il
Ma che bella emozione cara Mela,io alla recita del mio piccolo di Natale ho pianto tantissimo al nido ahahahhaha ho praticamente le cipolline in tasca ahahhahahah
salasso
salasso il
Cara Mela, non c' e' due senza tre, domani altre lacrime, ma se sono di gioia fanno piacere. Che belle soddisfazioni danno i figli, e sono ricordi che ti porterai sempre nel cuore. Mi ricordo ancora le recite e mi vedo il mio piccolo Antonio. Sono contenta e vedraimche continueranno a darti tante soddisfazioni. Si ti ho chiamato, visto che domani sei impegnata, ti chiamo dopodomani. Un abbraccio Elsa
maria111065
maria111065 il
giulia.mazza
Ciao mela mi fa molto piacere leggere le tue gioie, Un abbraccio e buona giornata!!!! :-)
 Ciao Mela condivido tutti i pensieri delle dolcine buona notte Maria