Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretta1976

Buongiorno amicheeee festa riuscitissima !!!!

Creata da ombretta1976 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
347
8 anni
Buongiorno care dolcine su su il caffè e pronto e c 'e anche una fetta di torta di ieri per chi mi fa compagnia ;-) la festa e riuscitissima tutti erano contenti e il mio bimbo si e divertito tantissimo,non poteva andare megliomeglio anche se a fine serata ero distrutta sono stati due giorni parecchio frenetici e anche se non sono riuscita a preparare tutto quello che volevo fare sono contenta lo stesso,un bacione a tutte e buona Domenica ;-)https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/t1.0-9/10421474_10202519461966994_4663095129247381780_n.jpg



Risposte (14)

concy1960
concy1960 il
Sono felice anch'io per la felicità del tuo bambino e dei suoi amichetti! Ancora tanti auguri di buon Compleanno e complimenti per la torta! Spero tu possa prepararne un'altra altrettanto bella di colore azzurro, con su disegnata un coppa ed il nostro Tricolore!!!...... Lieta Domenica, C:)NCETTA *
ombretta1976
ombretta1976 il
concy1960
Sono felice anch'io per la felicità del tuo bambino e dei suoi amichetti! Ancora tanti auguri di buon Compleanno e complimenti per la torta! Spero tu possa prepararne un'altra altrettanto bella di colore azzurro, con su disegnata un coppa ed il nostro Tricolore!!!...... Lieta Domenica, C:)NCETTA *
Cara Concetta se vinceremmo i Mondiali la faro' di sicuro ,felice domenica anche a te ;-)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Obiettivo raggiunto quindi: far felice tuo figlio!!! In fondo è sempre e solo questo che ci guida, no? Io ho fatto mattina seguendo la partita, ma ora preparo una super-colazione per mio marito, visto che oggi è il nostro anniversario perciò vi do buca. Buona giornata a tutti e complimenti per la tavola imbandita e la bellissima torta!!!! :):):) Evelin
kecca78
kecca78 il
bobiacoraggiosa
Obiettivo raggiunto quindi: far felice tuo figlio!!! In fondo è sempre e solo questo che ci guida, no? Io ho fatto mattina seguendo la partita, ma ora preparo una super-colazione per mio marito, visto che oggi è il nostro anniversario perciò vi do buca. Buona giornata a tutti e complimenti per la tavola imbandita e la bellissima torta!!!! :):):) Evelin
Buon anniversario e felice giornata!!! Un bacio!
kecca78
kecca78 il
Buongiorno cara Ombretta! Io vengo per la torta, caffè non ne bevo! Sono felice che sia andato tutto bene; la tua fatica alla fine è stata ripagata dalla felicità del tuo bimbo e di tutti gli altri! Complimenti per la torta: poi mi devi speghiare come fai a colorare così bene la panna, ottenedo dei colori stupendi! Buona Domenica! :-]
salasso
salasso il
Cara Ombretta, non avevo dubbi sulla riuscita della festa. La torta e' stupenda e sonomsicura anche il resto. Ma cosa piu' importante e' vedere i nostri piccoli felici. Aspetto le ricette. Un abbraccio Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Ombretta, complimenti per quello che hai preparato!!!! Bellissima torta!!!!! Buona domenica. Un abbraccio. Lucia :)
farfallina51
farfallina51 il
bobiacoraggiosa
Obiettivo raggiunto quindi: far felice tuo figlio!!! In fondo è sempre e solo questo che ci guida, no? Io ho fatto mattina seguendo la partita, ma ora preparo una super-colazione per mio marito, visto che oggi è il nostro anniversario perciò vi do buca. Buona giornata a tutti e complimenti per la tavola imbandita e la bellissima torta!!!! :):):) Evelin
Ciao Evelin, buon anniversario di matrimonio a te e a tuo marito. AUGURI!!!!! Bacioni. Lucia
mela81
mela81 il
Evviva sono felice per te ma sopratutto per il tuo bimbo hai visto che sei riuscita a far tutto complimenti davvero  anche io ho fatto tardi perchè mio fratello ha festeggiato la promessa e poi ovviamente svegli fino alle 2 per tifare la nostra Italia ancora complimenti un abbraccio ora rilassati e goditi la domenìica
Rosadiamante
Rosadiamante il
mela81
Evviva sono felice per te ma sopratutto per il tuo bimbo hai visto che sei riuscita a far tutto complimenti davvero  anche io ho fatto tardi perchè mio fratello ha festeggiato la promessa e poi ovviamente svegli fino alle 2 per tifare la nostra Italia ancora complimenti un abbraccio ora rilassati e goditi la domenìica
Ciao Mela, io mi sono coricata tardi nella mezzanotte, mentre anch'io ho seguito i campionati d'Italia alla radio, perché alla tv non si è vista affatto; ma aspettiamo di vedercela direttamente in tv! Siamo una famiglia di tifosi, anche se non amiamo andare allo stadio! La colazione? Semplice e nutriente!!! Lo so, vi scrivo adesso! Perché di mattina alzandomi sono sempre assonnata...cominciano come sempre i miei impegni....fino a stancarmi :-P !!!Inoltre devo complimentare alla nostra cara Dolcina, per la bellissima torta de "l'uomo ragno" preparata per la festa di compleanno per suo figlio. Che gioia per i suoi commensali! Provo anch'io una grandissima emozione, condividere le gioie e i piaceri della vita, fare gli auguri, per telefono, o di presenza porgendo un regalino, o un gradito pensierino per posta un biglietto o una cartolina d'auguri!!! Molto bello! Che dire? Poi...! Cara Evelin, rinnovo anche a te ed a tuo marito, per lo vostro anniversario di matrimonio!!! Auguri anche al "super eroe" festeggiato!!! Buon compleanno! :-) buona domenica!!!
ombretta1976
ombretta1976 il
bobiacoraggiosa
Obiettivo raggiunto quindi: far felice tuo figlio!!! In fondo è sempre e solo questo che ci guida, no? Io ho fatto mattina seguendo la partita, ma ora preparo una super-colazione per mio marito, visto che oggi è il nostro anniversario perciò vi do buca. Buona giornata a tutti e complimenti per la tavola imbandita e la bellissima torta!!!! :):):) Evelin
Tantissimi auguroni di Buon Anniversario cara Evelin a te e a tuo marito,trascorrete una fantastica giornata ^_^
ombretta1976
ombretta1976 il
kecca78
Buongiorno cara Ombretta! Io vengo per la torta, caffè non ne bevo! Sono felice che sia andato tutto bene; la tua fatica alla fine è stata ripagata dalla felicità del tuo bimbo e di tutti gli altri! Complimenti per la torta: poi mi devi speghiare come fai a colorare così bene la panna, ottenedo dei colori stupendi! Buona Domenica! :-]
Cara Kecca anch'io prima avevo problemi per fare i colori vivi ma da quando ho scoperto i coloranti gel in tubetto sono rinata,sono fantastici ^_^
giulia.mazza
giulia.mazza il
Proprio una bella tavola!!! Complimenti e ancora Auguri :-)
baci1971
baci1971 il
Ciao Ombretta, sono contenta che la festa per il tuo bambino sia riuscita bene .Tanti complimenti per la bellissima e sicuramente buonissima torta e le altre cose che hai preparao, un caro saluto, Barbara