Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

ECCOMI! ECCOMI!

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
345
8 anni
ECCOMI QUI' CARE AMICHE MIE, ASSENTE GIUSTIFICATA IN QUESTO PERIODO DI CALDO SOFFOCANTE CHE C'E' A NAPOLI IL MIO STUDIO PURTROPPO E' PIENO E MI TIENE MOLTO IMPEGNATA. ALLA MAGGIOR PARTE DEI MIEI PAZIENTI CON QUESTO CLIMA TERRIBILE ACCADE DI TUTTO E DI PIU' E QUINDI SONO IMPEGNATA PIU' DEL SOLITO COME DEL RESTO TUTTI GLI ANNI QUANDO ARRIVA IL CALDO E LE "PRESSIONI ARTERIOSE" SI SBALLANO. sONO ANCORA IN TEMPO PER FARE GLI AUGURI (DOPPI) ALLA CARA CINZIA PER IL SUO COMPLEANNO, A TUTTE LE MAMMINE DELLA COMMUNITY CHE HANNO RICEVUTO BUONE NOTIZIE SCOLASTICHE DAI LORO PICCOLI E MENO PICCOLI ED A MELA ALLE PRESE CON IL MATRIMONIO DEL FRATELLO. UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE ALLA DOLCE EVELIN CHE NON MI FA' MANCARE MAI IL SUO SOSTEGNO ED UN ABBRACCIO STRITOLOSO ED AFFETTUOSO A TUTTE LE ALTRE MIE AMICHE CHE MI PENSANO E CHE SONO PIENAMENTE CORRISPOSTE DA ME.  A PRESTO PATRIZIA



Risposte (10)

sacre
sacre il
Ben tornata Patrizia, capisco i tuoi impegni. Con il lavoro che fai ci credo che sei piena fino al colo di impegni. Importante che tu stia bene e che puoi essere di aiuto a coloro che ne hanno bisogno. Sicuramente in tanti ti apprezzano per quello che stai facendo per loro. Buona giornata  e un abbraccio caloroso da parte mia. Sei anche tu nei nostri cuori come lo siamo noi nel tuo !!! Ciao, ciao !!
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia, anche quì fa un caldo terribile e posso immaginare come i centri di assistenza possano essere presi d'assalto!!! Stai un po' meglio? Ti abbraccio e sei sempre nei miei pensieri!!! Elena
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Bene, sono contenta che parli dei tuoi pazienti, ma la tua sciatalgia come va? Spero meglio. Ti abbraccio e a presto. Evelin
salasso
salasso il
Un abbraccio, e' sempre un piacere leggerti. ELSA
mela81
mela81 il
Ciao carissima Pat è sempre un grande piacere leggerti qui a Salerno purtroppo il tempo è bizzarro la mattina fa caldo (finalmente) e il pomeriggio verso le 14 iniziano i temporali fino a sera non ne posso più di pioggia uffi. Tu come stai la tua sciatalgia ti ha dato tregua?Spero prorio di si  ti abbraccio e auguro a te e tutte le amiche una buona serata
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Patrizia che bello sentirti,il caldo fa brutti scherzi alla salute sopratutto chi soffre di pressione..un abbraccio passa un bel weekend!!
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia un abbraccio a te ed a tutte le ragazze!!!! :) Anna
maria111065
maria111065 il
Ciao Pat anche qui caldo impossibile ... pressione sotto ai piedi ... la tua sciatalgia come va!!!!! ti auguro una serena notte ciao Maria
dpv
dpv il
Bentornata Patrizia! Ero sicura che la tua assenza fosse legata al lavoro, finalmente l'estate è arrivata, ma questo caldo è soffocante e certamente i cardiopatici lo soffrono più di noi! Buona serata Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, bentornata!!!!! Come stai? Ieri sera  pioggia, temporale e vento hanno fatto abbassare di alcuni gradi la temperatura, meno male!!!!! A me piace l'estate, ma il caldo afoso no!!!!! Buona giornata. Un abbraccio. Lucia :)