Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretta1976

Saranno due giorni frenetici

Creata da ombretta1976 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
349
8 anni
Buon pomeriggio dolcine oggi si muore letteralmente dal caldo :-( i prossimi due giorni sarò un po assente per via della festa di compleanno del mio bimbo che e sabato,l'ansia inizia a farsi sentire ho tante idee ma bisogna vedere se mi basta il tempo che ho...mamma mia mi stresso sempre troppo :-( alcune cose le devo per forza preparare il giorno altrimenti sono brutte il giorno dopo ma ho già un quadro completo di quello che faro.oltre alla torta dell'uomo ragno mini crostatine con marmellata,cannoncini di pasta sfoglia fatti da me con ripieno di crema di pistacchio e panna, muffin alla pizza,tramezzini vari e poi vedo se riesco a fase anche i muffin all'arancia... Non siamo tanti solo dodici persone ma non voglio fare le cose contate....spero di riuscire a fare tutto...per fortuna che i biscotti ricordo dell'uomo ragno li ho preparati alcuni giorni fa....un caro abbraccio a tutte e che LA CALMA SIA CON ME ahahahahahaahh



Risposte (12)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
..e allora vai che ce la fai!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Sarà dura, ma ce la farai. Buon lavoro e goditi anche la festa. Auguri al tuo bimbo!!! :)
salasso
salasso il
Ma si, se hai gia' programmato tutto, ce la farai di sicuro. Aspetto le ricette, ancora auguri Elsa
mela81
mela81 il
Ciao carissima vedrai che ce la farai e poi vedere la gioia di tuo figlio ti ripagherà di tutte le fatiche un abbraccio e buon lavoro
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao quante ricette da realizzare,bravissima.tanti auguri al tuo bambino,passa una bella serata.
ombretta1976
ombretta1976 il
Grazie ragazze dciamo che sono a quasi meta dell opera pan di spagna e crema pasticcera pronti cannoncini pronti ma li riempiro ad ultimo altrimenti diventano morbidi, stasera faccio le crostatine alla marmellata e quindi la frolla e domani decorazione torta muffin alla pizza e tramezzini...mammamia che faticaaa speriamo bene...vi faro sapere ;-)
giotigiuste
giotigiuste il
Faticaccie, divertenti e gratificvanti, però!!! Devi assolutamente raccontare come andrà e soprattutto l'espressione del tuo cucciolo quando vedrà la torta "uomo ragno"!!! Auguri ancora!!! Giotigiuste
Rosadiamante
Rosadiamante il
Con tutto l'amore, e con tutta la pazienza, riuscirai a fare queste squisite prelibatezze! Anche tuo figlio ne sarà felicissimo per la festa del suo compleanno!!! Allora aspettiamo che tu posti le ricette! Nuovamente Auguri!!! Bacioni :-* Alba
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Ombretta, quante cose buone da mangiare!!!! Bravissima!!!!! Sono sicura che l'impegno che ci stai mettendo sarà ripagato vedendo il tuo bimbo felice. Buona giornata. Lucia :)
maria111065
maria111065 il
farfallina51
Ciao Ombretta, quante cose buone da mangiare!!!! Bravissima!!!!! Sono sicura che l'impegno che ci stai mettendo sarà ripagato vedendo il tuo bimbo felice. Buona giornata. Lucia :)
 Allora non mi resta che dirti buon lavoro !!! e quando e tutto finito ci sarà  x te tanta soddisfazione nel vedere felice il tuo bimbo Auguri ciao Maria
kecca78
kecca78 il
Ciao! Sei super organizzata! Sarà sicuramente tutto buonissimo! Buon lavoro, un abbraccio!
cinzialanni
cinzialanni il
Ma certo che farai tutto e come tu vuoi, un bacio ed oltre a lavorare divertiti