Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

saluti

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
321
8 anni
Ciao dolcine sono qui.....avete pagato l'IMU e la Tasi?  730- imu- tasi- diritti camerali.....Ok Tutto consegnato....scadenza 16/06/2014  Anche per quest'anno c'e l'ho fatta.....Adesso iniziamo con i medelli Unici  Buona serata a tutte voi   Giusi  http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/emoticons/love/smiley-7.gif



Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Però dobbiamo ancora pagare la botta (io pago l ultimo giorno) !!!!!!! ciao Giusi, bentornata!!!!! :) :) Anna
maria111065
maria111065 il
Ciao Giusi buona serata ici gia provveduto   e la tasi e stata slittata a ottobre !! buona serata ciao Maria
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Giusi , un pò per volta pagheremo tutto!!!! Gli italiani siamo ormai tartassati di continuo e non facciamo altro che adeguarci, oramai i politici lo sanno..... Buona notte e a presto!!! :-)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Giusy. Io stamattina ho pagato alla posta. Buonanotte!!! Baci. :-*
ombretta1976
ombretta1976 il
Ciao Giusi per fortuna cerchiamo di pagare tutto...ma quanti sacrifici con tutte queste tasse :-(
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Brutta compagnia, cara Giusy... per fortuna anche queste cose passano quindi: tieni duro e avanti tutta!!! Buona giornata. Evelin
salasso
salasso il
Ciao Giusi, da noi tutto rimandato... ma prima o poi si paga tutto. Buon lavoro. ELSA
concy1960
concy1960 il
ombretta1976
Ciao Giusi per fortuna cerchiamo di pagare tutto...ma quanti sacrifici con tutte queste tasse :-(
*** .......... E c'è anche chi non paga nulla, pur possedendo tutto!...... No comment, tanto ci siamo capite....... :( ***
sacre
sacre il
Ciao Giusi, al più presto sei un pò più rilassata, una volta finite tutte queste tasse e modelli da fare. Ci sta proprio un pò di vacanza dopo tutte queste cose. Aspetiamo poi un tuo dolcetto goloso. Intanto buona giornata e un abbraccio !!! :) :) :)