Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

SALUTI

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
339
8 anni
ciao dopo una settimana di assenza mando u n grosso salute a tutte,  il pittore e mio marito hanno finito ieri di mettere pannelli e imbiancare , abbiamo  ripreso possesso della camera , il computer in questa settimana non era accessibile, oggi va tutto meglio , sono proprio stanca, ma domani  e domenica riposo  un abbraccio Lo



Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Il riposo del guerriero? Meritato, visto il duro lavoro. Bentornata e ora relax, magari impastando qualcosa di buono! Buona serata. Evelin
salasso
salasso il
Ormai il peggio e' passato, tra poco avrai messo tutto a posto e potrai rilassarti. Un abbraccio Elsa
dpv
dpv il
Stancante è vero, però a me piace rinnovare le mura di casa, a mio marito molto meno, anche perchè così quando risistemo ho la possibilità di modificare qualcosa, sapete a me piace tanto cambiare la disposizione del mobilio in casa, perchè dopo un po mi stufo ed ho voglia di cambiamento....peccato che ormai non so più come girarli, anche perchè finchè si tratta di cassettiere, tavoli, comodini...faccio da sola :) ma per il resto mi serve mio marito e lui odia i cambiamenti :( come gli dico sempre sei fortunato che in cucina ci sono gli attacchi, altrimenti sarebbe già cambiata tante volte! :), Baci Dani
sacre
sacre il
Ora tira un sospiro di solievo e non troppo perché devi pensare a preparare qualcosa di buono. Buon fine settimana e ti concedo anche un pò di riposo, meritattissimo !!!