Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

Buona serata

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
348
8 anni
Ciao dolcine vi voglio augurare una serena serata che con questo caldo si può fare una bella cena fuori sulla veranda...sono ancora occupata con le ciliege,un'altra settimana e finiamo!!!che stress poi mi farò una lunga dormita per riprendere le forze che dopo si inizia con la campagnata dell'uva.domani mattina non lavoro ma devo fare dei servizi a casa e vorrei chiedervi se sapete qualche ricetta di torta con le zucchine al cioccolato???vorrei farla per portarla a scuola per mio figlio per il suo onomastico(15 giugno s.vito).aspetto i vostri consigli. un mare di baci a tutte...



Risposte (7)

salasso
salasso il
Ciao Vichi, non oso immaginare la fatica e la stanchezza che hai. Sei proprio da ammirare. Per la torta di zucchine non so dirti, hai provato su internet? Baci Elsa
vittoria16r
vittoria16r il
salasso
Ciao Vichi, non oso immaginare la fatica e la stanchezza che hai. Sei proprio da ammirare. Per la torta di zucchine non so dirti, hai provato su internet? Baci Elsa
ok grazie del consiglio...baci
coccianna
coccianna il
Ciao Vicky io non ho mai sentito la torta di zucchine al cioccolato... è buona e ai bambini piace???? facci sapere se la trovi e la fai.... :) Anna
maria111065
maria111065 il
salasso
Ciao Vichi, non oso immaginare la fatica e la stanchezza che hai. Sei proprio da ammirare. Per la torta di zucchine non so dirti, hai provato su internet? Baci Elsa
Ciao Vichi buon lavoro e buona notte Maria
dpv
dpv il
Buona serata Vichi, riposati bene, dopo tutta la fatica di questi giorni! Torta zucchine-cioccolato? Mai sentita!!!! Tienici informate se trovi qualcosa! Baci Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Vichi,  non conosco la ricetta per poter preparare la torta con le zucchine al cioccolato!!!! Mi dispiace non poterti  aiutare!!!!! Buon lavoro!!!!! Buona giornata. Un abbraccio. Lucia
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Vichy, cerca di non strafare e di riposarti almeno di tanto in tanto. Baci