Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

Buongiornooo

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
355
8 anni
Buongiorno a tutte come va?oggi mi sono messa all'opera prima per poter postare la ricetta e commentare un pò di ricette che voi avete postate,mi avete fatto venire l'aquolina in bocca.....a prop. ierisera ho preparato la torta di zucchine ed è super buona! oggi si continua la raccolta delle ciliege ma abbiamo un aiuto, lo scuotitore perchè stiamo facendo una qualità di ciliege per la stufa(la stufa è un magazzono che compra le ciliege per marmellate,ecc).buon lavoro a tutte e vi auguro una radiosa giornata!!!



Risposte (7)

concy1960
concy1960 il
Buongiorno e buon lavoro a te, Vichi cara! Sei veramente una ragazza tanto volenterosa! Brava! Darò uno sguardo alla tua torta di zucchine che. Immagino, sarà ottima! Un abbraccio, C:)NCETTA *
maria111065
maria111065 il
Ciao carissima Vichi buona giornata anche a te e buon lavoro !!vado a dare una sbirciatina alla tua ricetta ciao ciao Ciao Concy buona giornata anche a te !!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Vichi, periodo duro per voi... ma sai che un pò ti invidio? Sai quante persone sognano di tornare a quella vita e non hanno i mezzi e la possibilità di farlo? Però è pesante e pochi poi terrebbero duro come te. Ammirevole la vostra forza. Un grazie per ogni ciliegia che trovo sul banco del fruttivendolo. Buona giornata a tutte. Evelin
salasso
salasso il
Ciao Vichi, vado a vedere la ricetta. Vorrei fare la marmellata ma con questi prezzi... pero' la voglia e' tanta, e alla faccia del costo, ma la soddisfazione di farla io. Baci e buon lavoro Elsa
kecca78
kecca78 il
Buongiorno e buon lavoro!!! Un bacio
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buongiorno e buon lavoro Vichi. Un abbraccio, flavia  ...un po' ti invidio anch'io ;-)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Vichi. La torta di zucchine? Beh! Sarà la mia specialità!!! Per le ciliegie da noi, in Sicilia sono già arrivate,li compriamo al mercato ortofrutticolo a buon prezzo, con la crisi che c'è! Che al supermercato! Comunque cerchie un tipo di ricetta per le ciliegie!!! Buon lavoro e buona giornata. :-)